Le parole del seconda linea delle Zebre dopo la sconfitta contro Edimburgo
C’è delusione nelle parole di George Biagi dopo la sconfitta interna contro Edimburgo. Un incontro sulla carta alla portata delle Zebre, incapaci però di dare continuità alla manovra e di imporsi in difesa sull’impatto fisico.
“Queste ultime due gare a Treviso ed oggi dovevano rappresentare una parte importante della nostra stagione; due gare dove dovevano arrivare più punti, in particolare oggi per avere la fiducia necessaria per affrontare l’ultima fase di Champions Cup che ci aspetta a gennaio“, ha dichiarato in conferenza stampa il capitano dei bianconeri. “Sono molto deluso dalla nostra prestazione, una gara dove dovevamo portare a casa il risultato – continua – Stiamo attraversando un momento difficile ma continuando a lavorare duro gara dopo gara potremo uscire da questa situazione”.
Per quanto riguarda il piano di gioco messo in campo dalle squadre, Edimburgo ha vinto “giocando in modo efficace al piede mettendoci pressione: era quello che invece avremmo dovuto fare noi […] Sapevamo che Edinburgh avrebbe usato i drive ed un ping-pong al piede, abbiamo mosso troppo poco la palla segnando due mete quando l’abbiamo fatto”.
Da parte delle Zebre invece da segnalare i tanti errori: “Noi anche oggi abbiamo fatto molti errori gestendo male alcuni passaggi della gara. Credo che ora non possiamo nasconderci affrontando la realtà: prima di tutto dobbiamo noi giocatori fare un’analisi al nostro interno per capire cosa voler ottenere in questa stagione“.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.