Cambiano canale le sfide del torneo che non coinvolgono gli azzurri

Dove si vede il Sei Nazioni 2021 in tv e in streaming: Italia su DMAX, le altre partite su MotorTrend
In attesa di capire chi si accaparrerà i diritti TV per le prossime annate del torneo (il contratto con Discovery scade al termine di questa edizione), il Sei Nazioni in tv (e in streaming) cambia “casa”, seppur parzialmente, già nel 2021 (clicca qui per il calendario integrale, kick-off previsto il 6 febbraio prossimo).
Se per le sfide degli azzurri ci sarà continuità, con le dirette confermate su DMAX, la grande novità riguarderà le 10 sfide delle “altre”.
Dove si vede il Sei Nazioni 2021 in tv e in streaming?
Le partite dell’Italia del Rugby al Sei Nazioni 2021 saranno visibili in diretta tv su DMAX, al canale 52 del digitale terrestre e 170 della piattaforma Sky, e in diretta streaming su Discovery+. Le altre partite del Sei Nazioni 2021 senza l’Italia, invece, saranno visibili in diretta tv su MotorTrend (sempre del gruppo Discovery), al canale 59 del digitale terrestre e in diretta streaming – gratuitamente – sul live streaming del canale Motor Trend.
Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram. Per studiare, ripassare o verificare il regolamento del gioco del rugby, invece, clicca qui.