Le immagini delle mete e dei momenti salienti delle due sfide internazionali giocate nell’emisfero australe
Nella giornata di sabato 8 settembre si è disputata la terza giornata dal Rugby Championship. Nuova Zelanda e Australia hanno riportato la vittoria rispettivamente su Argentina e Sudafrica: gli All Blacks guidano la classifica avendo raccolto il massimo dei punti disponibili, 15, mentre l’Australia ha ottenuto la propria prima vittoria nel torneo e si è rimessa in carreggiata in una spietata lotta per il secondo posto.
Leggi anche:
– Rugby Championship 2018: gli All Blacks vincono, ma i Pumas impressionano. A Nelson finisce 46-24
– Rugby Championship 2018: l’Australia è meno brutta, Sudafrica ko 23-18
A Nelson partita spumeggiante fra i padroni di casa neozelandesi e degli agguerriti Pumas. Alla fine della partita sono 9 le mete complessive segnate, con una doppietta importante per il mediano di mischia in maglia nera TJ Perenara, a cui è stata concessa una rara possibilità dal primo minuto. Per l’Argentina un Nicolas Sanchez ancora in grande spolvero.
L’altra partita si è giocata al Lang Park di Brisbane: nonostante le assenze pesanti di Israel Folau e David Pocock, l’Australia riesce a fermare la propria serie negativa e a conquistare i primi 4 punti del proprio Rugby Championship. Decisiva la prestazione di Matt Toomua, che dopo aver segnato una meta nel primo tempo frutto di un regalo di Bongi Mbonambi, ha firmato la vittoria con due calci di punizione nella ripresa.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.