Zebre: le parole dalla conferenza stampa di Palazzani post Cardiff

Il numero 9, nuovo recordman di presenze in maglia zebrata, ha raccontato emozioni e sensazioni post successo

zebre

ph. Luca Sighinolfi

Gugliemo Palazzani è stato uno dei protagonisti assoluti del gran finale zebrato di ieri sera, oltre ad essere diventato la zebra con il maggior numero di presenze (109). Al termine del match del Lanfranchi, il mediano di mischia ha parlato in conferenza stampa, esternando tutte le emozioni e le sensazioni della serata.

“Volevamo iniziare bene la partita. Invece parti subendo tre mete in dieci minuti e ovviamente ti poni delle domande: cosa non sta andando per il verso giusto? Poi, però, abbiamo piazzato questo finale pazzesco, e si, vincere un match in questo modo è davvero incredibile”, ha dichiarato l’azzurro, che, poi, ha ringraziato il pubblico, sottolineandone l’importanza.

“C’è bisogno proprio di tutti, soprattutto in certi momenti. Un pubblico così caldo ti aiuta parecchio, perché, se anche per un attimo, pensi di non farcela, la gente sugli spalti ti spinge a dare tutto e talvolta ti porta a vivere emozioni di questo tipo”, ha proseguito il numero 9, che, infine, ha ricordato i suoi 5 anni a Parma

“Sono onorato di aver fatto questo percorso con le Zebre, e spero di proseguire così e migliorare ancora, magari per conquistarmi anche qualche maglia da titolare. Sono contento di giocare da numero 9, anche se non escludo definitivamente la possibilità di giocare estremo in futuro. Comunque sono già con la testa sui Dragons, partita nella quale dovremo migliorar ad ogni costo l’approccio alla sfida”, ha concluso il ragazzo classe ’91.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Melvyn Jaminet sospeso 34 settimane dopo il video razzista postato sui social

Sanzione pesante da parte della FFR per l'estremo francese, che potrà però essere mitigata da alcune attività di sensibilizzazione

26 Luglio 2024 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Rugby Seven da record alle Olimpiadi: mai così tanto pubblico per questa disciplina

69.000 spettatori allo Stade de France per la prima giornata, e per le finali (con la Francia in lotta per le medaglie) si prospetta un clima caldissi...

26 Luglio 2024 Rugby Mondiale
item-thumbnail

Olimpiadi, Rugby Sevens: il programma di semifinali e finali e dove si vedono in tv e streaming

Sabato 27 è la giornata delle medaglie maschili: ecco come seguirla

26 Luglio 2024 Rugby Mondiale
item-thumbnail

URC: date e orari delle partite di Benetton Rugby e Zebre Parma

Tutte le informazioni sulla prossima stagione delle due franchigie

26 Luglio 2024 United Rugby Championship
item-thumbnail

Rovigo, Frangini: “Questa stagione è una scalata, nella speranza di farmi vedere da una franchigia”

Le parole del giovane tallonatore e di Alessio Sanavia, che iniziano una nuova avventura in rossoblù

26 Luglio 2024 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

British&Irish Lions: possibile un sorprendente test con i Pacific Islanders

La selezione isolana potrebbe ritornare in campo a 16 anni dalla sua ultima partita (contro l'Italia) e potrebbe farlo contro l'avversario più prestig...