Namibia, la versione di Vermeulen: lasciato solo e accusato di razzismo
Il tecnico dimissionario torna sulla difficile stagione e sui rapporti tesi con la Federazione
Devi essere autenticato per lasciare un commento: ACCEDI o REGISTRATI.
Il tecnico dimissionario torna sulla difficile stagione e sui rapporti tesi con la Federazione
Devi essere autenticato per lasciare un commento: ACCEDI o REGISTRATI.
Per la stampa irlandese il giocatore non sarebbe per nulla contento della situazione contrattuale con franchigia e Federazione
Dopo un lungo percorso di lavoro su più livelli, coach Pablo Bouza non ha paura di porre in alto l'asticella
Prezzi alle stelle per l’evento iridato del 2027 a Sydney, ma gli organizzatori difendono le scelte di pricing tra garanzie di accessibilità e biglietti di fasce premium
L'espansione del mercato americano passa dalla sinergia con una delle principali agenzie internazionali che lavorano su diritti tv e sviluppo commerciale nello sport
Calendario fitto di incontri: si parte il 1° ottobre per poi terminare il 13 novembre
Sette città ospiteranno l'edizione del Mondiale con 24 squadre. Partita inaugurale a Perth, finale a Sydney
Nel periodo in cui ho collaborato con i namibiani non ho visto nulla di sbagliato,se poi negli ultimi tempi è successo qualcosa non so,ma mi sembra più uno dei soliti trucchetti in stile rugby. Avrà detto no a qualche raccomandato e hanno incominciato a dare noie per farlo dimettere
COSE CHE A QUANTO PARE NON SUCCEDONO IN ITALIA……….
QUI”TUTTI SIGNOR Sì”….
in un altra federazione non vedremmo certi vecchi ancora convocati……..
Non so se sia successo qualcosa nell’ultimo periodo,visto che a parte qualche contatto sporadico con qualche giocatore non ho più a che fare con l’ambiente namibiano da due anni.
Se è successo a me di ricevere punizioni per aver rifiutato un giocatore raccomandato dalla federazione può accadere benissimo a chiunque
sempre con questa clava del razzismo che annienta ogni ragione.. mamma mia. cosa devono essere una selezione di 30bianchi in un paese di 95% nero, se non un minimo di razzista?:-) cose da matti sentire ancora queste cavolate e la stampa sempre vogliosa di scriverci sopra. grazke della testimonianza maury7
A parte il fatto che ci sono diversi di neri nella nazionale namibiana,vedi i fratelli De La Harpe,Roderique Victor,McGrath Van Wyk,Chrysander Botha,Gregory Stein,Eugene Jantjies e David Philander tanto per citarne alcuni,ma ce ne sono diversi altri. Magari informarsi prima di parlare non sarebbe male
ciao zappinbo…
è da tanto che vivi in Italia?
1° nel 2011 in campo non c’erano + di 2 “coloured”, nel 2007 idem (se non ricordo male)
2° intendevo che quando vieni silurato come CT dopo una qualificazione ci sono altre ragioni di quella di essere razzista o te ne accordi ora? -> arriviamo al 3° che a fracasso si vede piace la stampa che scrive solo in certi termini e sono sicuro che in paesi come Namibia trasmissioni come 4a colonna non esistono.
Siamo nel 2015 e la situazione è un po’ cambiata,se vai nel seven poi l’80 % dei giocatori sono neri.
arriviamo al 3° che a fracasso si vede piace la stampa che scrive solo in certi termini e sono sicuro che in paesi come Namibia trasmissioni come 4a colonna non esistono
ti giuro che mi sono anche sforzato ma non riesco a capire il significato delle tue parole… è una costante nei tuoi interventi, prova magari a rileggere prima di premere “invia commento” e poi ne riparliamo…