Gli Azzurri prepareranno il torneo di Dublino in programma sabato
Italseven: i convocati per il raduno di Roma
Lascia un commento
Devi essere autenticato per lasciare un commento: Accedi o Registrati

Sevens: Italia maschile seconda ad Amburgo, in finale al Rugby Europe Championship
Terzo posto assoluto nel torneo dopo la seconda tappa. La selezione femminile costretta invece alla retrocessione

Sevens: l’Italia femminile per l’ultima tappa del Rugby Europe 7s Championship
Azzurre costrette a farsi valere per evitare la retrocessione dalla massima divisione del rugby a sette europeo

Italia Seven Maschile e Femminile: i risultati del Rugby Europe 7s Championship Series a Makarska
Il resoconto delle prestazioni degli azzurri e delle azzurre, che nel weekend hanno partecipato al torneo in terra croata

Italia Seven Maschile: i convocati per il raduno di Nova Gorica
Il gruppo è al lavoro per preparare il torneo di Makarska in Croazia

Italia Seven: gli Azzurri dominano al torneo di Gorizia
Il gruppo allenato da Matteo Mazzantini ha vinto la prima edizione del GoGo 7s FVG

Italia Seven Maschile: ufficializzati i convocati per l’Eaast Cognac 7s
Il Responsabile Tecnico Mazzantini si affida ad un gruppo giovane e motivato
Cioè Ambrosini viene convocato con la seven,quindi in teoria si spera che resti in italia?Zebre magari?
per me sarebbe un’ottima soluzione… Ambrosini alle zebre in grado di dare una mano sia come mediano di apertura che di mischia.
Eh si alla fine non sarebbe male come jolly e cmq non è che faccia cosi schifo solo i calci non sono il suo forte,magari saprà rilanciarsi..
solo i calci…..beh non è che sia poco….
Ecco, Lucchese e Ambrogino a 9, però manca Chillon.
sono curioso di sapere anch’io due andrà a finire
alle Zebre a fare che??? il 3°o 4° MA impiegato in spezzoni di partita
se proprio crede in un futuro “italiano” si cerchi una squadra dove poter giocare con continuità e vediamo a che livello sta!
C’è voluto un po’, ma adesso assomiglia a una squadra 7s.
Rome was not built in a day!
Magari non c’è tanto peso, ma sono abbastanza convinto. Oggi penso bene, visto che si comincia con O’ Shea e Catt. Gente da Tier 1, mica pizza e figues.
Se vi può interessare su Facebook rugby sette un minuto di intervista con Simone Ragusi.
Ma dove vaiii bellezza in biciclettaaa
Ottimo Trotta , un ’94 che può giocare seconda o terza , molto mobile , buone mani e placca bene , come seconda forse al limite ” Ascione ” minimo , 194 centimetri , però già adesso un buon giocatore che può crescere ancora , Simone Rossi forse ancora non ha espresso tutte le potenzialità , Nick dadalti una sicurezza nel Seven … forza ragazzi !
Fadalti , porca l’oca , maledetta tastiera rapida …
a Tours al torneo in ricordo di Howard -Hinton giocatore neozelandese perito prematuramente i seven azzurri sono arrivati sesti facendo delle buone partite.nel loro girone D hanno battuto francia u1,una selezione francese penso gli impact seven e pareggiato con i froggies midol,altra selezione francese e sono stati battuti per 14 -7 dalla francia u2 facendo pero’ una partita gagliarda e mai doma, quella francia u2 che poi arrivera’ seconda battuta dalla allemagne.Noi come secondi nel nostro girone siamo capitati agli ottavi contro New_Zeland da cui siamo stati battuti facilmente ,la partita pero’ l’abbiamo inquadrata male forse intimoriti dalle celebrita’ che avevamo difronte ,non capita tutti i giorni di giocare con i mitici tuttineri!per cui abbiamo giocato per per il quinto /sesto posto con i Susies seven e qui si e’ avverato quello che n on ti aspetteresti :siamo riusciti a vincere 7-5 dopo una bellissima ed emozionante partita , siamo andati in meta subito ,e la prima cosa che pensi :adesso gli hai svegliati ti sommergeranno di mete ,invece abbiamo resistito alle sfuriate dei Susies ,abbiamo replicato anche noi con azioni temibili e solo negli ultimi secondi i susies hanno fatto una meta pero’ non trasformata. abbiamo vinto !per il quinto posto abbiamo giocato con la serevi select ,abbiamo perso per sei mete a tre giocando certamente una partita migliore rispetto a quella contro New-Zeland.classifica finale :1 ALLEMAGNE ,2 FRANCE U2,3 USA,4 NEW-ZELAND,5SEREVI SELECT,6 ITALIA ,7 SUSIES SEVEN ,8 BLUES SEVENS,9TRIBES,10,FRANCE U1,11 SEVEN ELITE CBL,12 MAROC ,13 ESPRIT SUD SEVENS,14MIDI-PYRE’NE’ES,15 GEORGE,16 BELGIUM ECT..
Mi correggo:Italia 19 serevi-select26