Due esordienti in terza linea, Johan Meyer e Jimmy Tuivaiti. Tornano in gruppo Lazzaroni, Giammarioli e Sperandio

Ph. Sebastiano Pessina
Il commissario tecnico Conor O’Shea ha annunciato i convocati per il raduno dell’Italia che si terrà a Verona, al nuovo Payanini Center, dal 21 al 24 ottobre, in vista dei quattro Test Match internazionali di novembre contro Irlanda, Georgia, Australia e All Blacks.
Sono 37 i nomi scelti dall’irlandese, con due esordienti in gruppo: i terza linea delle Zebre Johan Meyer e Jimmy Tuivaiti, entrambi equiparati dopo gli anni di residenza in Italia. Tornano in gruppo Marco Lazzaroni, Luca Sperandio e Renato Giammarioli, che per scelte tecniche e infortuni ultimamente non avevano figurato nel gruppo azzurro.
*è/è stato membro dell’Accademia Nazionale “Ivan Francescato”
non considerati per infortunio: Angelo ESPOSITO (Benetton Rugby), Ornel GEGA (Benetton Rugby), Giovanni LICATA (Zebre Rugby Club), Maxime MBANDA’ (Zebre Rugby Club), Matteo MINOZZI (Zebre Rugby Club), Leonardo SARTO (svincolato), Federico ZANI (Benetton Rugby)
Il test match di Chicago con l’Irlanda del 3 novembre (ore 21) verrà trasmesso in diretta da DAZN mentre i tre incontri casalinghi del 10 Novembre con la Georgia, del 17 novembre con l’Australia e del 24 Novembre con gli All Blacks saranno trasmessi da DMAX (canale 52 DDT), in diretta streaming DPLAY (piattaforma streaming del gruppo Discovery) e anche su OnRugby.it che, circa un’ora prima del calcio di inizio (previsto alle ore 15 per tutti i match), pubblicherà un’apposita notizia contenente il player per vedere (e commentare) la partita degli Azzurri.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.