Zebre: le parole dalla conferenza stampa di Palazzani post Cardiff

Il numero 9, nuovo recordman di presenze in maglia zebrata, ha raccontato emozioni e sensazioni post successo

zebre

ph. Luca Sighinolfi

Gugliemo Palazzani è stato uno dei protagonisti assoluti del gran finale zebrato di ieri sera, oltre ad essere diventato la zebra con il maggior numero di presenze (109). Al termine del match del Lanfranchi, il mediano di mischia ha parlato in conferenza stampa, esternando tutte le emozioni e le sensazioni della serata.

“Volevamo iniziare bene la partita. Invece parti subendo tre mete in dieci minuti e ovviamente ti poni delle domande: cosa non sta andando per il verso giusto? Poi, però, abbiamo piazzato questo finale pazzesco, e si, vincere un match in questo modo è davvero incredibile”, ha dichiarato l’azzurro, che, poi, ha ringraziato il pubblico, sottolineandone l’importanza.

“C’è bisogno proprio di tutti, soprattutto in certi momenti. Un pubblico così caldo ti aiuta parecchio, perché, se anche per un attimo, pensi di non farcela, la gente sugli spalti ti spinge a dare tutto e talvolta ti porta a vivere emozioni di questo tipo”, ha proseguito il numero 9, che, infine, ha ricordato i suoi 5 anni a Parma

“Sono onorato di aver fatto questo percorso con le Zebre, e spero di proseguire così e migliorare ancora, magari per conquistarmi anche qualche maglia da titolare. Sono contento di giocare da numero 9, anche se non escludo definitivamente la possibilità di giocare estremo in futuro. Comunque sono già con la testa sui Dragons, partita nella quale dovremo migliorar ad ogni costo l’approccio alla sfida”, ha concluso il ragazzo classe ’91.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Top14: i verdetti dell’ultima giornata di stagione regolare

Le qualificate alle semifinali, le squadre che faranno il barrage e poi lo spareggio "salvezza/promozione"

29 Maggio 2023 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Top10: i dati di ascolto della finale Rovigo-Petrarca

I numeri raccolti dal derby veneto che ha assegnato lo scudetto

29 Maggio 2023 Campionati Italiani / TOP 10
item-thumbnail

Barbarians-World XV: gli highlights del match

Tantissime mete durante la partita, fra cui anche quella di Sebastian Negri

item-thumbnail

L’emozionante commiato di Sergio Parisse dal rugby

Lascia un gigante del rugby

29 Maggio 2023 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Sei Nazioni 2024: ecco dove giocherà la Francia i match in casa con Italia, Irlanda e Inghilterra

Gli stadi del match di debutto e di quello finale, in mezzo la sfida agli Azzurri

29 Maggio 2023 6 Nazioni – Test match / 6 Nazioni