Benetton Treviso: Monty Ioane è arrivato in Ghirada

Le prime dichiarazioni dell’ex Bay of Plenty: “Ringrazio il club per la preziosa opportunità”

ph. Benetton Rugby

ph. Benetton Rugby

Monty Ioane è sbarcato a Treviso. Il trequarti neozelandese, proveniente da Bay of Plenty, è arrivato alla Ghirada ed è l’ultimo acquisto della campagna di rafforzamento portata avanti dal ds Antonio Pavanello per coprire gli infortuni della rosa. L’ingaggio di Ioane, tra i migliori attaccanti dell’ultima Mitre 10 Cup, arriva dopo quello del connazionale Hame Faiva, tallonatore che ha già esordito con la maglia biancoverde contro Ulster, a Belfast.

 

“Sono veramente entusiasta di poter giocare per il Benetton – ha dichiarato il classe ’94 di origini samoane, nipote dell’ex Wallabies Digby Ioane – Ringrazio il club per la preziosa opportunità ed il nostro partner Cofiloc Spa per il grande contributo dato affinchè potessi indossare questa importante maglia”.

 

Per vedere Ioane in campo, invece, bisognerà ancora attendere: per la partita contro il Leinster di sabato, il giocatore dovrebbe restare ai box in quanto non si è ancora allenato con la squadra.

 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton, Louis Lynagh: “Bath davvero forte, avremo bisogno di un Monigo bello pieno per impensierirli”

Dopo quasi cinque anni la Champions Cup torna a Treviso: la sfida è contro i primi della classe in Premiership

item-thumbnail

Benetton, Marco Bortolami: “Frustrante non essere riusciti a segnare nonostante le occasioni”

Duro il ritorno in Champions Cup con Clermont. E sugli errori in touche il tecnico dei biancoverdi fa mea culpa

item-thumbnail

Benetton, Marco Bortolami: “Arrabbiato dopo Edimburgo, in Champions Cup ci sarà da lottare all’ultimo sangue”

Il tecnico è consapevole che in Coppa non si potrà replicare quanto visto in Scozia, men che meno contro il primo avversario, il Clermont

item-thumbnail

Benetton Rugby: il calendario dei Leoni nel mese di dicembre

Gli uomini di Bortolami andranno a caccia del riscatto negli ultimi 30 giorni dell'anno