La pausa del campionato servirà ai veneti per recuperare i pezzi in vista della ripresa di fine mese
Dopo aver battuto Rovigo 21-14 in casa qualche giorno fa, nel quarto turno del Top12 2019/2020, si lecca le ferite e benedice la pausa il Rovigo che ora deve fare i conti con un’infermeria piuttosto affollata.
La notizia più grave arriva dall’accertata indisponibilità di Diego Antl: l’utility back infatti dovrà stare fermo circa quattro settimane per la frattura di un dito della mano destra e non potrà essere quindi disponibile sino a metà dicembre.
Di due settimane saranno invece gli stop di Andrea Menniti-Ippolito e David Odiete: i due hanno riportato rispettivamente una distorsione tibiotarsica alla caviglia con interessamento del ginocchio e una lesione dei muscoli peronieri.
Entrambi verranno monitorati nei prossimi giorni ma, complice l’interruzione per le coppe europee, dovrebbero farcela ad essere a disposizione in vista della ripresa del massimo torneo domestico fissata per il 30/11-01/12; quando i rossoblu riceveranno in casa il San Donà.
Non destano preoccupazione infine le condizioni di Barion, Cioffi, Modena e Pomaro: per loro dovrebbe bastare qualche giorno di riposo, al fine di recuperare la piena efficienza fisica.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.