Serie A: definito il quadro delle semifinali per i posti in Eccellenza

Vincono Verona e Valsugana, Colorno fuori dai playoff. Chiudono con un successo anche CUS Genova e Lyons

COMMENTI DEI LETTORI
  1. Hullalla 29 Aprile 2018, 19:06

    Valsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsuvalsu….

  2. Hullalla 29 Aprile 2018, 19:09

    Ultimamente tra Valsu e Colorno, sia come maschile che come femminile, ci sono stati vari incroci… un po’ come anche l’anno scorso…

    • geovale 29 Aprile 2018, 20:45

      E quindi come è andata questa partita? Mi sembra che il Valsugana abbia rischiato grosso, perché perdendo oggi e arrivando di conseguenza secondi ci sarebbe stata una bella differenza….

      • BOD 29 Aprile 2018, 22:53

        Si Valsu ha rischiato,…ma alla fine ha prevalso in una partita che sembrava oramai avviata verso una vittoria netta, ma alla fine il valsu è riuscito a tener testa al Colorno

        • Hullalla 29 Aprile 2018, 23:11

          Se ho letto bene, il Colorno ha rimontato da 31-14 a 34-33.

      • joaopinto 29 Aprile 2018, 23:32

        Quindi il Valsu a tenuto testa con difficoltà, ma lo si sapeva d’altronde il Colorno aveva costruito una squadra per salire di categoria.
        Allora tu pensi che il CUS Genova sia meno forte del Piacenza, se è questa la differenza?

        • geovale 30 Aprile 2018, 00:29

          Beh domenica scorsa la differenza tra Lyons e Cus Genova si è vista ed è apparsa così netta che l’ho detto 7 gg fa e lo ripeto oggi, o i Lyons sono di un altra categoria anche rispetto a Verona e Valsugana oppure per noi in semifinale non c’e storia.
          Del resto il gruppo delle quattro è formato da tre squadre formate ad inizio stagione per questo obiettivo più una che invece ci arriva ben contenta di esserci ma che scoprirà solo domenica se vale veramente questo livello.

          • IVO_CA 30 Aprile 2018, 10:33

            Complimenti a tutte le squadre qualificate ai playoff! Ultimamente ho visto un paio di partite sia di un girone che dell’altro e devo ammettere che il dislivello tra le qualificate e le altre era davvero troppo per rappresentare un indizio veritiero sul reale valore di quest’ultime. Purtroppo non ho visto le gare tra valsu colorno e verona colorno, che forse poteva darmi qualche informazione in più, ma a mio personalissimo parere, per rispondere a @geovale i lyons potrebbero effettivamente essere la squadra da battere mentre verona (che ho visto ieri) e valsu potrebbero avere come limite il fatto di aver affrontato un girone più impegnativo e logorante. Ahimè credo che il Cus Genova non sia al livello del valsu a pieni ranghi, ma ieri mi hanno parlato di un valsu abbastanza stanco nei minuti finali, a confermare quanto detto prima, e questa potrebbe essere l’unica chance per i liguri. Per quanto riguarda verona lyons, avendo visto ieri il verona, per quello che conta, mi sentirei di dare i favori del pronostico ai piacentini. Spero di averti dato qualche info in più e comunque vada w il rugby!

      • Hullalla 30 Aprile 2018, 23:41

        Ecco il commento dal sito: https://www.valsuganarugby.it/valsu/29-aprile-valsugana-rugby-padova-asd-colorno-rugby/
        Il mio commento personale, invece, é che la partita dopo il torneo del 25 Aprile abbiamo sempre fatto piuttosto schifo in campo (e io ero tra quelli) a causa dei postumi del torneo, al quale hanno sempre dato una mano un po’ tutti e che é pesantissimo dal punto di vista fisico per chi deve montare gli stand, segnare i campi, arbitrare, servire i pasti, sorbirsi le lamentele di chi ha perso e ha vglia di recriminare e, a fine giornata, rimettere a posto tutto prima della festa/cena finale di ringraziamento per i sopravvissuti.

  3. Hullalla 29 Aprile 2018, 23:09

    TABELLINO DEL WEEK END!
    Serie A – Valsu vs Colorno 34-33
    Serie A fem – Benetton vs Valsugirls 8-35
    serie C – Vicenza vs Valsu 45-22
    U18 Elite (fase nazionale) – Valsu vs Rovigo 29-10
    U18 G3 – Checco Camposampiero vs Valsu 10- 30
    U14 – Mogliano/1 vs Valsu/1 19-17
    Mogliano/2 vs Valsu/2 17-19

  4. deegan 30 Aprile 2018, 11:55

    Noceto………perde malamente anche l’ultima di campionato esprimendo un gioco senza fondamentali, forse era sufficente posizionare gli uomini in campo diversamente “come madre Natura vuole”, indipendentemente dai tanti e troppi errori individuali, diamo colpa alla stanchezza di inizio Estate.
    Bravo Padova che ci crede (pur arrivando ultimo del girone) e fa sua la partita.
    ARBITRA: Bella ma con “poca ” visione del gioco.

    Con la faccia rivolta al campionato 2018/2019 ci si augura lo stesso percorso di quest’anno senza obbiettivi di promozione ma esprimendo il buon gioco fatto vedere in tante partite.

    E a prescindere chi allenerà e giocherà nel Noceto nella prossima avventura un grazie a Tutto lo
    Staff Dir. al completo, Allenatori , Giocatori ( Bel Gruppo) e Tifosi.
    FORZA NOCETO

Lascia un commento

item-thumbnail

Serie B: i risultati e le classifiche al termine della 20esima giornata

Ecco come è andato l’ultimo turno nei quattro gironi del campionato

item-thumbnail

Serie A: i risultati e le classifiche al termine della 20esima giornata

Concluso il terzultimo turno di regular season, mentre i playoff si avvicinano

item-thumbnail

Serie A: i risultati e le classifiche dopo la 19esima giornata

Continua la corsa verso i playoff nei 3 gironi

item-thumbnail

Serie B: i risultati e le classifiche dopo la 19esima giornata

Tutto quello che è successo nel weekend della terza serie italiana

item-thumbnail

Serie A Elite: i risultati dell’ultima giornata, le qualificate ai playoff e i gironi della fase finale

Gli ultimi verdetti dopo una domenica piena di emozioni, con una grande partita a Roma tra Fiamme Oro e Viadana

item-thumbnail

Serie A: i risultati e la classifica dopo la 18esima giornata

Tutto quello che è successo nel weekend italiano