Eccellenza: Rovigo travolge L’Aquila e agguanta Calvisano in vetta

Bersaglieri straripanti a L’Aquila, i campioni d’Italia vincono a Viadana ma senza bonus. Le Fiamme fermano il Petrarca

COMMENTI DEI LETTORI
  1. enricalvisano 20 Marzo 2016, 17:01

    Gerosa è riuscito a tenere in mano senza fare avanti un pallone soltanto in tutta la partita. In questa occasione, ha gattonato per 5 metri nonostante fosse placcato. Movimento fluido e continuo? Schiacciato ha schiacciato, nessun dubbio, ma se quello è un singolo movimento je suis Napoleon.

    • yuri 20 Marzo 2016, 17:38

      Focalizzare la tua attenzione sull ultimo episodio a tempo scaduto e ininfluente, mentre la direzione di gara è stata scandalosa e a senso unico (come sempre quando gioca Calvisano ), denota una disonestà intellettuale notevole. Complimenti !

      • enricalvisano 20 Marzo 2016, 17:47

        Va bene, ormai anche Mitrea è un venduto.
        Per Rovigo-Calvisano qualcuno chiami Nigel Owens, unico incorruttibile garante del regolamento a livello planetario. A meno che vinca Calvisano, ovviamente, in quel caso diverrebbe un venduto pure lui!

        • 6nazioni 20 Marzo 2016, 17:55

          ottima idea pago io le spese ma contro il mio petrarca
          nelle semi/finali

          • enricalvisano 20 Marzo 2016, 18:08

            Bisogna vedere se la semifinale è Petrarca Calvisano. Penso che finirà così:
            1 Rovigo
            2 Calvisano
            3 Mogliano
            4 Petrarca PD

        • Jack68 20 Marzo 2016, 17:56

          Sarebbe sufficiente l’arbitro giovane scozzese che ha arbitrato l’anno scorso

          • enricalvisano 20 Marzo 2016, 18:06

            Era stato bravo. Soprattutto perché è andato contro il regolamento facendo una cosa di buon senso: ha guardato nel maxischermo l’azione della prima meta del Rovigo, inizialmente annullata, e l’ha assegnata. Non ricordo nessuna protesta per la malafede dell’arbitro da parte mia o di altri calvini, perché comunque aveva preso la decisione giusta, nonostante fosse chiaro a tutti che questo non fosse propriamente corretto, stando alle regole.

          • Neman 22 Marzo 2016, 20:22

            Per Enrico, mi citerebbe la regola, per favore? Per certo, fino alla trasformazione, l’arbitro ha il potere di tornare sulla propria decisione.

  2. naasbotha 20 Marzo 2016, 17:26

    Caro enricalvisano hai un bel coraggio a lamentarti dell ultima meta di viadana…ho visto il peggior Mitrea dell anno. In mischia ci ha capito poco e sembra che Costanzo abbia l immunità su ogni mischia. Calvisano sporca irregolarmente tutti i bd…
    E il cartellino andava dato molto prima a Calvisano…cmq Calvisano più cinico e performante…vittoria meritata…non ha certo bisogno la squadra calvina di arbitraggi così…

    • enricalvisano 20 Marzo 2016, 17:41

      In nove casi su dieci, il fallo era fatto da Viadana. In qualche occasione Costanzo, con esperienza, è riuscito a mascherare il fallo.
      Ma ti svelo un segreto: Costanzo ha l’immunità perché è più forte, e a meno che lo tiri giù irregolarmente vince quasi sempre lui.
      Le volte che abbiamo sporcato i bd siamo stati sanzionati, come è giusto che sia. Io ho visto una partita godibile, con un buon ritmo per l’Eccellenza. Merito di due squadre che hanno fiato (altre squadre non avrebbero retto questi ritmi) e di un arbitro che non butta minuti e minuti in inutili reset. Se avessimo sporcato eccessivamente i bd, il ritmo ne avrebbe risentito, e così non è stato. Mi dici che il giallo andava dato prima, ma anche quello a Viadana andava dato prima e ce ne stava pure un altro sempre in mischia, una mischia sempre perdente e fallosa nell’arco di tutta la partita.
      Vittoria meritata ma contro un degno avversario, che mi auguro di veder rifiorire una volta per tutte nella prossima stagione.

    • Camoto 20 Marzo 2016, 18:17

      A me sinceramente è parso che i falli di Denti c’erano, sul primo tira giù per la maglietta sul secondo con la spalla, semmai sulla mischia vinta da Viadana tra le due incriminate c’era fallo di Calvisano, doveva dare vantaggio.
      Per il giallo ha spiegato con chiarezza, nel primo tempo ha richiamato Viadana dopo due ingressi laterali in touche, stesso comportamento per Calvisano. La meta di Viadana c’era ed è stato onesto a chiedere al guardalinee che era posizionato meglio.
      La partita in generale non è stata un granché troppi errori personali, McKinley se continua a giocare in eccellenza si adeguerà sempre di più al livello. Il Calvisano comunque ha un gioco fastidioso, si appoggia troppo allo strapotere presunto degli avanti dimenticandosi che ha dei signori tre quarti. Appena ha cambiato tattica è stata più avanzante, bene le lamentele post Petrarca del 10 italiano più odiato in questo sito.

    • marco68 20 Marzo 2016, 19:04

      Quotone su mitrea peggiore in campo .
      Si e’ vero un po’ di sudditanza da parte dell’area arbitrale c’e’.
      Non puo ‘dire a Costanzo di non cercare il fallo ad ogni mischia,perche’ cosi’ sei consapevole che gioca sporco !!!!!
      Occasione buttata via da Viadana ,Calvisano mai visto cosi’ giu’ ,anche domenica scorsa con Padova non meritava.
      Purtroppo Viadana giu’ di corda,troppe voci sul futuro,senza piu’ obbiettivi e con poco mordente.
      Bene il 13 argentino e Apperley Keanu.

      • Stefano S. 20 Marzo 2016, 20:24

        Ragazzi gli uffici arbitrali della FIR sono a Calvisano se non erro, ma ciò non vuole dire niente.
        Perfavore non litighiamo e diciamo le nostre opinioni in maniera educata 😉

        • Camoto 20 Marzo 2016, 20:26

          Grazie avevo appena chiesto sotto qualcuno di buon senso.

      • Airone valle Olona 20 Marzo 2016, 23:17

        Vero cercando di trovare le cose positive in casa Viadana devo dire che Brex non mi è dispiaciuto per niente, buona partita, buon placcatore.

    • francesco totti 21 Marzo 2016, 12:28

      al 30′ sulla prima meta di calvisano, che ha sicuramente cambiato l’inerzia della partita, probabilmente nel miglior momento del viadana, la difesa dei mantovani a metà campo ha offerto un incredibile buco in prima fase …credo che le partite vengano decise più da queste cose che dagli arbitraggi…come si sa in italia abbiamo dei problemi anche in quel senso ma ci vuole più obbiettività nei giudizi.. fino a quel momento non ho visto un pessimo mitrea.. per quando riguarda le valutazioni riguardo le scelte arbitrali in mischia chiusa credo che l’unica soluzione sia quella di iniziare a formare arbitri che abbiano avuto un passato da piloni. ciao

  3. Frederick 20 Marzo 2016, 17:31

    le Fiamme si sono svegliate solo in queste ultime due giornate???

  4. Il Bonzo Tama 20 Marzo 2016, 18:19

    che dolore vedere l’aquila perdere così..

  5. Stefano S. 20 Marzo 2016, 18:35

    Il gioco Mischia, maul, autoscontro e qualche calcio vince sempre(in Italia). Viadana sul gioco aperto ( cioè nel rugby) a me è piaciuto .

    Povero l Aquila, che senso ha aver una squadra del genere in eccellenza…

    • Hullalla 20 Marzo 2016, 22:22

      Se per te mischie e maul non sono rugby, allora devi essere un appassionato di rugby league.

    • worldrugby 22 Marzo 2016, 01:41

      In effetti non è stato bello vedere questo spettacolo in un tempio del rugby aquilano come il Tommaso Fattori.
      Fossi L’Aquila rugby inizierei a pensare alla.prossima stagione di serie A con un bel progetto a medio-lungo termine magari coinvolgendo una bandiera nero-verde come Rotilio, tecnico di valore indiscusso che tanto bene ha fatto in questi anni……
      Meditate gente…..meditate.

  6. Fede70 20 Marzo 2016, 19:36

    Si le Fiamme pare che si siano svegliate e abbiano capito di dover mettere in campo Cenedese, appena entrato ha subito dato ritmo alla partita intanto avrebbero dovuto farlo salire molto prima. Mentre il Petrarca mi sembra essersi migliorato rispetto inizio anno.

  7. maxetere 20 Marzo 2016, 19:46

    Partita di rara bruttezza a L’Aquila. Rovigo son delle macine, velocissimi ma fanno pure un macello di errori. Sugli spalti eravamo forse in 150, con un autobus di tifosi del Rovigo e almeno una decina di giocatori Aquilani infortunati. Sembrava di vedere un allenamento di serie D. Che pena infinita questa L’Aquila e che palle questa eccellenza

    • fabiogenova 20 Marzo 2016, 19:55

      domanda: il problema che segnali è legato agli scarsi risultati o c’è dell’altro?

      • maxetere 20 Marzo 2016, 23:50

        E’ sicuramente un insieme di fattori. Da qualche anno la gestione dilettantesca e i risultati mediocri (a parte la mega vittoria in serie A con 1 sola sconfitta su 22 partite) ha allontanato la gente che ha perso entusiasmo. La situazione mi è sembrata aggravarsi dopo il terremoto, sebbene inizialmente il rugby sembrasse funzionare da collante sociale, i problemi, le delusioni per i ritardi della ricostruzione, il disgregarsi del tessuto sociale etc etc hanno contribuito alla situazione attuale. Mettici pure che sto campionato è diventato veramente povero e noioso…
        Fino a 3-4 anni fa allo stadio ci andavo in compagni di diversi amici. Ora ci vado da SOLO. Una tristezza infinita, credimi

    • Airone valle Olona 20 Marzo 2016, 23:22

      Giuro che ogni volta che leggo i risultati dell’Aquila, la situazione della squadra e dei tifosi provo un dispiacere enorme.
      Mi auguro e vi auguro con tutto il cuore di riuscire a risorgere e tornare al livello che vi compete (e non solo nel rugby).

  8. Federico Barbarossa 20 Marzo 2016, 19:55

    Ma dai… la squadra del Presidente Federale che sta distruggendo il.rugby italiano ha vinto sfruttando l’incapacità degli arbitri che si formano proprio a Calvisano. Che inedita novità per il nostro campionato. Senza rubate sarebbero fuori da PO.

  9. Federico Barbarossa 20 Marzo 2016, 19:57

    Aggiungo: a che serve a realtà come Calvisano che il rugby italiano cresca, che arrivi nelle grando città, che si diffonda al di fuori dalle solite zone? A niente. A realtà come Calvisano va benissimo un rugby italiano come quello odierno e lavorano perché resti tale. Se le cose cambiassero sarebbero marginalizzate in poco tempo…

  10. Pro veritate 20 Marzo 2016, 20:07

    Oggi Mitrea a Viadana c’ha messo del suo…certo tra squadre che si equivalgono ci vuole poco a spostare l’asse da una parte all’altra..tante decisioni in mischia erano 50 e 50 ma sempre decise a favore della squadra del presidente federale; ma soprattutto alla fine quando c’era una carretto che stava andando in metà il fallo professionale con cui la maul e’ stata fatta crollare con un ingresso laterale enorme e volontario l’arbitro cosa fa.. niente meta tecnica e niente cartellino giallo…solo fallo..il cartellino giallo lo tira fuori solo a trenta secondi dalla fine quando non conta più nulla…se non è mala fede questa…purtroppo anche Mitrea si è appiattito ai comandi federali….tiene famiglia e vuole fare carriera..
    Ps
    Per non dire della storta sulla metà dei gavazziani…ma li’ forse è colpa del guardialinee..

    • Stefano S. 20 Marzo 2016, 20:26

      Scusami, quale è il sistema per fare carriera come arbirtro internazionale?c entra mica la federazione 😀

    • Hullalla 20 Marzo 2016, 22:25

      GOMBLODDO!!!

  11. Jager 20 Marzo 2016, 20:20

    OT : guardando la classifica mi interrogavo se a questo punto non ha più senso ridurre il numero di squadre a 8

  12. LiukMarc 20 Marzo 2016, 20:20

    Pare quasi che l’Aquila stia all’eccellenza come l’Italia sta al sei nazioni quest’anno. Anche se Rovigo è comunque di un altro livello. Allo Zaffanella Calvisano che parte in sordina, non si capisce se perché sorpreso da Viadana o perché ci mette un po a svegliarsi e far sfogare gli avversari e poi prenderli a sberle in mischia. Costanzo decisamente più forte dei dirimpettai, ma qualche licenza poetica in chiusa se la prende. Viadana che comunque non mi è dispiaciuta, malissimo la touche comunque, avrà funzionato due volte su 12

  13. Camoto 20 Marzo 2016, 20:24

    Ciao, a parte i tifosi sottratti al calcio, c’è qualche utente non di parte che ha visto la partita in tv? L’unico calvino parla della meta del Viadana che non ha spostato di una virgola il risultato, gli altri anti Calvisano si lamentano di Mitrea che ha applicato lo stesso metro per i falli sul carretto e che il Calvisano non merita neanche di stare tra le prime 4. Forse sono io sempre troppo in buona fede. Nel caso chiedo scusa e non intervengo più nelle partite del Calvisano.

    • 6nazioni 20 Marzo 2016, 21:07

      @Camoto io ho visto tutta la partita, ma del fischietto non parlo non
      decide il risultato.
      Galvisano piu’ forte in mischia, viadana tentava di giocare il rugby.
      ottimo il nuovo argentino del viadana.

    • LiukMarc 20 Marzo 2016, 21:23

      Anche io ho visto la partita (da petrarchino, se non sbaglio come 6nazioni qui sopra) e condivido quanto già detto da 6nazioni. Mitrea che magari non è nei suoi giorni migliori, ma non è che con un altro avrebbe vinto Viadana temo. In mischia secondo me ha avuto ragione 9 volte su 10, manca un cartellino a Calvisano, poi abbastanza in linea. Viadana che quando avrebbe dovuto colpire non lo ha fatto, touche orripilante e McKinley oggi un po’ sottotono. Bene l’Apperley 10-15 (Kiram) e molto bene il nuovo argentino di Viadane (c’è da chiedersi perchè dobbiamo andarli a prendere laggiù). Per i Calvini, tanta mischia e poco gioco vero (e si che di gente che sa come si fa ne avrebbero)

      • LiukMarc 20 Marzo 2016, 21:24

        “Abbastanza in linea” vuol dire, IMO, senza chissà che strafalcioni. Poi, purtroppo, ha fatto vedere altre voglie che sa fare di meglio.

    • Camoto 20 Marzo 2016, 22:14

      Grazie a tutti e due

      • Airone valle Olona 20 Marzo 2016, 23:38

        Non ti ho risposto perché sono di parte anche se non sono solito lagnarmi degli arbitraggi a meno di cose clamorose.
        Noi abbiamo giocato come tante volte quest’anno.
        Cerchiamo il gioco, non demeritiamo ma ci manca qualcosa sia in personalità che in meccanismi, siamo molto McKinley dipendenti.
        Brex mi è parso come scritto anche da tanti altri molto buono per il nostro livello.
        La scorsa settimana molte polemiche in post sul suo arrivo ma se arrivano stranieri che giocano così da tifoso dico ben vengano.
        Il Calvisano rimane squadra solida con un Costanzo in più che in un mix di capacità furbizia e mestiere tiene su un reparto e spesse volte una squadra.
        Comunque sia oggi che la scorsa settimana mi è sembrato un pò sottotono, meno brillante di quello dell scorso anno.

        • Camoto 20 Marzo 2016, 23:42

          Hai ragione @airone. C’è modo e modo di essere di parte. Scusa.

          • Airone valle Olona 20 Marzo 2016, 23:48

            Ci mancherebbe 😉

          • Airone valle Olona 20 Marzo 2016, 23:50

            Nel senso che non c’è bisogno di scusarsi, non hai mica detto nulla di male.

          • Camoto 21 Marzo 2016, 07:04

            🙂

  14. crosby 20 Marzo 2016, 20:26

    Partitaccia Viadana Calvisano, ma che arbitraggio penoso…

  15. dmc63 20 Marzo 2016, 20:49

    avrete pure cacciato a.d.g. ma vi siete tenuti altri che fanno soltanto allontanare apassionati da questo blog.saluti

  16. pier58 20 Marzo 2016, 21:45

    Concordo. Forse tanti si sono dimenticati cosa è la passione, l’amore per il nostro sport. Tanti saputi, tanti che criticano, tanti che vedono i difetti, naturalmente degli altri, tanti che dicono bisogna fare questo o quello. Poi vedi che i veri sportivi sono quelli che hanno gli occhi che luccicano quanto vedono un ragazzino di 14 anni che vola in campo con la palla in mano, quando prendono la squadra e insegnano che l’avversario va rispettato e che in campo dopo aver dato tutto si può perdere o vincere con lo stesso onore. Rugby come scuola di vita: si anche questo. Rugby per essere migliori, tutti. E anche se poi sarà con una Guiness in mano tra amici di lingua diversa allora sarà ancora più bello. Più passione e meno polemiche.

  17. Pro veritate 20 Marzo 2016, 22:04

    Belle parole, in gran parte da condividere, ma la passione e l’impegno muovono da una base comune e ineliminabile, la verità. Se non C’ e’ questa tutto cade. In Inghilterra ogni settimana i direttori sportivi ricevono i dettagliati reports sugli arbitri, ne parlano e ne discutono, liberamente senza i falsi pudori e moralismi di quelli che (stando dalla parte del più forte) dicono sempre che dell’arbitro non si discute…in Italia perché son si prende una iniziativa simile..invece di tenere gli arbitri a Galvisano..?

    • Hullalla 20 Marzo 2016, 22:30

      Queste cose succedono in Inghilterra a livello professionistico, con stadi pieni di decine di migliaia di persone. A livello amatoriale queste cose non ci sono.
      Che report dettagliato ti aspetti da L’Aquila dove allo stadio c’erano 150 persone compresi i giocatori infortunati??? Cominciamo ad andare allo stadio…

  18. Federico Barbarossa 21 Marzo 2016, 00:37

    Quindi tutto bene e tutto normale. Ok. In qualsiasi altro sport e in qualsiasi altro paese si scriverebbero fiumi di inchiostro e si chiederebbero teste per quello che sta succedendo. In Italia no. Va tutto bene. L’importante è difendere la (falsa) morale del rugby italico (come se in tutti gli altri campionati al mondo non si criticasse l’arbitro). Poi tutti a chiederci perché l’eccellenza non la guarda una mazza di nessuno… Chissà come mai… Chissà come mai…

  19. fracassosandona 21 Marzo 2016, 00:52

    Qualcuno sopra ha fatto la giusta proporzione ita/6n=aq/ecc.
    Ogni settimana si celebra lo strapotere di Costanzo in eccellenza, ma il giocatore è lo stesso che faceva la riserva celtica quattro anni fa.
    Il livello è quello per cui realtà come san donà e lazio si possono salvare con il proprio vivaio e poco più e con gli stessi mezzi il petrarca andare alle finali del campionato.

  20. San Isidro 21 Marzo 2016, 04:32

    Per fortuna ogni week-end a Roma posso scegliere quale partita e quali squadre andarmi a vedere e oggi, senza un minimo dubbio, ho deciso di assistere al sentito derby di Serie C1 Rugby Roma-Villa Pamphili che per l’occasione si giocava sul campo della Capitolina, partita chiave tra l’altro in ottica promozione per la B, è stato un match di rugby amatoriale piacevolissimo giocato con grande intensità, c’era pure tanto pubblico…sopra leggo che bisogna sostenere l’Eccellenza andandola a vedere, per carità io non boicotto la massima serie (e quest’anno già mi sono viste tre gare delle Fiamme a Ponte Galeria), ma dico pure che alla fine ci si deve divertire e il sano rugby dilettantistico spesso appaga di più rispetto a una partita semipro…questa Eccellenza dal gioco frammentato e con questa ottusa formula chiusa a dieci squadre sinceramente mi entusiasma sempre meno, mi è bastato vedere gli ultimi 20 minuti di Viadana-Calvisano di oggi per confermare quanto detto…io poi mi guardo tutto, ma se a Roma, in concomitanza di Lazio e Fiamme, ci sta la Serie A o qualche stracittadina delle serie minori non ci penso due volte a quale gara dare la priorità…
    Finchè non si rimette mano alla massima serie soprattutto in termini di formula (allargandola a più squadre e facendo due fasi dinamiche come la Serie A), credo che l’appeal andrà sempre calando…
    ps: @maxetere ti saresti divertito di più se fossi andato a vedere Gran Sasso-Capitolina, altro che neroverdi…

    • campes 21 Marzo 2016, 08:34

      ..beh allora @San raccontaci un pò di questo derby. .. vado che le due squadre sono prime nel girone. Che chance ha la mia vecchia RRO di fare il salto in B? Se posso alla prossima cercherò di eserci.

      • San Isidro 21 Marzo 2016, 19:11

        Ciao campes, se vai nel post sulla Serie B di ieri ho scritto tutto…

  21. Frederick 21 Marzo 2016, 07:50

    non sono tifoso di Calvisano però leggo quasi ogni settimana una polemica su presunti favori…Calvisano vince perchè è forte punto e basta,basterebbe leggere i nomi in rosa per farsi un’idea…e Gavazzi,criticabilissimo e a mio avviso personalmente discutibile come presidente federale non si può dire che in questi anni non abbia fatto un bel lavoro nella gestione del club! quindi Calvisano vince perchè se lo merita

    • Federico Barbarossa 21 Marzo 2016, 09:57

      Calvisano vince perché in Italia la mischia chiusa viene arbitrata coi piedi e Costanzo&C di mestiere le portano a casa. La dimostrazione sta nel fatto che Costanzo (che in Eccellenza pare un fenomeno) a livello internazionale è scarso come pochi. Ma tutto questo fa benissimo al livello del campionato… come no…

      • Frederick 21 Marzo 2016, 10:24

        ma non mi pare che si possa colpevolizzare un club singolo per il livello basso del campionato,non mi pare che quando si critica altri club saltino fuori questi discorsi(stranieri a parte)…fosse solo quello dei “furbetti” in mischia chiusa il problema dell’eccellenza e del rugby italico…a me pare che i successi e scudetti Calvisano se li sia meritati…troppo spesso si fa l’equazione Calvisano = Gavazzi e si spara a zero secondo me

        • Federico Barbarossa 21 Marzo 2016, 10:55

          Io non ho detto che è tutta colpa di questa cosa. Ho detto che senza questo arbitraggio “all’italiana” Calvisano probabilmente se la giocherebbe con FFOO e Viadana per i Play Off. Bravi loro a saper interpretare gli arbitraggi? Certo, ma a un certo punto se l’Eccellenza serve a formare giocatori per la Celtic League chissenefrega chi vince. Bisogna aumentare il livello del gioco.

  22. mezeena10 21 Marzo 2016, 08:31

    per eliminare i sospetti basterebbe un briciolo di buon senso, riportare il “panel”, la direzione o come diavolo si chiama, degli arbitri dov’era e non a calvisano..
    ma fosse quello il problema…

  23. USAFirst 21 Marzo 2016, 08:36

    Scusate… Nessuno ha visto la partita delle 11.30 allo Zaffanella tra le 18 Viadana e Calvisano ? Qualche commento ?

    • Pro veritate 21 Marzo 2016, 15:46

      Ottima partita, Viadana ha sconfitto nettamente una squadra che sa solo fare maul e mischie e nulla più, nonostante l’accademia..
      Viadana ha vinto per l’ennesima volta il Trofeo delle Alpi, ma questo non c’entra nulla perchè dei suoi giocatori tutti se ne fregano e andranno avanti quelli di Calvisano…

  24. Federico Barbarossa 21 Marzo 2016, 10:01

    Altra cosa. Se ci fosse una federazione che seriamente lavora perché i giovani non fossero costretti ad emigrare per avere un futuro rugbystico ma avessero la possibilità di crescere nei club e nei territori squadre come Calvisano velocemente imploderebbero. Se Calvisano non potesse andare a fare campagna acquisti tra le società povere d’Italia farebbe fatica a starci in eccellenza. Ripeto: l’asse FIR-Calvisano è ben saldo e opera nell’interesse esclusivo di questa società.

Lascia un commento

item-thumbnail

Serie A Elite: Rovigo prima soffre il Mogliano, poi dilaga nel finale di playoff

Partita dai due volti al Battaglini: padroni di casa bloccati in avvio, poi la meta di Cadorini cambia il match

28 Aprile 2024 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite: derby Rovigo-Mogliano nel girone 2

Si chiude la prima giornata di playoff del massimo campionato italiano

28 Aprile 2024 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite 2024/2025: il campionato torna a 10 squadre

La Fir ha deliberato la rimodulazione del massimo campionato italiano e di conseguenza di tutte le altre serie

28 Aprile 2024 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite: Viadana inizia col botto i playoff. Colorno demolito 33-10 con bonus offensivo

La squadra di Pavan segna 3 mete in 20 minuti, poi gestisce e nel finale trova la marcatura che vale i 5 punti

27 Aprile 2024 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite, il derby del Po tra Viadana e Colorno inaugura i playoff

Dichiarazioni e probabili formazioni del match di sabato, poi la domenica con Rovigo-Mogliano

26 Aprile 2024 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite: in vendita i biglietti per la finale scudetto del 2 giugno a Parma

Tutte le informazioni sulla finalissima del massimo campionato italiano

25 Aprile 2024 Campionati Italiani / Serie A Elite