I Leoni vedono sfumare l’arrivo di Pimentel ma sembrano a un passo da un altro sudamericano con esperienza internazionale
Benetton: mercato in fermento, prossimo l’arrivo di un 10 argentino
Lascia un commento
Devi essere autenticato per lasciare un commento: Accedi o Registrati

Benetton Rugby: due nuovi ruoli per Alessandro Troncon
L'ex mediano di mischia azzurro si occuperà di un settore fondamentale del club veneto

Benetton Rugby: 6 giovani entrano a far parte della prima squadra
I Leoni rinforzano la loro rosa con 4 avanti e 2 trequarti

Benetton Rugby: i Leoni giocheranno un’amichevole precampionato in Inghilterra
Dopo aver annunciato il test con i Black Lion, è ufficiale la sfida con un importante club di Premiership

Benetton Rugby, Antonio Pavanello: «Con MacRae scelta la strada della continuità. Voglio portare il club sempre più in alto»
Il dg biancoverde traccia la rotta per la nuova stagione: conferme pesanti, staff rinnovato, giovani in arrivo e il futuro di due stelle del calibro d...

Benetton Rugby: Nacho Brex saluta i Leoni
Il centro italo-argentino, uno dei giocatori simbolo del club trevigiano, si separa dai biancoverdi dopo otto anni

Benetton: l’Argentina tiene a riposo Thomas Gallo
Il pilone sinistro non parteciperà alla finestra internazionale estiva
Quindi un 10 di prospettiva ma non di azzurrabile prospettiva…
Quindi è prettamente un 10. Nel video di ieri che però non vedevo bene, mi sembrava di vederlo spesso con il 15, evidentemente mi sbagliavo.
Boh non so se è anche un 15, qua parlano di apertura… una sconosciuta apertura (ai più)…
Quanti conoscevano Ioane?
Oppure Faiva?
Mi pare che il “mercato ” acquisti per quanto riguarda nello specifico gli stranieri sia da considerarsi, in queste ultime stagioni, più che positivo.
Gli unici DAVVERO conosciuti sono stati alla fine quella che hanno deluso di più.
Parlo di Banks e Keatley
…Banks a parte che in allenamento portava il berettino con visiera girato, a parte che ( ricordo bene) ha preso al volo una offerta migliore , a parte che sembrava ( a me) essere lì per caso , era di un’altra categoria.
E Ratuva aggiungerei…però parliamo sempre di scommesse.
Poi se si vuol dire che Treviso (col budget che ha) tocca andare in cerca di talenti nascosti è risaputo; però resta il fatto che da anni si scrive e si spera in un 10 con le contropalle, che sia abbastanza astuto, preciso e completo come altre aperture tanto ammirate nel 90% delle altre squadre, che siamo ancora qua a rimpiangere un indolente come Banks o uno a fine carriera come Leonard.
Quindi adesso avremo una giovane scommessa italiana e una giovane scommessa argentina.
Banks ha deluso??? Wow. Evidentemente i cross kick per Ioane li ricordo solo io.. Se quell’anno siamo andati ai play off è principalmente per la serie di vittorie consecutive arrivata durante il periodo del 6N in cui i due sopra citati hanno fatto la differenza praticamente in ogni partita. Dal mio punto di vista, Banks è di gran lunga il miglior giocatore che abbia giocato in Italia negli ultimi anni.
Be no dai @bangkok, Banks ha deluso fuori dal campo, con quel balletto di posticipare l’arrivo di un anno e poi andandosene in Giappone (manco la prima divisione tra l’altro) in fretta e furia appena potuto. Però in campo altra cosa, rispetto a quelli venuti prima e dopo.
Sempre piu’ united colors.
Ottimo giocatore. Peccato che non è cappabile.
Il curriculum francamente non dice moltissimo , siamo passati da uno ( …pista raffreddata ) che era una scommessa ad un’ altra scommessa,
insomma siamo nella serie se son rose fioriranno….
Mettiamo che sia la terza o quarta scelta argentina al N.10, è comunque uno dei potenziali 10 di un’Argentina capace di battere qualche mese fa gli All Blacks.
Il Benetton Treviso ha già il miglior 10 italiano che ha fatto più cap con l’Italia che con il club quindi destinato a vedersi poco.
E se guardiamo in casa Italia è praticamente impossibile trovare un 10 che regga questo livello.
Serve un giocatore che sappia far girare i trequarti/attaccare la linea quando mancheranno garbisi/duvenage.. non lo conosco ma spero abbia queste caratteristiche..
…dimenticavi forse che serve sappia trovare le touche ..quando serve, che sappia metterle tra i pali con una certa frequenza…e dote sparita se sa droppare , con efficacia , tanto meglio.
Son molto d’accordo con te, sembra desiderare troppo a volte…
treviso sarà purtroppo composta da un terzo di argentini, un terzo di sud africani, e un terzo da italiani…., alcuni di questi come negri neanche di filiera italiana….
speravo francamente qualcosa di più tricolore….
Se non ha mail giocato col san isidro allora è scarso… e comunque sgarbi un altro anno poteva ancora farselo….
Che ricordi…
E comunque non vale, non hai descritto la carriera del giocatore e della squadra negli ultimi 5 campionati.
Non lo conosco, ma immagino che avranno fatto le loro valutazioni. Sinceramente, se non è azzurrabile, io avrei puntato qualcuno con maggiore esperienza (anche se probabilmente si è dovuto fare di necessità – di soldi – virtù, e quindi non spendere troppo)