Bristol punta in alto: dal prossimo anno arriva Charles Piutau
Il club inglese (ora in Championship) annuncia l'arrivo dell'ex All Blacks. A Gloucester sbarca anche Ackermann junior
Devi essere autenticato per lasciare un commento: ACCEDI o REGISTRATI.
Comunque nel frattempo si legge di Zebre sempre più in caduta libera.
Dopo Baker (ormai se ne sarà andato) e Gedeone (che con l’ingresso delle SaF in pro14 si chiederà “ma chi me lo fa fare?”), Rugbymeet parla di un VanSchakwick che lascia Parma (ma non la nazionale) proprio per i Kings.
Meyer e Minnie? No che adesso siamo a 34/35 giocatori, pericolosamente corti in terza (e più voci parlano di un Favaro che ha rifiutato un contratto a Parma) e come utility backs…
Non so come faranno quest’anno…
Colpo gobbo quello di Piutau per una squadra che da ani ivneste veramente pesantemente…mi domando dovessero mai fallire la promozione come sarebbero i conti…
Per l’Ulster un pezzo grosso che se ne andra’ ma in un ruolo dove comunque hanno diverse opzioni e giovani che vengon su. Tra le altre cose epr me la scorsa stagione Piutau e’ stato croce e delizia a Blfast, momenti di grandissimo gioco alternati a forzature incredibili.
Comunque il vero problema a Belfast e’ trovare nelle prossime due settimane un’apertura che prenda il posto di PJ, cosa non facile perche’ non basta un nome-scommessa serve uno che sia il titolare ed a questo punto e’ durissima trovare un nome libero.
Per Van Consonant, fosse confermata la cosa perdita pesantissima per le zebre, ma compresnibilissima la sua scelta.
Dovrecce diventare il giocatore più pagato d Europa…lui dice che ha fatto questa scelta perchè voleva giocare col fratello. Quanto alla promozione di Bristol non penso ci siano grossi dubbi, o tanti rivali
Le collezioni di figurine non sempre vincono 🙂
perchè prendere il posto di PJ? mi sono perso qualcosa per strada?
Sotto processo
oh già è vero, l’avevo rimosso! Ulster comunque si è coperta prendendo Lealiifano
sembrerebbe di si
Occhio che pero’ non e’ un affare concluso anche perche’ in caso sarebbe un prestito con Lealiifao che ritornerebbe nel sR quando la stagione iniziera’.
Van Consonant pare scelta sua (e comprensibile), ma qui la situazione si fa davvero difficile.
Che fanno? Pescano da Western Force (adesso il Saf ha le squadre per metterci le sue decine di giocatori)?
Tra l’altro CO’S non deve essere felicissimo…