Zebre e Benetton si presentano cariche per la stagione 2020/2021
Guida al Pro14 – Italia
Lascia un commento
Devi essere autenticato per lasciare un commento: Accedi o Registrati

Benetton Rugby: due nuovi ruoli per Alessandro Troncon
L'ex mediano di mischia azzurro si occuperà di un settore fondamentale del club veneto

Benetton Rugby: 6 giovani entrano a far parte della prima squadra
I Leoni rinforzano la loro rosa con 4 avanti e 2 trequarti

Benetton Rugby: i Leoni giocheranno un’amichevole precampionato in Inghilterra
Dopo aver annunciato il test con i Black Lion, è ufficiale la sfida con un importante club di Premiership

Benetton Rugby, Antonio Pavanello: «Con MacRae scelta la strada della continuità. Voglio portare il club sempre più in alto»
Il dg biancoverde traccia la rotta per la nuova stagione: conferme pesanti, staff rinnovato, giovani in arrivo e il futuro di due stelle del calibro d...

Benetton Rugby: Nacho Brex saluta i Leoni
Il centro italo-argentino, uno dei giocatori simbolo del club trevigiano, si separa dai biancoverdi dopo otto anni

Benetton: l’Argentina tiene a riposo Thomas Gallo
Il pilone sinistro non parteciperà alla finestra internazionale estiva
più che la programmazione poté la miseria…
magari ci divertiremo più di altre stagioni…
riaperte le gabbie su superbru… al penultimo secondo…
https://www.superbru.com/pro14/pool.php?p=12272642
or by downloading the Superbru app and searching for the pool with code:
reelbach
Gia registrato!
Dai ragazzi iscrivetevi che ci si diverte!
Quest’anno lo vinco io al 100%….e male che vada mi basta star davanti a Fracasso!
Anch’io son già iscritto! Dopo i più che dignitosi risultati del mio primo anno, ora punto almeno al secondo…almeno! ?
Se mi iscrivo pure io, vi tolgo la soddisfazione di pronosticare ľultimo in classifica, arrivare sopra di me è la vera vittoria che sa di poco…
Purtroppo a conti fatti le nostre squadre rischiano seriamente l’ultimo post nei rispettivi gironi. E non sono assolutamente brutte squadre. Quest’anno in Pro 14 ci sono una grande (Leinster), tante ottime squadre (fra cui Benetton), e Qualche buona squadra.
La più scarsa forse gli Ospreys, poi Zebre e Dragons. Il Benetton la vedo come l’ottava forza, peccato che quelle dietro siano nell’altro girone. Se la gioca con Cardiff diciamo.
Ad oggi mi accontenterei di due quinti posti. Credo si possa fare bene in Challenge invece. Poi ovviamente nella valutazione della stagione peserà molto la crescita dei giovani
Comunque, per la serie c’è sempre chi sta peggio… Da quando hanno ufficializzato i calendari, avevo blindato questo venerdì, invece, la moglie ha pensato bene di fissare la pizzata con i bambini che non si erano potuti salutare alla fine della scuola per il lock down… allora, prima mossa, ho appena cambiato carta per il pagamento di dazn, ho messo la sua prepagata! Poi, tutte le birre che avevo comprato per sostenere due partite consecutive, me le bevo in un’ora prima di presentarmi in pizzeria! Secondo me domani se ne pente!
@aries, ti capisco, son problemi per tutti. Sul serio. A me va meglio solo perché sono vecchio e mio figlio ha 31 anni, una professione e, finalmente, ha la casa della morosa pronta e il sabato del LEINSTER a MONIGO si toglie dalle balle e molla la camera e se ne va definitivamente (a breve distanza, stessa città, purtroppo). E perché a mia moglie, da trentatré anni, non gliene è mai fregato una cippa del rugby, per cui sono andato in giro sempre senza problemi. Stasera al pub sotto casa appena tornato dal lavoro e zitti tutti. Ma capisco e solidarizzo perché sono momenti di rabbia. La tecnica di arrivare al convivio già sconciamente ubriaco è tecnica commendevole, dà buoni risultati e l’ ho usata un paio di volte anche io. Sursum corda e ciao @fracasso.
Grazie @Jock, apprezzo tantissimo! Poi, il fatto che tu definisca commendevole la tecnica di presentarsi alla cena con la sbronza molesta mi fa sentire meno solo al mondo! Comunque il secondo tempo in qualche modo me lo vedo a costo di simulare i sintomi del covid!
@aries, forse ho capito, quelle cose tipo: “se dovevi venire fuori in quelle condizioni, tanto valeva che te ne stessi a casa con i tuoi amici e con il tuo rugby”. “Appunto, ciao, saluta tutti tu per me”. In bocca al lupo.