Namibia, la versione di Vermeulen: lasciato solo e accusato di razzismo

Il tecnico dimissionario torna sulla difficile stagione e sui rapporti tesi con la Federazione

Commenti dei lettori
  • Maury7 30 Giugno 2015, 14:05

    Nel periodo in cui ho collaborato con i namibiani non ho visto nulla di sbagliato,se poi negli ultimi tempi è successo qualcosa non so,ma mi sembra più uno dei soliti trucchetti in stile rugby. Avrà detto no a qualche raccomandato e hanno incominciato a dare noie per farlo dimettere

    • Francesco.Strano 30 Giugno 2015, 15:27

      COSE CHE A QUANTO PARE NON SUCCEDONO IN ITALIA……….

      QUI”TUTTI SIGNOR Sì”….

      in un altra federazione non vedremmo certi vecchi ancora convocati……..

      • Maury7 30 Giugno 2015, 15:52

        Non so se sia successo qualcosa nell’ultimo periodo,visto che a parte qualche contatto sporadico con qualche giocatore non ho più a che fare con l’ambiente namibiano da due anni.
        Se è successo a me di ricevere punizioni per aver rifiutato un giocatore raccomandato dalla federazione può accadere benissimo a chiunque

  • zappinbo 30 Giugno 2015, 16:14

    sempre con questa clava del razzismo che annienta ogni ragione.. mamma mia. cosa devono essere una selezione di 30bianchi in un paese di 95% nero, se non un minimo di razzista?:-) cose da matti sentire ancora queste cavolate e la stampa sempre vogliosa di scriverci sopra. grazke della testimonianza maury7

    • Maury7 30 Giugno 2015, 16:37

      A parte il fatto che ci sono diversi di neri nella nazionale namibiana,vedi i fratelli De La Harpe,Roderique Victor,McGrath Van Wyk,Chrysander Botha,Gregory Stein,Eugene Jantjies e David Philander tanto per citarne alcuni,ma ce ne sono diversi altri. Magari informarsi prima di parlare non sarebbe male

    • fracassosandona 30 Giugno 2015, 17:49

      ciao zappinbo…
      è da tanto che vivi in Italia?

  • zappinbo 1 Luglio 2015, 17:34

    1° nel 2011 in campo non c’erano + di 2 “coloured”, nel 2007 idem (se non ricordo male)
    2° intendevo che quando vieni silurato come CT dopo una qualificazione ci sono altre ragioni di quella di essere razzista o te ne accordi ora? -> arriviamo al 3° che a fracasso si vede piace la stampa che scrive solo in certi termini e sono sicuro che in paesi come Namibia trasmissioni come 4a colonna non esistono.

    • Maury7 1 Luglio 2015, 20:21

      Siamo nel 2015 e la situazione è un po’ cambiata,se vai nel seven poi l’80 % dei giocatori sono neri.

    • fracassosandona 2 Luglio 2015, 12:43

      arriviamo al 3° che a fracasso si vede piace la stampa che scrive solo in certi termini e sono sicuro che in paesi come Namibia trasmissioni come 4a colonna non esistono

      ti giuro che mi sono anche sforzato ma non riesco a capire il significato delle tue parole… è una costante nei tuoi interventi, prova magari a rileggere prima di premere “invia commento” e poi ne riparliamo…

Ultime notizie in Rugby World Cup

Copyright 2026 Keep Up di Francesca Lupoli - P.I. 07145340969 - C.F. LPLFNC71E44F205J - N. REA MB-1884541
Registrazione al Tribunale di Milano N° 366 del 28/09/2012 ISSN 2499-0817 - Tutti i diritti riservati