Eccellenza: Petrarca e Rovigo, le parole dopo il derby di ritorno

McDonnell: vinta la battaglia, ora la guerra. Cavinato: sembrava Inghilterra-Scozia

COMMENTI DEI LETTORI
  1. try 24 Maggio 2017, 12:22

    Cavinato ti sembrerà strano, ma ci sono le immagini. Guardatele.
    Ti accorgerai anche che il tuo nr. 2 si è dimostrato un vile.

  2. Appassionato_ma_ignorante 24 Maggio 2017, 12:27

    “Noi siamo stati bravi a mantenere sempre alta la concentrazione e il ritmo”: tranne, direi, all’inizio della ripresa, quando i Bersaglieri si sono dati alla raccolta di margheritine. Attenti che se in quel di Brescia vi distraete così, il Calvisano non perdona.

  3. Hullalla 24 Maggio 2017, 16:58

    Complimenti a Rovigo, che si e’ meritato sul campo la finale nonostante un campionato al di sotto delle attese, adesso stiamo a vedere come finira’.

  4. burger 24 Maggio 2017, 19:48

    Bravo Rovigo a giocare semplice, ben puntellata in mischia, poche parole tanta sostanza. Contro Calvisano sara’ difficile ma la tempra c’e’!
    Petrarca al di sotto delle attese, scoppiata alla fine nella tenuta mentale del match, scelte discutibili ma da rispettare

  5. Pro veritate 24 Maggio 2017, 21:42

    Mi dispiace, ma non si può tenere in squadra un giocatore come Ferraro e poi lamentarsi…un po’ di cultura classica nella dotta Padova non avrebbe fatto male…chi è causa del suo mal, pianga se stesso…

  6. cuscus 25 Maggio 2017, 08:15

    Ferraro ha agito male, vero, ma dubito lo abbia fatto gratis…. Ad ogni modo vedere uno spettacolo simile in una giornata di rugby mi ha messo tanta tristezza tutt’al più che i Padovani me compreso me accusano i rovigotti di essere rozzi campagnoli ma i fatti non dicono così…..Forse un bagno di umiltà gioverebbe al club dei Neri…. Umiltà come a Rovigo fa essere fieri ma non tracotanti.

    • insidecenter 25 Maggio 2017, 10:32

      Ferraro prossimo anno allenatore della FLORENTIA pertanto PARKER puo’ giocare e disturbare tranquillamente senza timore!!!

      • jackblack 26 Maggio 2017, 17:16

        Ferraro dovrebbe essere radiato dal mondo del rugby! Avrà una quindicina di precedenti, si vede benissimo che picchia chi si trova davanti e non con un senso logico (sempre che picchiare abbia un senso in generale). E’ un uomo piccolo, davvero. Un pugno dato alle spalle in quel modo non può essere dato da un uomo. Spero sia uno scherzo quello del Florentia, ci manca solo quello. Che sia dia al calcio fiorentino in toto.
        P.S. non sono di rovigo

  7. vedonero 25 Maggio 2017, 09:26

    Ma rilassatevi….che non siete migliori di nessuno!! Tutti santi, e umili a Rovigo! Quando andate in trasferta, siete più preoccuparti a offendere la squadra avversaria…che ad incitare la vostra! Altro che tifoseria più bella! Ea più mona!

    • errebi 25 Maggio 2017, 10:10

      potrei anche condividere in parte questa tua opinione. Neanche a me, “rozzo campagnolo” rovigotto (e non mi sento offeso), piacciono gli eccessi dei cori sopra le righe, non piacciono quei fischi e offese rivolte all’arbitro, spesso a prescindere dalla bontà o meno della decisione presa: io non partecipo, semplicemente. Però se c’è una cosa che mi è sempre piaciuta è che quando a fine partita gli avversari vengono sotto la tribuna che ci ospita (in casa o in trasferta), non abbiamo mai fatto mancare gli applausi di stima e riconoscenza per quanto fatto in campo, sia che abbiano vinto o che abbiano perso. Sarà “ea più mona”, ma sa anche riconoscere il valore degli avversari, nonostante gli eccessi dei cori.

  8. vedonero 25 Maggio 2017, 10:28

    Alla fine siete affettuosi….si, sopratutto quando le cose vi sono andate bene! Altrimenti non è così! Guarda…non siete diversi a nessuno, quindi non avete nulla da insegnare, siete soltanto più numerosi…soprattutto quando le cose vanno bene! Qualche mese fa sembravate quattro suocere col marchese!

  9. cheldon 25 Maggio 2017, 16:06

    Non capisco nulla di rugby ci vedo poco e male, ma rivedendo la partita a pc e’ sembrato solo a me che Parker sia finito a terra ben dopo aver preso il pugno. No dico i santi sono tutti in paradiso, ma se a ferraro sono saltati i nervi forse, dico forse scorrettezze ne ha ricevute pure lui. Forse è stato più scorretto degli altri xche il pan per focaccia lo ha reso quando l’arbitro poteva vedere ….. Giusto pulirlo, per carità, ma altrettanto importante mantenere le partite in un canale di legalità del gioco e prevenire certe potenziali “occasioni”. Spero per la partita di sabato, che i giocatori possano mettere in campo l’agonismo senza sfociare in inutili “zuffe” e consiglio da buon “sfigato” che si offende alla tifoseria eodigina di non riproporre detti toni a Calvisano, ove evitare problemi di ordine pubblico, posto che si va allo stadio x tifare la propria squadra e non ad agitare gli animi .offendendo il prossimo.. ci pensano già in campo a lottare….
    Buon rugby

Lascia un commento

item-thumbnail

Serie A Elite: Rovigo prima soffre il Mogliano, poi dilaga nel finale di playoff

Partita dai due volti al Battaglini: padroni di casa bloccati in avvio, poi la meta di Cadorini cambia il match

28 Aprile 2024 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite: derby Rovigo-Mogliano nel girone 2

Si chiude la prima giornata di playoff del massimo campionato italiano

28 Aprile 2024 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite 2024/2025: il campionato torna a 10 squadre

La Fir ha deliberato la rimodulazione del massimo campionato italiano e di conseguenza di tutte le altre serie

28 Aprile 2024 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite: Viadana inizia col botto i playoff. Colorno demolito 33-10 con bonus offensivo

La squadra di Pavan segna 3 mete in 20 minuti, poi gestisce e nel finale trova la marcatura che vale i 5 punti

27 Aprile 2024 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite, il derby del Po tra Viadana e Colorno inaugura i playoff

Dichiarazioni e probabili formazioni del match di sabato, poi la domenica con Rovigo-Mogliano

26 Aprile 2024 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite: in vendita i biglietti per la finale scudetto del 2 giugno a Parma

Tutte le informazioni sulla finalissima del massimo campionato italiano

25 Aprile 2024 Campionati Italiani / Serie A Elite