Sei Nazioni femminile: il pre-partita di Scozia-Italia dalle 17.00 qui su OnRugby

Un’ora prima della gara di Glasgow ecco il nuovo appuntamento con StudiOvale i suoi ospiti per parlare delle azzurre

Sei Nazioni femminile 2021: Italia-Inghilterra ph. Luca Sighinolfi

Sei Nazioni femminile 2021: Italia-Inghilterra ph. Luca Sighinolfi

Un’ora prima di Scozia-Italia, seconda gara delle azzurre nel Sei Nazioni femminile, comincerà StudiOvale, il format della FIR che si occuperà di presentare la partita di Glasgow con ospiti e analisi dettagliate. Si parte alle 17.00, anche qui su OnRugby, con il collegamento dallo studio allestito all’Olimpico di Roma, dove l’ex capitana azzurra Paola Zangirolami guiderà gli appassionati alla scoperta della settimana di preparazione al match contro le highlanders.

Leggi anche: La presentazione di Scozia-Italia del Sei Nazioni femminile

Insieme a lei la compagna di numerose battaglie con la maglia dell’Italdonne, la trequarti azzurra Michela Tondinelli, seconda atleta più presente di sempre nella storia della Nazionale, e la direttrice di gara Clara Munarini, reduce dal debutto della scorsa settimana nel Top10 in Viadana-Colorno.

Ad arricchire il prepartita prodotto dalla Federazione Italiana Rugby interviste esclusive dal raduno dell’Italdonne e un collegamento a bordocampo subito prima del calcio d’inizio. StudiOvale durerà fino alle 17.45 quando poi passerà idealmente la palla ovale a Eurosport 2, che si occuperà di trasmettere in diretta Scozia-Italia dalle 18.00. Ricordiamo anche che il Sei Nazioni femminile per questo terzo turno offre anche Irlanda-Francia, partita che dalle 15.15 sarà disponibile in diretta sulla piattaforma di Eurosport Player.

Leggi anche: tutte le schede biografiche del nuovo gruppo delle Azzurre

Per guardare la seconda puntata di StudiOvale sarà quindi sufficiente visitare questa pagina pochi minuti prima delle 17.00.

 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Sei Nazioni: si va verso un accorciamento del torneo

Il calendario della Ligue Nationale de Rugby (LNR), la Lega francese, lascia intendere una modifica nel calendario del torneo dal 2026

item-thumbnail

Sei Nazioni Femminile 2025: la classifica finale del Torneo

Inghilterra e Francia di un altro livello, bene l'Italia che migliora rispetto alle ultime edizioni

28 Aprile 2025 6 Nazioni – Test match / 6 Nazioni
item-thumbnail

Lyam Akrab è il miglior giocatore del Sei Nazioni Under 20 2025

Il giovane tallonatore francese ha fatto registrare numeri da record durante il torneo

24 Aprile 2025 6 Nazioni – Test match / 6 Nazioni
item-thumbnail

Sei Nazioni femminile: risultati, classifica e highlights dopo la quarta giornata

Weekend pieno di emozioni in vista del super-saturday del 26 aprile: tutto è ancora in discussione

21 Aprile 2025 6 Nazioni – Test match / 6 Nazioni
item-thumbnail

Sei Nazioni, la Francia verso l’Italia: “La squadra che più ci assomiglia”

Trasferta a Parma per la squadra transalpina, che ha vinto sette degli ultimi otto incontri con le Azzurre

16 Aprile 2025 6 Nazioni – Test match / 6 Nazioni
item-thumbnail

Andrew Porter: “Dopo l’infortunio di Dupont insulti gravi alla mia famiglia e a quella di Beirne”

Il pilone irlandese: "Insultati i nostri figli e le nostre madri. Nessuno di noi voleva far male ad Antoine, è stato un episodio sfortunato, ma quello...