Pro12: altra lezione per le Zebre Rugby, a Parma vince Ulster 47-17

I ducali pagano i troppi placcaggi sbagliati e subiscono sette mete. Glasgow espugna Llanelli

COMMENTI DEI LETTORI
  1. ginomonza 16 Aprile 2016, 18:52

    Bene bene : non si parla dell’arbitro !dice uno !

  2. faduc 16 Aprile 2016, 18:53

    Al netto degli errori individuali, le Zebre hanno fatto quello che possono. Senza le terze titolari e con due centri non all’altezza, c’è poco da fare contro chi ti è più forte.

    • LiukMarc 16 Aprile 2016, 18:54

      Mettere delle seconde in terza, quando le terze ce le hai o le avevi (da Ferrarini, a Cristiano a Caffini) aiuta ancora meno però

  3. LiukMarc 16 Aprile 2016, 18:53

    Il girone di andata (e la Challenge) sembravano dare spunti diversi sulla stagione, ma qui è da recitare il de profundis. Fisicamente – a differenza di TV – le Zebre sembrano esserci, ma qua mi sembra palese che, ok infortuni pesanti, ci siano scelte sbagliate in partenza – da Caffini in panca per Gedeone, o un Burgess NON ENTRATO per un Palazzani che bravo ragazzo ma non mm.
    Dispiace perchè è davvero brutto veder le proprie squadre cosi (posto che quelli di Belfast sono di due categorie sopra, e qui si potrebbe riaprire il discorso sul perchè, visto che il campionato sarebbe lo stesso. Ma lo facciamo un’altra volta).

    • faduc 16 Aprile 2016, 18:56

      Caffini ha fatto15 minuti buoni, ma la scorsa partita non aveva giocato bene

  4. cla 16 Aprile 2016, 18:56

    sbagliare per sbagliare facciamo giocare e crescere giovani italiani.
    Canna, boni, beyers e ruzza e sarto. Gli altri a casa, Pratichetti, bernabo’, van zyl, berryman, palazzani, cook, geldenhuis. Basta

  5. gsp 16 Aprile 2016, 18:57

    Che botta la differenza punti.

  6. Geddar 16 Aprile 2016, 18:58

    Il migliore allenatore con la miglior squadra.. prossimo anno ancora meglio con gli acquisti dal supermercato bresciano.
    E questi andranno in nazionale ma ci rendiamo conto della gravità?

  7. Rabbidaniel 16 Aprile 2016, 18:59

    Che noia, quando giocano le nostre ormai è sempre il solito canovaccio: gli altri che si prendono il bonus in largo anticipo e finale parrocchiale.

  8. Maxwell 16 Aprile 2016, 19:03

    1) Treviso senza scampo gli O. dominano 47-10
    2) Altra lezione per le Zebre rugby a Parma vince Ulster 47 -17

    • Stefo 16 Aprile 2016, 19:19

      Mah non mi sembra una gran differenza nel significato dei titoli…se poi Maxwell vuoi fare polemica per forza…

      • Rabbidaniel 16 Aprile 2016, 19:22

        Sono i 7 punti in più delle Zebre che fanno una differenza abissale!

        • andrease 16 Aprile 2016, 19:25

          una difesa orrenda rispetto a Treviso? 😀 😀

          • andrease 16 Aprile 2016, 19:27

            della partita di Treviso intendevo. Potevo scrivere: Ulster colabrodo?
            era uguale.. 😀

          • narodnik 16 Aprile 2016, 19:29

            o un attacco micidiale in piu’ di treviso????????

      • ginomonza 16 Aprile 2016, 19:40

        Menzionava i titoli OR sulle nostre due 🙂 😉

  9. Legionario80 16 Aprile 2016, 19:08

    Una vergogna senza fine,vedere le partite delle squadre italiane è un supplizio.Posso capire essere tecnicamente inferiori ma farsi asfaltare sul piano fisico no,ho abbiamo dei preparatori non all’altezza o gli altri si dopano,non c’è altra spiegazione

    • 6nazioni 16 Aprile 2016, 22:08

      in italia abbiamo l’esperto h/p e sono solo asfaltate di 40 punti,
      si dopano di sicuro.

  10. ivo romano 16 Aprile 2016, 19:08

    Il gruppo di terze oggi è stato veramente poca cosa(due seconde adattate piu’ la disgrazia di Cook).Inutile girarci intorno le Zebre sono performanti quando quei sette-otto giocatori che le danno qualita’ sono presenti con Sarto-Meyer-VS interza,Biagi e Garcia a guidare i 3/4, però con tutti i difetti ha un gioco migliore di Treviso.Cook,la quarta volta che lo vedo, è penoso,Bortolami al capolinea e Palazzani mm modesto.

    • Rabbidaniel 16 Aprile 2016, 19:17

      Ah be’ se facciamo a chi ce l’ha più lungo tra le nostre sventurate franchigie stiamo messi bene. Tanti soldi investiti solo per questo. Bon.

  11. carpediem 16 Aprile 2016, 19:13

    se incontro il mio (ex)amico Roberto che nel Giurassico mi trascinò a regbi, lo prendo a calci in culo

  12. Giovanni 16 Aprile 2016, 19:19

    C’è una certa costanza però: 47 Treviso ieri, 47 Parma oggi…ci è voluta l’intera stagione ma alla fine s’è trovato l’equilibrio. 🙂
    Leggo tra i vari interventi “doveva giocare Tizio, ci fosse stato Caio”, spiacente disilludervi, ma qui nell’arco della stagione, chi gioca gioca, cambiando l’ordine dei titolari il prodotto non cambia 🙁
    Quattro anni fa Connacht e la “brutta” Glasgow erano a livello delle nostre, se non peggio, oggi una è campione in carica e l’altra va ai playoff. Edimburgo fu finalista di Challenge lo scorso anno…inutile cercare arzigogoli pre-elettorali: la gestione delle nostre franchigie è del tutto fallimentare ed è il terzo anno consecutivo che siamo in questa situazione.
    Ribadisco la mia idea: franchigia unica di soli indigeni (al massimo 3-4 strangers, non uno di più) dotata di staff tecnico completo ed adeguato, migliori elementi all’estero, academy collegata alla prima squadra e percentuale di giocatori della rosa con doppio tesseramento. I soldi risparmiati investirli massicciamente su reclutamento scolastico, sostegno alle attività giovanili, formazione di nuovi allenatori, organizzazione di un circuito seven estivo (giugno-agosto).

    • 6nazioni 16 Aprile 2016, 19:27

      giovanni 47 nella smorfia e’ il morto stop.

      • gsp 16 Aprile 2016, 19:28
      • Giovanni 16 Aprile 2016, 19:28

        Eh no, morto che parla… 🙂

        • 6nazioni 16 Aprile 2016, 21:24

          giovanni morto che parla e’ il 48 nella smorfia napoletana

          • Giovanni 17 Aprile 2016, 00:53

            Hai ragione…pensavo al titolo del film di Totò…

  13. Rabbidaniel 16 Aprile 2016, 19:20

    Sommando i punti di Benetton e Zebre non raggiungiamo nemmeno la nona in classifica. Grandi!

    • Giovanni 16 Aprile 2016, 19:29

      Come l’anno scorso.

      • Rabbidaniel 16 Aprile 2016, 19:31

        La coerenza è un valore importante caro Giovanni! (I Blues hanno una partita in meno giocando domani).

  14. andrease 16 Aprile 2016, 19:23

    Grandi Warriors!
    Gli Scarlets mi mettevano un pò ansia… Bravi ragazzi ad archiviare la pratica!

    • gattonero 16 Aprile 2016, 20:12

      vero, grandi Warriors!

    • Mr Ian 16 Aprile 2016, 20:13

      Oggi veramente senza parole, anche se venerdì gli Scarlets avevano chiesto il posticipo dell incontro, in settimana tutta la squadra era stata colpita da un virus intestinale, non si sa bene se intossicazione alimentare, comunque Clancy a parte, la squadra ha giocato male e adesso le semifinali sono un miraggio, concentriamoci ad arrivare almeno in Champions…cuore maledetto riesco a dare grandi gioia ed altrettanti dolori, oggi una giornata nera.

  15. TESTAOVALE 16 Aprile 2016, 19:24

    se non si portano campioni internazionali nelle nostre franchige non saremo mai ai loro livelli , facciamo giocare solo giovani italiani allora , perdiamo ma abbiamo un tornaconto di esperienza .

  16. 6nazioni 16 Aprile 2016, 19:30

    2014 20 punti
    2015 30 punti
    2016 40 punti
    2017 50 punti
    bene cosi’ continuate con questo andazzo tra non molto ci buttano fuori da
    tutti i tornei, i 60 milioni di abitanti,sole, mangiare e bere il bel paese sta
    finendo.

    • TESTAOVALE 16 Aprile 2016, 19:41

      be il problema e’ immenso siamo diventati i piu’ grandi importatori di delinquenti internazionali piu’ che di campioni , amen.

      • Legionario80 16 Aprile 2016, 19:48

        Beh come criminali ci superano anche lì,UE e Goldman sachs in primis

        • TESTAOVALE 16 Aprile 2016, 21:57

          vero ma almeno non menano i vecchietti per 10euro

      • gsp 16 Aprile 2016, 19:52

        Ma in che senso?

        • Giovanni 16 Aprile 2016, 20:30

          Proprio tu lo chiedi? Sei a Londra da anni ed ancora non hai inteso “an italian job”…?! 😀

  17. Inquietudine ovale 16 Aprile 2016, 19:42

    Mai così inquieto.

  18. carlo s 16 Aprile 2016, 20:19

    che coppia di centri l’uster…. forte anche Olding

    • parega 16 Aprile 2016, 20:54

      contro di noi fanno in tanti una gran figura putroppo

  19. sanfrancesco 16 Aprile 2016, 20:30

    Ma jean cook?

  20. gattonero 16 Aprile 2016, 20:45

    Ora ne sono certo,stiamo lottando per l’ultima posizione ed avere cosi un posto garantito in challenge…
    Mi ricorda anni fa quando seguivo anche l’NHL dove le squadre lottavano per arrivare ultimi, avevando cosi’ la scelta migliore nel draft…

    • Giovanni 17 Aprile 2016, 00:56

      Anche nella NBA succedeva, fino all’introduzione della lottery. Lì almeno si riceveva il miglior giocatore dalla NCAA…qui aspettano quelli dell’Eccellenza.

  21. Maxwell 16 Aprile 2016, 21:04

    Domani posterò meglio tra le partite della maratona milanese U.18 e poule serie A
    http://www.asrugbymilano.it/Primo_piano/Ci-Giochiamo-La-Serie-A-Domenica-Mettici-Cuore.kl
    Adesso ci tengo a dire una cosa sola.
    Pochi giorni fa c’è stato un post in cui un utente ha scritto che ha visto con i suoi occhi Ascione con un megafono e sentito con le sue orecchie che gridava : ” cosa ci fa qui quel nano di merdaaaaaaa!!!!! ”
    Voglio sperare che sia falso….. davvero lo voglio sperare.
    Ho visto una batteria di 3/4 a cui guardo il cuoio capelluto e un #21 (Paul Marshall) che potrebbe farmi del sesso orale stando in piedi.
    E leggere che ne sfornano un paio all’anno non fa bene al cuore…… proprio no.

    • mamo 16 Aprile 2016, 21:37

      Non entro nel merito della nanoaltezza perché diciamo me lo sento addosso da oltre mezzo secolo 😉
      Quello che dico, anzi escamo, dopo esser entrato nel link che hai mpostato, é: ma quanti cazzo di sponsor avete lì ? ( faccina invidiosa )

    • berton gianni 16 Aprile 2016, 23:50

      Ciao Max,
      Scusami, vabbe’ che la bocca non ha sesso…ma proprio con Paul Marshall ??
      Comunque, quando sei li, puoi chiedergli se ha anche una sorella che esercita nel ramo ??…

    • deegan 17 Aprile 2016, 12:18

      anche de Andre citava “l”altezza”Cosa vuol dire avere

      un metro e mezzo di statura,

      ve lo rivelan gli occhi

      e le battute della gente,

      o la curiosità di una ragazza irriverente

      Testo trovato su http://www.testitradotti.it

      che vi avvicina solo

      per un suo dubbio impertinente:

      vuole scoprir se è vero

      quanto si dice intorno ai nani,

      che siano i più forniti

      della virtù meno apparente

      fra tutte le virtù la più indecente

      Passano gli anni, i mesi,

      e se li conti anche i minuti,

      è triste trovarsi adulti senza essere cresciuti;

      la maldicenza insiste,

      batte la lingua sul tamburo

      fino a dire che un nano

      è una carogna di sicuro

      perché ha il cuore troppo,

      troppo vicino al buco del culo

      Fu nelle notti insonni

      vegliate al lume del rancore

      che preparai gli esami, diventai procuratore,

      per imboccar la strada

      che dalle panche di una cattedrale

      porta alla sacrestia

      quindi alla cattedra d’un tribunale,

      giudice finalmente,

      arbitro in terra del bene e del male

      E allora la mia statura

      non dispensò più buonumore

      a chi alla sbarra in piedi

      mi diceva “Vostro Onore”

      e di affidarli al boia

      fu un piacere del tutto mio,

      prima di genuflettermi nell’ora dell’addio

      non conoscendo affatto la statura di Dio.

    • TESTAOVALE 17 Aprile 2016, 15:02

      ma e’ possibile che il problema sia se far giocare i piccoletti , se ne sono visti anche al6n under piu’ grammi dei grossi.

  22. geovale 16 Aprile 2016, 21:44

    Credo sia arrivato il momento che si ammetta che così non solo non si può andare avanti perché inutile ma perché fortemente dannoso per i giocatori italiani di interesse per la nazionale
    Molto meglio se gli stessi riuscissero a distribuirsi in squadre straniere dove possono trovare maggiori professionalità ma soprattutto non coltiverebbero una mentalità perdente che è inevitabile quando ci sono titolari in nazionale che durante l’anno perdono e spesso straperdono più del 90% delle partite che giocano in una annata….

  23. carlo s 16 Aprile 2016, 21:50

    a me piacerebbe sapere perchè Guidi non ha utilizzato Burgess….

    • deegan 19 Aprile 2016, 10:43

      Perchè gli sta antipatico…..ma hai mai visto la faccia del giocatore quando è in panchina?
      Guidi può allenare il CastelluccioPrimoCiccioFormaggio ma non le zebre
      il bello è che nessuno lo contesta allo stadio, e sarebbe ora che qualcuno cominciasse altrimenti quello si crede onnipotente,
      o contestare l’allenatore in modo civile non fa parte della filosofia Rugbistica….

  24. faduc 16 Aprile 2016, 22:05

    Scarlets 10 – 46 Glasgow Warriors…vogliamo parlarne?

    • Rabbidaniel 16 Aprile 2016, 22:14

      Abbiamo il tempo di ravanare il casa altrui?

      • Stefo 16 Aprile 2016, 22:25

        Hai ragione rabbi pero’ io ora aprire un simposio su Connacht v Quellila’ = 35-14…cosi’ per simpatia nei confronti tuoi e di malpensante…
        Secondo me si dovrebbe chiudere la Provincia di Quellila’ altro che spender soldi in DoR…i giovani di quelle zone che vadano nelle accademie di Leinster, Connacht e Ulster che sicuramente li aiutano di piu’!
        I soldi vengano redistribuiti alle altre 3 per tenere i migliori e targettare 1-2 stranieri veramente forti per squadra…basta sprechi per quellila’!

        • Rabbidaniel 16 Aprile 2016, 22:39

          Queste sono colpi bassi in un anno sventurato. E c’è anche da dire che è ora che le altre province la smettano di rubarci in casa. Per esempio Connacht ci ha fregato Dillane promettendogli il maglione giallo di San Isidro e il numero di OP, povero ragazzo!

    • Mr Ian 16 Aprile 2016, 22:28

      La partita andava posticipata, 18 su 24 sono stati malati durante tutta la settimana…comunque Glasgow vittoria meritata, Scarlets inguardabili, ma molto molli e si vedeva che c’era un mismatch fisico esagerato. Ma non gioiamo delle disgrazie altrui…

      • Stefo 16 Aprile 2016, 22:29

        Ah ecco mi sembrava strano che non si piangesse un po’ 🙂

        • Mr Ian 16 Aprile 2016, 22:37

          Piango solo per il dispiacere di aver visto la mia squadra perdere in malo modo. Glasgow impressionanti, sono all ottava vittoria di fila, trovano la meta con estrema facilità. Noi peggio del peggio! Inesistenti al breakdown, mediana super prevedibile con Davies ombra di se stesso, tre quarti troppo facile da anticipare e DTH speriamo non si sia fatto nulla di serio, anche se uscito parecchio dolorante. Oggi ultima partita casalinga del Phil John, big servant che fino alla fine ha onorato la maglia, peccato aver chiuso in quest occasione…unica notizia positiva il rientro di Scott Williams dalla prossima partita

          • Stefo 16 Aprile 2016, 22:40

            Glasgow sono la sqadra in forma del finale di stagione, Scarlets arrivati corti tra rosa corta ed infortuni che questa stagione li han flagellati.

          • Giovanni 17 Aprile 2016, 00:59

            Beh @Ian consolati, anche gli AB anni fa si lamentarono della dissenteria, alla vigilia di un TM a Twickenham che infatti persero…

      • Melita Martorana 16 Aprile 2016, 22:44

        Suzie’s soup from J’Burg to Llanelli 🙂

    • deegan 19 Aprile 2016, 10:43

      si cosa vuoi dire che gli Scarlets ci hanno vendicato?????

  25. edopardo 16 Aprile 2016, 23:54

    Boh non vorei sembrare rancoroso ma la cosa che più mi irrita è che non si vede via di scampo da questa catastrofe…. i dirigenti,allenatori, e giocatori fanno come niente fosse, li si vedono belli sorridenti a sponsorizzare qualcosa il giorno dopo le batoste, gli allenatori a trovare mille scusanti che ormai non stanno più in piedi, il presidentissimo che continua a dire che il gap si è ridotto….e che dobbiamo aspettare i frutti della under 17-18…. non ho parole…
    Intanto negli states si corre e vedrete che ci supereranno anche questi dopo il giappone…

  26. leone64 17 Aprile 2016, 07:06

    Due problemi trequarti scarsi e l’altro ancora più grande staff tecnico incapace ma veramente incape. Società ridicola. Se non capiscono che per adesso non c’è nessun allenatore italiano in grado di allenare a certi livelli. Guidi poi è veramente non una bella persona.

  27. tony 17 Aprile 2016, 07:44

    Evidente il gap psicomotorio dei giocatori, sia a Treviso che a Parma in relazione ai loro avversari. Ora c’è da chiedersi se dipende da ….. 1)Il materiale umano che viene indirizzato al rugby è di uno standard inferiore,2) dipende dal percorso tecnico,atletico a cui viene assoggettato, 3) Ci sono altre motivazioni?. Vorrei fare un’ulteriore annotazione 4)spesso Stranieri che giungono in Italia dopo un po’ abbassano pure loro i loro standard, perchè succede ciò. Probabilmente è un mix di fattori ma non saprei dire qual’è preponderante , farebbe piacere che qualche esperto di scienze motorie si esprimesse in merito. Da me consultati un paio si sono espressi con motivazioni diverse per cui la cosa mi è ancora meno certa.

    • edopardo 17 Aprile 2016, 10:33

      Ho pensato anch’io alla stessa cosa… anche gli stranieri che vengono qui dopo un pò di tempo abbassano il loro livello.

  28. noncredo 17 Aprile 2016, 07:53

    I numeri non mentono mai, quindi poche storie analizzando questo disastroso campionato e’ assolutamente fallimentare. Non possiamo accontentarci delle due vittorie contro Treviso, che è messo peggio di noi. Mal comune non è mezzo gaudio. La cattiva gestione del parco giocatori, e da imputare a questo staff non all altezza . Arroganza e incompetenza del sig. Guidi ci ha portato a questo sfacelo. Inutile puntare il dito sui singoli giocatori, il problema sta al vertice ed è molto evidente. Una sola soluzione, avere la dignità di dimettersi per manifesta inferiorità . Forza Zebroni !

  29. mamo 17 Aprile 2016, 08:02

    E se fosse un problema di allenamento ?
    Mi sembra impossibile che le nostre due franchigie non sappiano cosa voglia dire “difesa”.
    Mi sembra fosse Visentin che, commentando la partita di venerdí, abbia fatto notare la differenza anche solo numerica delle rose di giocatori fra O’Spriz e TV: i primi, con almeno quaranta di loro, riescono ad allenarsi veramente i nostri, che sulla carta, fossero tutti sani, sarebbero una trentina, non é possibile riescano ad allenarsi veramente.
    Tutti noi, giocatori di qualunque categoria o serie, campioni o seghe, sappiamo perfettamente quanto sia importante riuscire ad allenarsi contro un’altra squadra; per tutto e in tutto. Sappiamo che non basta dividere 3/4 dagli avanti, provare gli schemi o le touches se poi non si mettono in pratica contro un avversario.
    Io non mi capacito che i nostri si siano dimenticati un fondamentale come il placcaggio ma, soprattutto, il principio base della difesa: ognuno ha il suo e lo deve stendere.
    Anche senza superioritá numerica degli avversari i zebroleoni non aggrediscono il loro avversario e poi quando lo fanno, generalmente in ritardo, il placcaggio é una merda.
    É impossibile.
    Allora mi chiedo: e se quella “partitella” 15 vs 15, ripetuta ogni giorno per ogni settimana di ognuno dei 9 mesi di lavoro, fosse fondamentale ?
    Nessuna delle nostre due é numericamente in grado di farla.
    Magari dico una cagata.
    Buona domenica.

    • berton gianni 17 Aprile 2016, 08:26

      Tartir necesse est.

      • mamo 17 Aprile 2016, 08:45

        Ciapo e porto via 🙂

        • Stefo 17 Aprile 2016, 09:51

          mamo non so cosa abbia detto visentin ma Treviso stando al sito ha una rosa di 40 giocatori…ovvio che mancando l’Accademia legata alla celtica pero’ siano comunque numeri inferiori alle avversarie.

          • mamo 17 Aprile 2016, 10:22

            Se riescono pure ad allenarsi come dio comanda, allora, Stefo, é proprio imbarazzante.

    • edopardo 17 Aprile 2016, 10:48

      Dici bene e in effetti i dubbi vengono spesso basta vedere io nel mio piccolo l’ho notato nella pulizia della ruck ,spesso i nostri sono mal coordinati e si prendono addosso tra di loro ,spesso se notate sono gli stessi a far scappare la palla in malo modo, e con poca coordinazione per difendere ,sembra più un movimento istintivo di uno che si trova li per caso, se guardi gli avversari tutto ciò raramente succede.

    • zappinbo 17 Aprile 2016, 10:55

      quotone mamo, qualcosa dev’essere

      • ginomonza 17 Aprile 2016, 11:13

        In Italia non esiste quel livello di rugby:né atleticamente né di abilità né di staff etc. quindi non esistono che pochissimi giocatori adatti allo scopo!
        Canna e co.vadano via e ritornino se e solo se il trio/quartetto saprà dare il cambiamento sperato e dovuto.

        • deegan 19 Aprile 2016, 10:47

          Una volta che vanno quelli tornano solo per finire la carriera, va capito che il rugby italiano è zero rispetto alle squadre che affrontiamo è colpa di guidi?
          allenamenti?
          incentivo economico?
          fisiko?
          Polmoni più piccoli?
          stipendi che non arrivano?
          una pizza al tavolo 4 e una media….. grazie

    • Sergio Martin 17 Aprile 2016, 13:10

      Vero, ma la riuscita del placcaggio dipende anche dalla posizione del placcatore in rapporto ai due compagni che gli stanno vicini, dalla velocitá di chi deve essere placcato e da quella di chi deve farlo; in poche parole, da come ti hanno allenato a stare in campo e da come ti ci hanno messo.

    • deegan 18 Aprile 2016, 14:37

      E se fosse un problema di stipendi?
      Siamo sicuri che i giocatori stiano prendendo i soldi ?????
      Io non ne sarei così certo…..
      L’unico che lotta è il solito Fabiani con la voglia di fare.
      Per ora non lo sapremo ma ci metto su qualche birrozza(di più non mi permettono) che oltre alle motivazioni citate dai tanti, la parte economica è la prima, e vedrete che tra un pochetto salterà fuori nello stesso modo (non nel contenuto) quello che è successo al parma calcio e una volta che i giocatori parleranno, sarà l’ennesima delusione per gli stessi Atleti e per i tifosi…..ma la FIRRRRRRRRR tace!
      BRRRRRRRRR la FIRRRRRRRRRRRRR………….

  30. deegan 17 Aprile 2016, 12:27

    Ho elaborato e metabolizzato tutto e bevuto tutto….
    mi chiedo ma soprattutto chiedo a “voiatri”
    Guidi è il miglior allenatore italiano?
    le mete prese da azioni che iniziano sempre dallo stesso lato e con tutte le formazioni incontrate fino ad ora non hanno messo qualche dubbio all’allenatore?
    Io che rispetto a tanti di voi sono un novizio Li ho i dubbi e più in alto sei nelle gradinate più vedi gli errori in campo, cazzio guidi dovrebbe montare su un Drone per vedere la partita, UNICO CHE SALVO è Fabiani come Manici danno il cuore….
    non è per i 10 euro ma è un suplizio……
    Caz……
    FoRSA Sebre!!!!!!!

    • Rabbidaniel 17 Aprile 2016, 13:24

      Non sono un fan scatenato di Guidi, ma non credo che in Italia esistano fenomeni della panchina.

    • 6nazioni 17 Aprile 2016, 13:29

      x il sottoscritto la risposta e’ un bel NO ci sono di migliori anche in serie B.

      • Maxwell 17 Aprile 2016, 14:06

        Notizie dai campi
        U.18 élite
        Milano distrugge Viadana 34-14.

      • deegan 19 Aprile 2016, 10:51

        Perfetto e concordo e almeno non fanno i capricci tenendo in panchina atleti per pura Antipatia……
        e costringono chi resta in campo a farsi un mazzo tanto per uscire malridotti fisicamente e nell’animo ….vediamo i punteggi degli ultimi mesi…
        Dai GUIDI SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAA!

Lascia un commento

item-thumbnail

Zebre: definita la prima avversaria per le amichevoli estive

Subito una partita di alto livello per la franchigia di Parma

item-thumbnail

Zebre Parma: arriva un nuovo rinnovo in prima linea

Il roster dei gialloblu trova una nuova conferma fra gli avanti

item-thumbnail

URC: Zebre belle a metà, i Glasgow Warriors vincono 9-40

I ducali giocano un buon primo tempo, ma nella ripresa sono travolti dagli scozzesi

item-thumbnail

URC: la preview di Zebre-Glasgow Warriors

A Parma arriva la seconda in classifica per una sfida davvero complessa per i ducali

item-thumbnail

URC: la formazione delle Zebre per il match di Parma coi Glasgow Warriors

Coach Roselli opta per diversi cambi, a Prisciantelli la fascia di capitano

item-thumbnail

Zebre Parma: arriva il rinnovo di Leonard Krumov

L'avanti continuerà la sua lunga carriera con la franchigia emiliana