Top 14: due su due per Tolosa, bene Tolone

Cade a Brive lo Stade Francais. Domenica Clermont-Montpellier

COMMENTI DEI LETTORI
  1. Maxwell 28 Agosto 2016, 10:41

    Spett.le Redazione,
    ieri avete bannato Geddar.
    A me stava sui maroni,ogni intervento era mezzo chilo di sabbia nelle mutande, ormai leggevo il suo nome e saltavo.
    Però non ho mai visto un richiamo.
    Capisco che qui non siamo in democrazia ma in casa vostra, il problema è che siete in tanti e non si capisce più il metro.
    Se uno per un anno si comporta in una maniera e voi quel giorno avete bevuto 2 bicchieri in più lo bannate?
    Resta il fatto che a me, ma è un’opinione personale, stanno molto più sulle balle quei 4-5 soloni e satiri che sanno tutto loro…….e che appena uno nuovo scrive un commento viene perculato in maniera sarcastica con 4-5 parole senza possibilità di dibattito e senza nessuna spiegazione tecnica.
    Mi stanno sulle balle perché tarpano le ali a gente che potrebbe commentare di più o addirittura perché non fanno entrare nel blog gente che magari si è avvicinata da poco……. e voi lo sapete, dai contatti.
    Poi ci sono quelli sugli arbitri….. io mi do un bonus annuale, ma cosa facciamo ? Gente che per anni su ogni partita insulta……bannate anche loro ?
    Ma ripeto, è casa vostra, se vi sta bene così. …….
    Io continuo a ripetere che forse sarebbe meglio usare i ban a tempo……AdG a dicembre arriva all’anno. …..Mez a 6 mesi…..Geddar a 4…….date anche le seconde possibilità.
    Poi è casa vostra. ………

    • mamo 28 Agosto 2016, 11:33

      Quoto, quotissimo e quoterrimo

    • Stefo 28 Agosto 2016, 11:34

      Riposto qua la grande aggravante di quanto fato ieri dlla redazione:

      Il commento di geddar e’ fastidioso ed antipatico quanto si vuole ma trovo estremamente ipocrita e ridicolo che la redazione banni lui limitandosi a mettere un paio di x ad un utente che si permette di dare della merda ad un altro utente. Il commento di ieri della redazione a me suona “ti dobbiamo mettere le x perche’ hai scritto una parolaccia ma in relata’ pensiamo anche noi sia una merda e lo banniamo”. E’ cosi’ che funziona? Uno puo’ dare della merda e prendersi qualche x con in realta’ una strizzata d’occhio emntre l’altro viene bannato perche’ scrive qualcosa di antipatico?

    • massimiliano 29 Agosto 2016, 12:29

      sono iscritto a questo blog da poco tempo e mi occupo di rugby, sempre più a tutto tondo, da pochi anni purtroppo, quindi mi permetto di esprimere un’opinione sull’argomento con l’educazione che cerco di esprimere in ogni frangente.
      Tendenzialmente non sono quasi mai d’accordo con Maxwell, ma questa volta mi sembra di poter condividere appieno due sue opinioni; alcuni utenti tendono a sentirsi un po’ più utenti degli altri, se mi passate la citazione, e questo mi sembra davvero assurdo. Riguardo l’esclusione opinabile di voci da questo blog, la redazione dovrebbe comprendere che un impoverimento di questo portale di discussione effettuato con troppa leggerezza porterà alla morte dello stesso per inedia. Un po’ di chiarezza nelle regole non sarebbe male. Se poi l’obiettivo è quello, chiudere il blog per un qualche motivo, ditelo che ci si organizza altrimenti.
      Buona giornata

  2. mistral 28 Agosto 2016, 12:58

    … lo Stade parigino comincia con una cannonata e prosegue con un passo falso da paura, se questo è il tema della stagione si riprone un dejà-vu… Tolone non sbaglia a Pau, ma ildemerito è dei biancoverdi, avrfebbero meritato di più che non il solo BD… benissimo il R92, recupera alla grande il passo falso della prima, e su un campo che promette(va) di essere ostico per tutti… scusate se sono andato un po’ fuori tema (OT in gergo?)… 😉

  3. balin 28 Agosto 2016, 15:41

    Ghira ha giocato un 50′ e Cittadini ugualmente, partendo nei 15
    Qualcuno sa se sono state sostituzioni fisiologiche della prima linea o altro?
    Buon top14

    D’accordo con Maxwell, a questo punto magari non gliene frega più nulla ma sarebbe il caso di “liberare” AdG e Mez e prima del cartellino rosso usare il sin bin per geddar e per chi potrebbe seguire.

  4. Mr Ian 28 Agosto 2016, 16:08

    Le mie squadre simpatia Brive e La Rochelle ottengono due vittorie importanti, segno che potranno ripetere una stagione importante.
    Adesso Montpellier – Clermont, con i padroni di casa che partono con un calendario non proprio facilissimo…
    Quanto alla polemica delle purghe mediatiche, sinceramente la trovo un pochettino esagerata. Siamo tutti consavepoli che qualcosa è cambiato nel blog, eppure nessuno ha il coraggio di abbandonarlo, la storia è questa, altrimenti si può sempre abbandonare…onrugby non è il centro del mondo, è solamente un blog che principalmente vive della gente che spende il proprio tempo qua dentro

    • mauro 28 Agosto 2016, 16:31

      Anche se non te ne sei accorto parecchi hanno lasciato. Magari lo frequentano ma non lo arricchiscono più… è come l’inflazione ti toglie i soldi anche se tu non te ne accorgi.

      • Mr Ian 28 Agosto 2016, 17:04

        io sinceramente tutta sta gente che lascia non la vedo, ergo non vedo neanche l evidente malcontento.
        La gente principalmente commenta notizie della nazionale, quindi durante il 6N o TM, oppure articoli di poltica, oppure ancora articoli che riportano di altri articoli…quanto riguardo il rugby giocato la gente che commenta è sempre la solita, chi guarda le partite un pò più assiduamente, chi non le guarda trolla…
        Se invece mi parli della qualità degli articoli, bè è calata parecchio devo dirlo. Non ci sono più spunti tecnici, nè approfondimenti di rilievo, tanto gossip che a noi italiani piace e articoli che riportano di altri articoli… Melita che fine ha fatto? gli approfondimenti sui campionati che stanno iniziando ? e molto altro ancora che agli appassionati piacerebbe leggere.
        Rimanendo in topic, Montpellier inguardabile. Fa e disfa tutto con Clermont che deve solo approfittare degli errori che commenttono le molto ex stelle del SR. Mogg e Catrakalis su tutti…

        • western-province 28 Agosto 2016, 22:28

          Stelle del super rugby mi pare esagerato per quei 2

Lascia un commento

item-thumbnail

Giochi Olimpici di Parigi 2024: Romain Ntamack porterà la fiamma olimpica

Il numero 10 del Tolosa sarà il tedoforo durante il passaggio della fiaccola in Occitania

1 Maggio 2024 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Dan Biggar: “Un futuro da coach? Ogni allenatore che guardo sembra più vecchio di 10 anni”

L'ex numero 10 del Galles allontana l'ipotesi di allenare e vede il post carriera più vicino ad un ruolo di commentatore

1 Maggio 2024 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Top 14: le ultime 10 partite saranno trasmesse da TV5 Monde

Le partite della parte finale della stagione saranno visibili dall'Italia

26 Aprile 2024 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Pietro Ceccarelli: “Perpignan è un club magnifico, quando giochi qui c’è un’atmosfera folle”

Il pilone azzurro racconta il momento dei catalani e si prepara a sfidare la squadra di Ioane e Page-Relo

19 Aprile 2024 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Guai fuori e dentro il campo, ma Montpellier dà un’altra possibilità a Mohamed Haouas

L'avanti francese riparte dal club in cui è cresciuto dopo anni molto controversi

18 Aprile 2024 Emisfero Nord / Top 14
item-thumbnail

Top 14: Tolone rinforza la mischia con due stelle inglesi

Kyle Sinckler e Lewis Ludlam sono destinati a lasciare la Premiership per una nuova avventura francese

30 Marzo 2024 Emisfero Nord / Top 14