Giovedì l’arrivo dell’estremo, il mediano australiano in campo sabato a Londra contro Samoa
Pro 12, Zebre: Muliaina arriva, Burgess riparte coi Barbarians
Lascia un commento
Devi essere autenticato per lasciare un commento: Accedi o Registrati
Zebre: definita la prima avversaria per le amichevoli estive
Subito una partita di alto livello per la franchigia di Parma
Zebre Parma: arriva un nuovo rinnovo in prima linea
Il roster dei gialloblu trova una nuova conferma fra gli avanti
URC: Zebre belle a metà, i Glasgow Warriors vincono 9-40
I ducali giocano un buon primo tempo, ma nella ripresa sono travolti dagli scozzesi
URC: la preview di Zebre-Glasgow Warriors
A Parma arriva la seconda in classifica per una sfida davvero complessa per i ducali
URC: la formazione delle Zebre per il match di Parma coi Glasgow Warriors
Coach Roselli opta per diversi cambi, a Prisciantelli la fascia di capitano
Zebre Parma: arriva il rinnovo di Leonard Krumov
L'avanti continuerà la sua lunga carriera con la franchigia emiliana
Mah e rimane il mio Mah
Chi dice “mah” cuore contento non ha.
Se e rimane il mio se
Boh e rimane il mio boh.
Taaaac rimane il mio Taaaac
Nel frattempo la campagna abbonamenti deve aver trovato traffico che non è ancora arrivata. Sarà come gli anni scorsi: virtuale.
mal, non sei stato svelto.. Hanno aperto un portale apposta e sono andati esauriti nel tempo di un clic. Ora devi rivolgerti ai bagarini…o a qualche amico…
Mah, a questo punto e al quarto anno penso che sia una scelta. Si vede che so’ contrari alla pentola a pressione: gli fanno schifo gli abbonamenti e avere gente a Moletolo. Tutto il contrario degli Aironi. Tra l’altro gli abbonamenti li compravi allo Zaffanella ma anche negli uffici delle squadre in franchigia e credo anche dai fiancheggiatori. Comunque, col calendario che ci si ritrova, non fare neanche un’amichevole in casa è un mezzo suicidio promozionale.
Mal non capisci nulla, è una strategia di marketing avanzata della pubblic company per coinvolgere le imprese del territorio
Mi viene in mente un episodio del cartone animato South park in cui Cartman ereditava un milione di dollari e comprava un luna park per andarci solo lui per non fare la fila, e tutti volevano entrare ma poi per i costi che gli si presentavano faceva entrare un cliente per volta e la domanda aumentava sempre più e tutti a pensare che era un genio del marketing
Si vede che il responsabile marketing non ha ancora finito il corso accelerato…Poi dovrà fare uno stage di formazione, poi un paio d’anni di praticantato..Poi infine farà uno squillo a mal, chiedendogli un parere sui seguenti argomenti:
1) abbonamenti “che dici saranno da fare”?
2)gadget e materiale tecnico “che dici ne vale la pena”?
3)battage pubblicitario che coinvolga gli appassionati “che dici servirà a qualcosa”?
Io avrei aspettato prima di presentare Muliaina alla stampa.
Forse si aspettano che la stampa non faccia “la” domanda…
Muliaina si dichiara innocente, quindi la stampa le domanda le può anche fare ma la risposta non può che essere una