Resi noti i dati di ascolto del terzo weekend del Sei Nazioni 2016
Italia-Scozia in TV: in 724.000 su DMAX e canale NOVE
Lascia un commento
Devi essere autenticato per lasciare un commento: Accedi o Registrati
Sei Nazioni Femminile, quarta giornata: Inghilterra e Francia soverchianti su Irlanda e Galles
Risultati e highlights dei match dell'ultimo turno
Sei Nazioni femminile: Inghilterra ancora rullo compressore, l’Irlanda si rialza
Red Roses mai in difficoltà contro la Scozia malgrado un altro cartellino rosso, il Galles cade a Cork
Due Azzurri nel XV ideale del Sei Nazioni 2024
Reso noto il Team of the Championship, dove l'Irlanda la fa da padrona e l'Italia ha più giocatori dell'Inghilterra
Scozia: fiducia in Gregor Townsend, nonostante tutto
Il capo allenatore rimane al suo posto, ma la federazione ha fatto intendere di non essere troppo soddisfatta dell'ultimo Sei Nazioni
Sei Nazioni femminile: la classifica dopo il secondo turno, balzo dell’Italia
La vittoria in Irlanda rilancia le Azzurre, e non solo nel ranking
Sei Nazioni Femminile: la sanzione disciplinare a Sarah Beckett dell’Inghilterra
La giocatrice inglese si era resa protagonista di un intervento scorretto ai danni di Michela Sillari
Date un barattolo di spinaci a Munari, e poi tutti e due a caccia di Olivia.
Bella, mal 🙂
700 mila telespettatori..
Per una squadra che perde sempre tutto sommato..
Fallimento, punto!
Ma quelli su Dplay sono già calcolati nei 724mila?
Spero che almeno il 10% di questi 724.000 guardi le partite di celtic
e l’ 1% quelle di eccellenza …
Insomma il canale 9 doveva fare chissà quale differenza ma in pratica quelli erano e quelli restano, non si arriva al milione. Quello che sarebbe interessante sapere è se discovery paga i diritti fissi prima oppure dopo in proporzione agli ascolti. E il canale 9 quando non trasmette il rugby fa più o meno di 200 mila? Perchè se ne fa di più penso che presto torneranno ad altro.
Io penso che avrebbero dovuto fare all’incontrario: tutte le partite sul 9 e Italia anche su DMAX.
Si, ma le altre partite quanto fanno?
Poi mi pare che l’andamento dalla prima verso l’ultima partita sia comunque in calo. Il dato più significativo.
Invece penso che a Discovery siano contenti, l’1.5 ed il 5 sul target di riferimento non sono per nulla male , ci sono trasmissioni che costano milioni di euro che superano di poco … quindi un affare per loro.
Per dirlo bisogna sapere esattamente quanto gli costa e quanto ci ricavano. Si sa? Non è detto che rinuncino, più facile che tornino a un solo canale, anche il 9, e se ci rimettono coi diritti che abbassino pure quelli a livelli proporzionali agli ascolti reali pagando a posteriori. Ma sono quasi sicuro che lo facciano già. Una volta si diceva “a scatola chiusa compro solo arrigoni”, o anche “prima provare cammello poi do soldi”.