Qualification Cup: Rovigo nettamente battuto a Timisoara

Il match finisce 45-13 per i padroni di casa, in meta cinque volte nel solo primo tempo

COMMENTI DEI LETTORI
  1. aristofane 12 Dicembre 2015, 14:37

    Mamma mia, caduta libera…

  2. mistral 12 Dicembre 2015, 14:49

    …anche il Brive sconfitto a Krasnoïarsk.

  3. Airone valle Olona 12 Dicembre 2015, 14:50

    Un vero dolore constatare dove siamo finiti e come siamo ridotti come livello di Eccellenza…e chiaramente la critica non è rivolta ne ai ragazzi del Rovigo e tantomeno al suo presidente che per me è un piccolo “eroe” in termini di perseveranza e resistenza.(forse un po masochista).

    • Tanito Tikaram 12 Dicembre 2015, 15:09

      Timisoara ha appena vinto lo scudetto romeno dopo aver conquistato anche altri due tornei nazionali (coppa e supercoppa, penso). Insomma sono molto forti e in questo momento devono essere al massimo della forma e della confidenza; un loro successo era prevedibile, ma cinque mete a zero nel primo tempo sono troppe

      • Airone valle Olona 12 Dicembre 2015, 15:49

        Vero però se le nostre celtiche sono troppo “deboli” per competere con le francesi-inglesi di prima fascia in Champion e le eccellenti troppo deboli per giocarsela con le Romene in questa coppa allora qualche cosa dovremmo pur fare

  4. Francesco.Strano 12 Dicembre 2015, 15:04

    Il livello del nostro rugby…… VERGONOSO….. Grazie a chi l ha ridotto cosi…….

    Intanto anche i russi battono brive… Ma andare con una rappresentativa faceva schifo!??!!?!

    Ma quelli di rovigo sono andati in Romania per le donne per fare simili figuracce???? E poi li convochiamo anche in nazionale alcuni…..se ne stiano a casa……..

    • gsp 12 Dicembre 2015, 15:16

      andate in Romania senza spirito di sacrificio? vi meritate Francesco Strano. anzi, ve lo meritate proprio in spogliatoio, dopo la partita, che vi grida nelle orecchie.

    • antonello 14 Dicembre 2015, 09:42

      Ma perché tanto cattiveria e livore nei confronti del rovigo e dei rodigini? Con poco basta informarsi per sapere quale squadra hanno affrontato con 9 nazionali che ai mondiali quasi battevano la nostra nazionale, con uno staff tecnico di 15 elementi e con un budget di 3 (dico 3) milioni di euro. Ora arrivare a dire che sono andati in romania per le donne, dimostra quanto ignoranti possano essere certe persone e non perdono mai occasione per dimostrarlo. poi è facile nascondersi dietro uno pseudonimo e sparare giudizi sulle persone, tanto non si rischia nulla. Per dovere specifico che non sono un tifoso del rovigo e dei rodigini, anzi sportivamente non li sopporto, visto che sono un nero di Padova. Vorrei proprio sapere quale squadra ha l’onore di avere un tifoso dl genere, perché se per caso tu fossi del petrarca credo che cambierò squadra pur di non essere abbinato a uno come te. Chi deve stare a casa a vedere il calcio caso mai sei tu.

  5. Tanito Tikaram 12 Dicembre 2015, 15:07

    Fiamme Oro-Direito Lisbona in diretta su Periscope: non si vede molto ma c’è anche il commento audio quindi almeno come radiocronaca funziona. 0-0 credo https://www.periscope.tv/w/1OyKAmLYZPeKb

    • Tanito Tikaram 12 Dicembre 2015, 15:28

      E’ un po’ troppo difficile da seguire il video periscope. Comunque dopo circa venticinque minuti Fiamme-Direito 0-3, Mogliano-Heidelberg 14-14
      E’ una giornata tosta per le italiane

      • Tanito Tikaram 12 Dicembre 2015, 15:57

        Fine primi tempi: Fiamme-Direito 7-3, Mogliano-Heid 14-26
        I tedeschi son forti

        • Airone valle Olona 12 Dicembre 2015, 16:05

          Appunto allora se anche i Tedeschi ci insidiano in casa e i portoghesi pure o tutte le italiane non hanno voglia di giocare sta coppa (non credo) oppure il nostro domestico dimostra d’aver raggiunto uno dei livelli più bassi di sempre!

          • Francesco.Strano 12 Dicembre 2015, 16:08

            Siamo davvero alle comiche….. Anche i tedeschi migliori di noi nel rugby

  6. fracassosandona 12 Dicembre 2015, 15:33
  7. mamo 12 Dicembre 2015, 15:38

    Temo che ci si debba abituare a ste batoste in Qualification.
    Viviamo nel mondo dei Puffi, con le nostre eccellenti convinti che il campionato abbia un livello che, se mettiamo il naso fuori di casa, si rivela tutt’altro che eccelso.
    Del resto ce lo stamo dicendo un po’ tutti che é piú bello il gioco della nostra A. Non vuol dire che in A sia piú elevato il livello dei singoli ma solo che le squadre hanno l’umiltá di saper quello che valgono. Niente di piú ma é quanto basta per giocare al proprio limite massimo.
    In eccellenza cosí non é, quantomeno non lo é sempre.
    Orecchie basse, tutti, e cercar di capire cosa stiamo sbagliando.
    Un bagnetto di umiltá, per favore.

  8. jazztrain 12 Dicembre 2015, 15:43

    L’allenatore della Romania Lynn Howells ha detto che la Romania non deve aspettare i prossimi 4 anni per disputare un incontro con una nazionale Tier1.

    Credo che abbia perfettamente ragione e che World Rugby nei prossimi 4 anni deve imporre dei test match nei quali sia la Georgia che la gloriosa Romania, che ha un passato da nobile decaduta vincitrice di nazionali come Scozia, Galles e Francia, abbia la possibilità d’incontrare le altre nazioni che militano nel 6 Nations.

    Credo che sia giusto e credo che questo faccia bene al nostro movimento rugbistico che si è sentito arrivato quando ha ottenuto l’obiettivo di partecipare al torneo europeo più importante del mondo.

    Pertanto, Francesco Strano ha perfettamente ragione nell’esprimere tutto il suo rammarico!

    Aggiungo che Rugby Europe faccia sentire la sua voce e che rivendichi maggior rispetto per e squadre che militano nel cosiddetto 6 Nazioni B!

    • narodnik 13 Dicembre 2015, 08:43

      sono d accordo con voi sul fatto che ci debbano essere matches fra tier 1 tier 2 ma secondo voi un australia georgia,un romania galles sono davvero partite che potrebbero portar rispetto a squadre di tier 2?che poi sono giusto le due citate,leggevo ieri il rufby cresce in polonia,russia,germania,ok bellissimo,e’ uno sport meraviglioso dai valori sani,ma sono distanti anni luce dalle squadre di tier1 e’ un altro sport,a mio parere solo la georgia potrebbe avere un aminima chance di battere una squadra di tier1, a parte giocando contro l’italia di brunel degli ultimi due anni,che e’ un po’ allo sbando,ma questo e’ un altro discorso,per me l’italia in tier1 non ci fa niente..sarebbe interessante porre nei test match invernali delle tier1,che di solito sono 3 partite,una contro una squadra di tier 2 anche perche’ a me come a tanti altri farebbe piacere vedere un test match dove non partiamo sempre da sotto ma dove il miracolo deve cercare di farlo l avversario…

  9. Maxwell 12 Dicembre 2015, 15:45

    45 punti dal Timisoara è una vergogna. Punto.
    Nonostante Gavazzi o le accademie o OP o M J F R
    ( https://www.youtube.com/watch?v=XrHtjPycb0s )
    Qui non si tratta di raccogliere 8 mete da una Premier o T14 ma 5 mete in 40 dal Timisoara…… cazzo !!!
    W Francesco Strano

    • Maxwell 12 Dicembre 2015, 15:47
      • Francesco.Strano 12 Dicembre 2015, 16:08

        Bravo……. E già tutti a giustificare che sono i campioni(scusate il rovigo era in finale oppure era un altra squadra?) ,che hanno i sufafricani(scusate Basson è Veneto?!)….

        Solo i ciechi continuano a non vedere…. Avanti con ascione,checchinato gavazzi e co. Bravi asini chi li supporta

  10. xnebiax 12 Dicembre 2015, 15:57

    riposto:
    Mentre gli altri migliorano il campionato italiano peggiora. Le partite di eccellenza passate sulla rai quest’anno sono state tutte brutte, anche quella tra Mogliano e Calvisano.
    I nodi ora vengono al pettine.
    Campionato senza pubblico, senza soldi e con un livello tecnico sempre più basso.
    Oh, ora ho fatto il mio post disfattista alla Fracesco Strano. 😉

  11. Francesco.Strano 12 Dicembre 2015, 16:06

    Ah……… Poi qualcuno diceva e anzi crede ancora che il pro12:

    -ci abbia permesso di vincere qualche partita(ottimo risultato a fronte di milioni di investimenti davvero!!!!)
    -perdere non più 70-0 con gli all blacks ma ridurre il divario( sconfitta è sempre sconfitta)
    -sia una vittoria per il nostro rugby…

    Chi lo pensa è STUPIDO o in malafede…. Avanti così negli stadi andranno solo il presidente della società e mogli/fidanzate dei rugbisti a vedersi questo schifo. Addio

    • ginomonza 12 Dicembre 2015, 16:13

      Dove vai Francesco? 🙂
      Perché Addio?

      • Airone valle Olona 12 Dicembre 2015, 16:17

        Credo che al posto di Addio avrebbe messo qualche cosa di assonante ma non si può 🙂

  12. NORCAM 12 Dicembre 2015, 16:15

    Egregio Signor strano, il Rovigo ha perso e anche malamente, ma le ricordo che i due ragazzi convocati con la nazionale sono veri rugbysti, giovani, professionali e soprattutto Rodigini DOC, quindi se ne stia a casa lei.

    • Gianangelo 12 Dicembre 2015, 18:12

      Spero tanto che l’addio sia definitivo.

    • enricalvisano 12 Dicembre 2015, 18:20

      Potevano convocare un Franciacorta DOC o un Soave DOC, almeno quelli potevano berseli.

    • andrease 12 Dicembre 2015, 19:09

      il fatto che siano rodigini DOC non li mette di diritto su un piatto d’argento se poi giocano come hanno giocato in romania.
      Sul fatto che siano veri rugbysti non ho dubbi, ma il loro livello è da Eccellenza che di eccellenza ha solo il nome. Purtroppo il nostro campionato ha raggiunto un livello veramente basso e i risultati in europa sono evidenti.
      E la Nazionale pure, salvata a stento dai giocatori che giocano all’estero e non certo da quelli dell’eccellenza o delle 2 pro12…
      Bisogna anche essere obiettivi oltre a difendere l’indifendibile per questioni di colori sociali.

  13. Tanito Tikaram 12 Dicembre 2015, 16:17

    A metà secondo tempo Fiamme-Direito 7-10, Mogliano-Heidelberg sembra essere ancora 14-26
    Rischia di diventare il peggior giorno nella storia del rugby italiano!

  14. narodnik 12 Dicembre 2015, 16:30

    intanto quelli della coppetta del megapresidente hanno battuto il brive ahahah!grandi compagni siberiani mitica pobeda!

  15. parega 12 Dicembre 2015, 16:52

    il livelloo rugbystico adatto al nostro presidente che lo fara’ andare sempre piu’ in basso……

    • parega 12 Dicembre 2015, 16:56

      siamo a un bivio per il nostro movimento
      o si cambia registro riprogrammando tutto o ci avviamo a una discesa di qualita’ nn piu’ fermabile

      • malpensante 12 Dicembre 2015, 17:05

        Ci avviamo? Il solito inguaribile ottimista. 🙂

        • parega 12 Dicembre 2015, 17:16

          e che devoo dire ?
          su una cosa pero’ nn ci battono
          nelle nostre club house si mangia meglio che in tutte le altre d’europa
          o forse no anche li ?

          • malpensante 12 Dicembre 2015, 17:26

            Da quel che sento, al Lanfranchi vendono pure dei salamini da guerra batteriologica. Arzàn, sono depresso, mi sono ciucciato due ore di nebbia e freddo a Moletolostok a vedere coi piedi nel fango la Post Recco e il futuro del rugby italiano. Una roba che la serie B di una volta era il Top 14. Accendo il pc e vedo uno con la maglia rosa andare in meta neanche si giocasse tra old, scappo inorridito ma poi leggo gli altri risultati e, a questo punto, mi arrendo. Guardo il Racing e spero di non soffrire troppo dopocena.

          • parega 12 Dicembre 2015, 17:29

            mal…siamo messi cosi’…neanche la salamella abbiamo di decente
            tutto parte dalle alte sfere che non sono quelle che ci fanno venire a guardare le nostre squadre
            basta guardare i settori giovanili no ?

  16. non so 12 Dicembre 2015, 17:20

    se andiamo a vedere i nomi dei giocatori nelle altre squadre che hanno giocato contro le nostre italiane, noteremo quanti stranieri vi siano inseriti, o vero giocatori che provengono da nazioni dove il rugby è a alto livello….. quindi significa che codeste società è rumene-tedesche ecc hanno fatto buoni investimenti e gli è permesso di farlo dalle proprie federazioni, per partecipare a questa coppetta

    ritengo inoltre che negli ultimi anni in italia con le restrizioni degli stranieri e i soldi sempre più ridotti, si siano portati ben pochi giocatori di qualità

    perchè purtroppo se io ho uno o due giocatori in squadra che vanno a 100 e glia altri 13 vanno a 60 …….difficilmente gli altri aumenteranno il ritmo, oltre più se tutto il campionato ha un basso livello e quindi pochi giocatori di qualità di esempio ai nostri giovani difficilmente i nostri giovani cresceranno,,

    si vincerà se mai il campionato ….. ma difficilmente le partite di coppa

    per non parlare di allenatori federali e di allenatori in genere che con molta onesta non so che rugby vedano in tv

    mi è capitato di recente vedere un allenatore italiano che elogia per il suo “dubbio passato di giocatore”………….impartire a tutti i giocatori della mischia i divieto di passarsi il pallone e di andare sempre diritti, e che le ruck vanno fatte sempre in 4 persone….

    al dilà di ciò ognuno allena come vuole

    in italia si deve radicalmente cambiar tutto
    -a casa certi senatori ormai vecchi
    -investire in allenatori anche stranieri per il settore giovanile, che siano uomini che allenano i ragazzi per passione e no per soldi o arrotondare il stipendio
    -riformare il campionato dove possano giocare anche stranieri non di discussa qualità, ma veri campioni , no giocatori rotti incerottati, ormai finiti 0 con dei bravi agenti “appartenenti alla cupola Fir”, ma veri talenti veri trascinatori del pubblico allo stadi trascinatori dei nostri giovani,( perchè cosa ce ne facciamo di gente bravi nella teoria i ragazzi devono vederle le cose per farle)
    -investire e far vedere le partite del campionato più spesso e non a pagamento

    ……………………………basta per ora ……………….

    è ora di cambiare se no sarà sempre peggio

    • Francesco.Strano 12 Dicembre 2015, 17:28

      Quotone !!!! Leggere come la BIBBIA

      • malpensante 12 Dicembre 2015, 17:43

        Mi hanno telefonato gli stranieri di non discussa qualità, dicono che appena trovano un gommone sbarcano a Lampedusa. Intanto mi hanno chiesto il numero della tua carta di credito.

        • ginomonza 12 Dicembre 2015, 17:58

          Dagli quella della FIR ! 😉

        • non so 12 Dicembre 2015, 18:02

          una manciata di giocatori cosa vuoi che sia….

          vogliamo elencare tutti i fenomeni annunciati e che non hanno fatto nulla… o meglio lasciano non ricordo positivo

  17. ginomonza 12 Dicembre 2015, 17:57

    Ma come sono finite le partite con le fiamme e Mogliano ?

  18. massimo1 12 Dicembre 2015, 18:39

    Rugby italiano che straperde su tutti i fronti, celtic, challenge, qualification cup, nazionale. In federazione se se accorgono che siamo arrivati allo sfacelo totale ?

    • giomarch 13 Dicembre 2015, 14:05

      In federazione ci tengono a puntualizzare che i risultati delle politiche federali saranno certamente apprezzati ai mondiali del 2035
      Manzi preselezionati da ascione copuleranno con donzelle selezionate nel pacifico da checchinato e fra 18 anni non ce ne sara’ per nessuno. .

  19. carpediem 12 Dicembre 2015, 18:51

    banda di sprovveduti che non capiscono una mazza, questo siete voi bloggisti da 4 colpi.
    questa si chiama STRATEGIA, cazzo!.
    la prossima, al ritorno, mentre tutte ste squadre si faranno le pippe pensando arrivino gl italioti sbracati
    Zac.. armati di 8 milioni di baionette luccicanti, andremo fare il culo ai franzosi spocchiosi, aI mangiacrauti sassoni e compania cantante e gli facciamo un CULO così!
    così parlò Cambronne mentre gli arrivava in faccia una vagonata di merda.

  20. ALEXROVIGO 12 Dicembre 2015, 19:23

    che dire…mi sarei aspettato di tutto …avevo preannunciato la sconfitta del rovigo e cosi’ e’ stato, come sara’ anche in campionato la prossima a calvisano senza ombra di dubbio.pero’ si puo’ perdere dignitosamente e perdere vergognosamente, credo di optare per la seconda….non ho altre parole…capisco la forza dei rumeni, i stranieri e tutto ma un risultato simile non l’avrei mai pronosticato.complimenti a tutti e andiamo avanti cosi, arriveranno gloriosi risultati….

  21. ALEXROVIGO 12 Dicembre 2015, 19:32

    aspettiamo di sentire i commenti del nostro mister che analizzera’ la splendida prestazione…indovino….1)c’era il campo sintetico, 2)l’arbitro non e’ stato capito subito 3)condizioni meteo proibitive 4) li abbiamo sottovalutati
    5)altre ed eventuali….

  22. jazztrain 12 Dicembre 2015, 20:49

    E non partecipano le squadre georgiane!

  23. unto 12 Dicembre 2015, 21:01

    Ragazzi,questo è il nostro livello;appena usciamo da casa ci bastonano tuttti,ho messo tre t apposta.Quello che sanno insegnare i nostri tecnici, a tutti i livelli, è questo.Ma le avete viste le partite del nostro campionato? sembrano tutti sotto Valium.E’ possibile che nessuno ma proprio nessuno corra?
    A mio avviso occorre una rivoluzione copernicana,in caso contrario ci piangeremo addosso per secola seculorum .
    Speriamo…….

  24. Joest 12 Dicembre 2015, 21:11

    Molgiano perso in casa con i dopolavoristi tedeschi ???? Dai è un errore…

    peggio del benetton

  25. Joest 12 Dicembre 2015, 21:23

    e vorrebbero fare i dogi per il pro-12 ???

    magari per il campionato croato…..

  26. non so 12 Dicembre 2015, 22:46

    signori
    si devono spendere soldi
    per avere un’alto livello

    ci devono essere soldi per alzare il livello

    c’è stato un incremento in questi anni di reclute o tesserati

    bene

    vediamo però il calcio
    spopola e da quando c’è la tv è entrato nei cuori della gente gratis

    il rugby a contagocce visibile gratis e in base all’annata della nazionale

    l’italia si deve scontrare a livello di rugby che siamo inferiori ma a livello di calcio——————

    la differenza la fa i soldi?

    forse si

    si perchè a volte chi lo fa per passione e ha dei numeri viene estromesso
    si perchè ci sono persone che hanno dato milioni per la causa rugby italia
    per neanche un grazie ………….ma una causa fir piantata
    si perchè balleno lidea che treviso giocasse a roma( ma siamo fuori)
    i soldi
    vi ricordate il milan …………….
    soldi
    si
    il denaro

    signori se voi non investite bene in questo sport il risultato è da qui a peggio
    conosco titolate personalità che per antipatia perchè non fanno parte della cupola,,,,,,,,,,,,,,,,,,eppure sono il top nei calci o come mete ,,,,,,,,,,,,,,,,,,si preferisce mettere il top degli anni 70

    con tutto il rispetto

    purtroppo rivedo nel rugby italiano una gestione politica opportunista

    n.b.

    dobbiamo fare sport
    dobbiamo insegnare rugby
    dobbiamo insegnare che col rugby si gioca ci si diverte si sta insieme
    —e per ultimo se proprio i soldi

    nell’80 si diceva che il rugby e per tutti …………….si e vero ma a quale livello??????????????????????????

    tutti leggono questo blog

    ebbene se le mie parole vi corrodono e siete in pensione fate gli old fate i nonni
    fate gli accompagnatori eccccccccccccccccccccccc

    ora basta basta basta il rugby non è più quello di anni 70 80 90
    no
    e non sentitevi esclusi perchè il rugby è cambiato ma cari senatori
    fatevi da parte perchè voi state affondando il lavoro degli ultimi 25 anni

    buone feste a tutti

    • Hullalla 12 Dicembre 2015, 23:53

      il rugby non è più quello di anni 70 80 90, ma i dirigenti alla fine sono sempre gli stessi, che in quegli anni recuperavano sponsor solo perche’ gli permettevano di evadere le tasse e adesso che non si possono piu’ usare le sponsorizzazioni sportive per evadere non riescono piu’ a tirare su un centesimo.
      Dirigenze italiane mai state professionali.
      Il resto e’ una conseguenza.

      • Francesco.Strano 13 Dicembre 2015, 01:35

        @non so…. bravissimo, un altro che ci capisce di rugby…. Mancano le menti oltre che i soldi….ancora più grave

      • Rossella O’Hara 13 Dicembre 2015, 08:22

        @Hullalla, vero che i dirigenti sono quello che sono, vecchi appassionati che hanno sfruttato leggi fiscali, “benevole”, vero che a scuola non si fa sport, ma questa è l’Italia dello sport, del rugby in modo particolare.
        Avere un atteggiamento disfattista ulteriore a chi giova?
        Le prossime elezioni Federali contrapporranno Alfredo Gavazzi e Roberto Facchini ( o Roberto Zanovello) e qualunque sia il risultato, nulla cambierà.

  27. Cuco23 13 Dicembre 2015, 00:22

    Purtroppo da queste partite è difficile se non impossibile trarre fuori qualcosa di positivo. Sinceramente io non so neanche cosa dire, quindi buonanotte a tutti e sempre forza Rovigo!

  28. Gino 13 Dicembre 2015, 00:37

    “È una grossa delusione, sia per il risultato che per la prestazione offerta oggi dalla squadra – sono le parole di Tommaso Reato della direzione sportiva rossoblù – Timisoara si è dimostrata una squadra ben preparata e motivata, confermando le nostre aspettative. Da parte nostra c’è stato un approccio alla partita non all’altezza di quanto l’occasione richiedeva”.

    Il capitano della FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta, Matteo Ferro, a fine partita afferma: “Complimenti al Timisoara, si è dimostrata una squadra molto solida davanti ed abile a muovere la palla al largo. Per quanto riguarda noi, abbiamo giocato al di sotto delle nostre possibilità e ci rimboccheremo le maniche affinché ciò non accada di nuovo”.

    ecco, noi siamo sempre bravissimi a scusarci e a promettere che in futuro non succederà più

  29. TESTAOVALE 13 Dicembre 2015, 09:27

    ci stiamo abbituando a perdere senza colpo ferire , brutta cosa.il sistema ITALIANO magnamo e fottiamo si sta esprimendo in ogni campo.

  30. giobart 15 Dicembre 2015, 14:00

    Vedo parecchi fenomeni del rugby che scrivono e criticano, ma in campo ci vanno i giocatori e ci vuole rispetto.

Lascia un commento

item-thumbnail

Challenge Cup: gli arbitri della semifinale tra Gloucester e Benetton

La sfida tra gli inglesi e i biancoverdi sarà diretta da uno dei fischietti più quotati del momento

24 Aprile 2024 Coppe Europee / Challenge Cup
item-thumbnail

Challenge Cup: programma e orari delle semifinali. Il Benetton affronta Gloucester

Due partite attesissime: i veneti vanno a caccia di una vittoria che sarebbe storica

15 Aprile 2024 Coppe Europee / Challenge Cup
item-thumbnail

Challenge Cup: Benetton batte ancora Connacht e vola in semifinale

I Leoni, guidati da uno straordinario Albornoz, passano il turno imponendosi in casa 39-24

14 Aprile 2024 Coppe Europee / Challenge Cup
item-thumbnail

Challenge Cup: la preview di Benetton-Connacht

I biancoverdi cercano una nuova affermazione sugli irlandesi per ottenere la seconda semifinale consecutiva

14 Aprile 2024 Coppe Europee / Challenge Cup
item-thumbnail

Challenge Cup: gli Sharks superano Edinburgo, Clermont segna 7 mete all’Ulster

La squadra di Durban è la prima sudafricana a conquistare una semifinale in un torneo EPCR, i francesi segnano 33 punti nel secondo tempo. Gli highlig...

13 Aprile 2024 Coppe Europee / Challenge Cup
item-thumbnail

Connacht, coach Wilkins verso il Benetton: “Ora vogliamo vincere, abbiamo imparato dalle sconfitte”

Il tecnico degli irlandesi non usa mezzi termini: "È importante crescere quando si perde, ma a un certo punto vuoi vedere dei risultati sul tabellone ...

13 Aprile 2024 Coppe Europee / Challenge Cup