Le strisce multicolor non sono più protagoniste assolute. Completamente azzurro il kit per la Challenge Cup

–
Le Zebre Rugby hanno presentato le maglie per la stagione 2019/2020, con delle decise novità rispetto agli ultimi anni. Disegnate da Macron, nuovo sponsor tecnico della franchigia federale, il kit casalingo presenta sempre le zebrature multicolor, molto apprezzate lo scorso anno, ma solo sui fianchi della maglia fino ai pantaloncini, mentre il resto sarà interamente nero. Un’altra novità è rappresentata dal colletto con la bandiera tricolore.
L’altro kit presentato dalle Zebre è quello che la squadra utilizzerà per la Challenge Cup. Sia la maglia sia i pantaloncini sono completamente azzurri e presentano le stesse rifiniture multicolor sui fianchi che sono anche sul kit principale. L’altro elemento comune a entrambe le maglie è la scritta ‘Grazie Luca’, in memoria del video analyst Luca Sisti morto nel 2015.
Le nuove maglie delle Zebre Rugby
Visualizza questo post su Instagram
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.