Mils Muliaina a testa alta parla per la prima volta del suo caso

L'ex All Blacks è stato assolto dall'accusa di aggressione a una ragazza di Cardiff. E si confessa con la stampa neozelandese

Commenti dei lettori
  • Alberto da Giussano 22 Ottobre 2015, 09:18

    Tema ormai dibattuto in tutte le salse e tutte le lingue. Per primo in Italia da Alberto Sorti in “detenuto in attesa di giudizio”.
    A Tortora è accaduto di peggio.
    Per rendersi conto delle mazzate che uno può ricevere, basta leggere i post che hanno trattato il tema su on rugby.
    Purtroppo “giustizia trasparente” e ” democrazia della rete” portano anche questi “disguidi”.
    C’è da dire che nessuno ripagherà Muliaina dell’umiliazione subita, ma e altrettanto vero che sarà dimenticata in fretta.

    • frank 22 Ottobre 2015, 10:22

      Secondo me può chiedere un risarcimento danni notevole per i danni alla sua immagine.

      • xnebiax 22 Ottobre 2015, 11:15

        No, non penso proprio.

        • frank 22 Ottobre 2015, 18:44

          Perché no? Se tu mi denunci per un fatto per il quale io vengo assolto ti denuncio per calunnia

          • xnebiax 22 Ottobre 2015, 22:10

            Mi sa che solo se lo fai in cattiva fede. E dimostrarlo mi sembra ben arduo.
            Poi pensavo tu dicessi che la polizia dovesse pagare danni di immagine, e ciò sarebbe anti-democratico, loro ricevono una denuncia di reato e fanno il loro dovere. Anche se non c’era bisogno di arrestarlo tra le telecamere.

  • mezeena10 22 Ottobre 2015, 09:24

    kia kaha Mils!

  • malpensante 22 Ottobre 2015, 11:00

    Il fatto è successo, il giudice non si è convinto né che sia stato lui, né che c’entrasse nulla. Da Giustiniano in poi, in dubio pro reo. Con qualche variante religiosa per cui: in dubio pro deo, e vai con i falò o le scimitarre. Certo che, anche se si possano intuire pur non condividendole le eventuali “ragioni” dell’arresto, le modalità sono state ampiamente disgustose, almeno per il mio stomaco. Oggi si presenta una una bella giornata per pensieri ottimisti, ho letto con il caffé del bar una registrazione di una guardia carceraria che dice al marocchino di turno (che gli ricorda quando l’ha massacrato di botte): “ne ho massacrati tanti, figurati se mi ricordo di te”.

Ultime notizie in Zebre Rugby

Copyright 2026 Keep Up di Francesca Lupoli - P.I. 07145340969 - C.F. LPLFNC71E44F205J - N. REA MB-1884541
Registrazione al Tribunale di Milano N° 366 del 28/09/2012 ISSN 2499-0817 - Tutti i diritti riservati