Benetton e Sharks che tornano: rientra pure McLean?

Il contratto con Sale del trequarti azzurro scade nel 2016, Carlisle non rinnova

COMMENTI DEI LETTORI
  1. boh 18 Marzo 2015, 08:50

    Da qui al 2016 ne succedono di cose….

  2. LiukMarc 18 Marzo 2015, 08:52

    L’estate del 2016 mi sembra ancora molto molto lontana (e con una RWC in mezzo). Poi McLean sta avendo una delle sue migliori stagioni, immagino che l’essere a Sale aiuti – per quanto da tifoso sarei felice per Treviso, direi a Luke di pensarci un po’

    • try 18 Marzo 2015, 09:39

      Hayward ha due anni di contratto. Giusto tutelarsi e vedere un po lontano.
      Comunque a me piacerebbe Hayward con un contratto fino al termine del quadriennio celtico e un ritorno di McLean.
      E spostare ad apertura Hayward!!!

      • Sergio Martin 18 Marzo 2015, 10:15

        Prendere l’allenatore dei trequarti dei Sale Sharks!

      • LiukMarc 18 Marzo 2015, 10:17

        Dici? Io Hayward se non a 15 lo proverei a 12, piuttosto che a 10. Poi a 10 c’è Ambrogino 😉

      • M. 18 Marzo 2015, 10:41

        Hayward lo terrei assolutamente in considerazione per l’azzuro: si rompesse McLean saremmo alla frutta (sì ok Palazzani ma è pur sempre una soluzione adattata e non possiamo contare solo su 2 estremi o su MAsi che ormai ha i suoi anni…).
        Insomma vediamo di non farci perdere uno dei pochi stranieri buoni che sono passato dall’Italia in zona 3/4…

        • malpensante 18 Marzo 2015, 11:50

          Esposito ce lo siamo giocati? Il ragazzo di Calvisano? Anche Gennari, perché no. Ce ne sono altri, di 17, 19, 20 anni da tirar su senza farli diventare vecchi dietro a un babbione in Eccellenza (quando va bene). Certo Rita è buono e pronto, poi se serve c’è pure Daniller, poi un altro e poi un altro fino a chi non si sa. Da qui al mondiale mi va bene tutto ma non di dimenticarci di quel che passa il nostro convento.

          • xnebiax 18 Marzo 2015, 13:04

            Esposito, Ragusi, Farolini e soprattutto Palazzani da provare e far crescere in quel ruolo. De Santis si vedrà. Gennari sa calciare… ma per il resto non mi convince molto.
            Però Rita rimane un’occasione da non perdere.

          • gsp 18 Marzo 2015, 13:35

            magari Trevisan si puo’ anche buttare, ma uno con il suo piede e la sua velocita’ forse si potrebbe cercare di farlo diventare il giocatore che puo’ essere. dall’altro lato di opportunita’ ne ha avuto molte e molte non le ha sfruttate.

          • malpensante 18 Marzo 2015, 14:18

            Ho scritto Gennari per via che qui, con Farolini (e Zucconi è il figlio della serva?), è stato spesso tirato in ballo e li ho visti giocare senza barba, mica per altro. Poi do ragione a gsp, Trevisan non è affatto da buttar via. E’ un nostro vizio: due partite e sono fenomeni, altre due e sono insulti, due ancora e ce li siamo già scordati che c’è un altro fenomeno appena arrivato. Palazzani ha fatto molto bene, sorprendendo anche me, ma se lo vedono mm non è che ci sia molto da discutere.

          • gsp 18 Marzo 2015, 14:36

            @mal purtroppo alla ricerca perenne di campioni, buttiamo via anche buoni giocatori. per ritrovarci senza campioni, e continuando a perdere buoni giocatori.

          • San Isidro 19 Marzo 2015, 01:11

            bravo @mal, anche se Daniller a me non fa proprio nè caldo nè freddo, a parte qualche buona prestazione, alle Zebre non mi ha fatto impazzire, figurarsi se me lo vedo con la maglia azzurra, no grazie, anzi se andasse via da Parma il prossimo anno non mi strapperei i capelli…

          • San Isidro 19 Marzo 2015, 01:15

            Trevisan?? Ma se alla Benetton non sta avendo spazio, a prescindere dal fatto che ora sia infortunato (a quanto si dice)…non mi stupirei vederlo tornare in Eccellenza l’anno prossimo…e un pò mi spiace perchè Trevisan ho sempre detto che in una rosa celtica poteva starci, ma dopo quest’anno arrivederci pure a lui…

        • San Isidro 19 Marzo 2015, 01:07

          Io di equiparazioni in azzurro non ne posso più, Hayward va bene a Treviso, ma in nazionale se ne può fare a meno…che si punti seriamente su un ragazzo di casa nostra e basta, pure se ha poca esperienza o non è all’altezza di McLean…

          • fabiogenova 19 Marzo 2015, 01:41

            Ma se stai equiparando come se non ci fosse un domani con il Vatican XV!!!

          • San Isidro 19 Marzo 2015, 01:58

            ahah…@fabio ho equiparato anche te, passaporto svizzero naturalmente…

      • ginomonza 18 Marzo 2015, 12:33

        Il problema di Hayward e’ che da destra canta Gianni Morandi ovvero uno su mille ce la fa 🙁

      • balin 18 Marzo 2015, 21:27

        È’ arrivato Bautista Guemes se ha la garra che manca a carloisola e sa calciare saran altre panche per il buon Ambrogino

        • San Isidro 19 Marzo 2015, 01:17

          ecco, mi augro che l’ottimo Guemes a Treviso faccia esperienza di rugby pro in vista del suo futuro in Argentina, non per essere equiparato in azzurro…

      • MostardAlex 18 Marzo 2015, 21:34

        Hayward lo farei giocare anche pilone pur di vederlo sempre in campo. Spero resti per almeno altri due anni ma la vedo dura…
        Blondie non rinnova. Ce ne faremo una ragione…

    • ginomonza 18 Marzo 2015, 10:05

      Infstti ha un anno per pensarci! 😉

  3. bangkok 18 Marzo 2015, 09:10

    Parliamo di chi arriverà quest’anno piuttosto che lavorare di fantasia già sul 2016! Cmq una buona notizia c’è. …..Carlisle nn sarà più nel Benetton.
    Non credo se ne sentirà la mancanza.

    • try 18 Marzo 2015, 09:37

      hai qualche fonte della non conferma di Carlisle?

      • bangkok 18 Marzo 2015, 11:56

        È scritto nell’articolo e comunque il fatto che in Benetton abbiano deciso di mettere Ambrosini a 10 e Carlisle in panca penso sia abbastanza chiarificatore della scelta di nn confermarlo.

        • try 18 Marzo 2015, 12:01

          Non volevo fare il difficile. Non mi ero proprio accorto.

          • bangkok 18 Marzo 2015, 12:46

            Nessun problema

  4. ignorante2013 18 Marzo 2015, 09:11

    CARLISLE NON RESTA. la notizia più bella dell’ultimo anno.
    Un giocatore inutile, peggio, dannoso.

  5. Maggicopinti 18 Marzo 2015, 09:27

    A me McLean sembra migliorato anche fisicamente, o sbaglio?

  6. berton gianni 18 Marzo 2015, 09:36

    Da quando la Traibuna inonda di new entry, anche lo Cazzettino non vuol esser da meno.
    Tra poco scriveranno anche del mercato del 2017…
    Carlotta Isola non reputo sia degna di essere considerata “dannosa”.
    Merita rispetto per il suo palmares e per le sue intrinseche qualità tecniche.
    Piuttosto, se proprio si vuole, va criticato chi l’ha portato a Treviso…
    Sul buon De Marchi ho già espresso i miei dubbi.
    Macleens e’ troppo in là.
    Invece, attendo la conferma di SacraMinto.
    Questa si, dopo Fuarce Friul, e’ un’altra importante fondamenta.

    • bangkok 18 Marzo 2015, 12:03

      Lo si può rispettare come uomo e…anche come giocatore, ma affermare che x Treviso sia stato inutile e peggio in alcuni casi nn penso voglia dire offenderlo. Il fastidio,almeno x me, e’ che un giocatore come lui, con le sue indubbie qualità si sia rivelato indisponente x certi suoi atteggiamenti da “fighetta” (mi si perdoni il termine ). Sei in una squadra in palese difficoltà e tu fai il minimo sindacale e guai a sporcarti la maglietta???? Puoi tornartene a casa nn subito ma anche prima!!!!

      • gsp 18 Marzo 2015, 12:22

        stai parlando dell’anno scorso? perche’ se e’ quello il criterio non devi prendere nemmeno DeM e Barbieri, e mandare a casa quelli che in squadra e societa’ ci sono ancora e sono sopravissuti dall’anno scorso.

        • bangkok 18 Marzo 2015, 12:49

          Gsp la tua domanda è rivolta a me?

          • gsp 18 Marzo 2015, 13:02

            si. mi riferivo agli atteggiamenti da fighetta.

          • bangkok 18 Marzo 2015, 13:37

            Allora nn capisco. Barbieri, De Marchi e tanti altri hanno giocato x anni in Benetton e mi sembra che il loro l’abbiano fatto, la maglietta se la sono sporcata abbastanza e nn credo che l’ultima stagione, con tutti i problemi e dubbi che ci sono stati a livello societario e di squadra possa metterli allo stesso piano di Carlisle. Sicuramente hanno giocato male ma nn mi pare (forse mi sbaglio io) che si siano mai tirati indietro oppure scansati dai placcaggi. E poi spiegami cosa c’entrano gli atteggiamenti da fighetta con i componenti della società. Dovevano scendere in campo loro a placcare???

          • gsp 18 Marzo 2015, 14:15

            bangkok, non ho capito a quali atteggiamenti da fighetta ti riferisci. per quello ti chiedevo di chiarire. ed immagino ti riferivi a Mclean.

            o ti riferivi a Carlisle?

          • bangkok 18 Marzo 2015, 14:52

            Mi riferivo alla mollezza con cui Carlisle entra in campo. Al suo “rifiuto” di placcare sempre che nn sia l’avversario a puntarlo e che lui sia impossibilitato a spostarsi. Nessuna squadra e tanto meno la Benetton di quest’anno puo permettersi di giocare con un uomo in meno in difesa. E vedere giocatori che rischiano la loro incolumità fisica per dover fermare chi dovrebbe essere placcato da Carlisle fa letteramente incazzare.

          • gsp 18 Marzo 2015, 15:37

            capito adesso, pensavo ti riferisso a Luke.

    • ignorante2013 18 Marzo 2015, 12:19

      se ha palmares e intrinseche capacità tecniche non possiamo criticare chi l’ha portato. possiamo solamente criticare lui e il suo operato.
      Dannoso si, quando uno non placca e non corre crea un danno alla squadra, vatti a vedere i filmati delle mete prese quando gioca lui…

      • berton gianni 18 Marzo 2015, 15:13

        Tra le sue qualita’ non c’e’ mai stata la difesa.
        Questo lo si sapeva e pensare che venendo a Treviso potesse trasformarsi in un…Gattuso e’ un errore da addebitare eventualmente a chi l’ha scelto, non certo a lui.

  7. Booster 18 Marzo 2015, 09:56

    Da tifoso dell’Italia prima che del Treviso,
    Luca, rimani là! non può che farti bene.

    • gsp 18 Marzo 2015, 09:58

      Peró sono mesi che non gioca, spero per lui trovi piú minuti da qui a fine stagione.

      • And 18 Marzo 2015, 11:41

        magari perchè c’è il 6N?

        • gsp 18 Marzo 2015, 12:02

          vedi le stats e vedi se manca esculsivamente durante il 6n.

          • xnebiax 18 Marzo 2015, 13:06

            gsp, era infortunato dopo un lungo periodo da titolare.

  8. Sergio Martin 18 Marzo 2015, 10:08

    OT: sono appena passato all’Acqua Acetosa. Morisi e Haimona si stavano allenando insieme agli altri trequarti.

    • LiukMarc 18 Marzo 2015, 10:18

      Be, buono direi. Almeno rischiamo di avere due aperture in buone condizioni fisiche sabato…

    • Giovanni 18 Marzo 2015, 11:14

      Non hanno ancora distribuito ai custodi la tua foto segnaletica…? 😀

      • Sergio Martin 18 Marzo 2015, 11:37

        Stavolta sono rimasto fuori dai cancelli, tanto si vede bene…

    • bangkok 18 Marzo 2015, 12:12

      Tutto bello, ma mettiamo che Haimona o Orquera abbiano un problemino. Che fa JB? Chiama Padovani venerdi (o Ambrosini????)e poi magari lo deve pure fare entrare in campo senza che abbia avuto la possibilità d’integrarsi sufficentemente?? E nn mi si venga a dire che prima ha fatto lo stesso avendo solo Haimona ed Allan. Prima aveva cmq la possibilità di chiamare Orquera che cmq ha esperienza ed aveva già giocato in Nazionale con tutti gli altri (eccetto Bacchin)
      Padovani (o Ambrosini) sarebbe completamente NUOVO e ritengo che tutelarsi facendogli fare esperienza almeno in allenamento denoterebbeun minimo di programmazione e/o professionalità.

  9. Sergio Martin 18 Marzo 2015, 11:23

    Altra buona notizia è che Garcia ha il piede caldo: ha messo dentro tutti i calci. Orquera abbastanza bene.

    • gian 18 Marzo 2015, 11:31

      ok, ma non è come nell’american football che c’è il kicker, per piazzare deve essere in campo, onestamente tu il sergente al posto di chi lo metteresti per garantirti un calciatore?

      • Sergio Martin 18 Marzo 2015, 11:35

        Bella domanda…
        Sto di nuovo qua ripassando a ritorno.
        Gli altri sono rientrati e sono rimasti, per allenarsi ai calci (anche nel box, grubber ecc), Orquera, Palazzani, Violi (mi pare) e Venditti (!)

        • And 18 Marzo 2015, 11:42

          grande Sergio, non male come insider. Dacci altre chicche

        • LiukMarc 18 Marzo 2015, 11:49

          Venditti??!?! Questa è una sorpresa, a meno che non gli stiano insegnando il calcetto a scavalcare per se stesso…

          • gsp 18 Marzo 2015, 12:06

            o di liberazione.

          • ginomonza 18 Marzo 2015, 12:42

            Comunque di Venditti si parla troppo male.
            6 N a Roma contro Inghilterra Venditti e Benvenuti segnano meta entrambi e per poco non vinciamo.
            Anno seguente a Roma Venditti in meta e battiamo la Francia.
            Quest’anno la giocata del secolo:Haimona fa palo Venditti reagisce meglio di tutti e fa meta noi rientriamo in partita e poi vinciamo.
            Nel frattempo Benvenuti desaparecido però si continua a rimpiangerlo e a pretendere una sua convocazione mentre si continua a denigrare Venditti!
            Così non va però ognuno è giustamente libero di pensarla come vuole.

          • Rabbidaniel 18 Marzo 2015, 12:53

            Venditti in un altro paese sarebbe da tempo un giocatore abbastanza completo. Io non conosco il suo percorso formativo, ma scommetto che nessuno si è dannato l’anima per migliorare le sue skills. Col tempo si sta affinando, ma si è perso del tempo. La curva formativa dei nostri è troppo lunga.

          • ginomonza 18 Marzo 2015, 12:58

            Sono d’accordo presidente ma come ebbi a dire tempo fa in Italia non si progredisce perché i buoni insegnanti non ci sono.

          • xnebiax 18 Marzo 2015, 13:15

            Venditti alle Zebre spesso mi irrita. In nazionale questo 6N sta facendo bene. Mi devo un po’ scusare con lui. Certo che non è completo. Difficoltà a dribblare il difensore e un piede non educato (che però sta lentissimamente iniziando ad usare per coprire il campo). Problemi anche con le palle alte.
            Certo, poi vedi Nowell e dici cazzo, ma uno così dove si compra?

          • Danthegun 18 Marzo 2015, 14:28

            Venditti merita più considerazione e forse più attenzione dai nostri formatori.
            Oltre a quello che già è stato scritto io vi invito a far caso che il ragazzo riesce bene o male a rompere sempre un placcaggio e a costringere al raddoppio di placcatura. Non è elegante, non ha mani e piedi ma se si riuscisse ad innescarlo, alle volte anche in mezzo al campo, potrebbe fare molto male.
            Dico anche questa: se la nostra migliore ala è Sarto visto contro la Francia, dio ci salvi Venditti.

          • malpensante 18 Marzo 2015, 14:29

            Presidente, l’avessi visto appena arrivato a Viadana, non saresti così refrattario alle apparizioni mariane. E’ un giocatore anomalo, e non vedo come un Paese con la norma bassissima se ne possa lamentare. Se mai, lo usassero con testa e lo facessero rendere. Se penso che i nostri geni han passato un paio d’anni a reinventarselo centro, gli farei neanche pisciare il cane in cortile. Figurarsi portarlo ai giardinetti.

          • LiukMarc 18 Marzo 2015, 14:32

            Gino, vedi che non ho nulla contro Venditti giocatore, era del Venditti calciatore che la cosa mi sorprendeva. Son d’accordo con Rabbi che con un altro staff e altri allenamenti adesso sarebbe un’ala di un livello superiore, visto il fisico che si ritrova.
            (posto che la meta con la Scozia sia stata una gran bella cosa, e l’ho applaudito come pochi, che però non so quante volte ti ricapita nella vita)

          • gsp 18 Marzo 2015, 14:34

            sono daccordo con Mal. al di la’ di tutto, mancando alternative, gioca lui e gioca bene. non si puo’ certo prendersela con lui se mancano alternative.

          • Rabbidaniel 18 Marzo 2015, 14:47

            Appunto mal, un giocatore così andava strutturato in un certo modo, insegnandogli giusto un handling decoroso, a calciare un po’ e a coprire meglio la profondità. Invece, oltre che saltare i basics, hanno pure voluto proporlo a 13. Mah.

          • Sergio Martin 18 Marzo 2015, 15:25

            Diciamo che, a quanto ho visto, l’allenamento ai calci più lungo e sistematico è stato quello di Orquera e di Garcia. Anche McLean ha tirato qualche calcio. L’ho visto allenarsi anche alla ricezione delle palle alte. Haimona è uscito un po’ prima. Gli altri trequarti si sono aggiunti alla fine degli allenamenti e hanno provato qualcosa, anche ripiazzamento e grubber. Palazzani ha un buon piede. Venditti ha messo dentro un calcio piazzato da una bella distanza! Però si vede che ai calci ha il piede meno educato degli altri… Alla fine prova drop per Orquera, su passaggi di Palazzani.

          • Alberto da Giussano 18 Marzo 2015, 15:34

            Cari @mal-rabbi, ho letto con interesse il vs carteggio.
            Ma davvero pensate che i giocatori ( Venditti nella fattispecie) alla soglia dei 20 anni passati, siano passibili di tutti i miglioramenti nei fondamentali che voi indicate?
            Davvero pensate che Venditti trasferito a 20/21 anni al Racing Parigi o al Connact sarebbe diventato un fulmine di guerra?
            Secondo i canoni di apprendimento, se per insegnare ad un bambino di 8 anni un movimento ( passare la palla, calciare in grapper, ecc) servono , a seconda della capacita psico fisica del soggetto, 12/13 sedute, per un adulto a volte non
            ne bastano un centinaio.
            L’esempio Benvenuti è li a dimostrarlo: da titolare a Treviso a panchinaro in Pro2.
            Che le celtiche abbiano una struttura tecnica inadeguata è un fatto, ma che possano fare miracoli su atleti adulti è comunque impossibile.

          • gsp 18 Marzo 2015, 16:04

            e’ oggettivamente vero AdG che e’ piu’ difficile imparare da grandi. ma non e’ impossibile, soprattutto se fai solo quello come lavoro.

            poi sulle skills, sono solo un elemento che fa il giocatore, ce ne sono altri. ci sono giocatori fenomeni per skills in tutti gli sport del mondo che fanno i circensi e non i pro. ovviamente sempre meglio avere che non averle, ma ne’ piu’ ne’ meno che il fisico, la tenuta mentale, la capacita’ di motivarsi…

          • malpensante 18 Marzo 2015, 16:09

            Alberto, arrivato agli Aironi non sapeva neanche correre, al posto delle mani aveva due badili, e placcare neanche l’idea. Sarà mai un raffinato, ma è diventato un giocatore con tanto di caps e mete in nazionale, gioca in celtica e quando c’è, o non c’è, alle Zebre si sente eccome. Da zero che era, direi che un bel po’ di miglioramento l’ha fatto. Ah, altri sono arrivati dalle eccellenti via i vari ostelli federali con dei problemi fisici da paura, per alcuni purtroppo talmente incarogniti che si sa com’è finita. Ecco, almeno la salute e il fisico potrebbero guardarlo, o no?

          • Alberto da Giussano 18 Marzo 2015, 16:35

            La mia non era una difesa di nulla @mal, men che meno di come funzionano le accademie. E’ però un fatto che i fondamentali vanno imparati e (logicamente) insegnati per tempo. Ed è ciò che separa le ns. U20 da quelle nazioni che ci danno regolarmente 50/60 punti.

          • mezeena10 18 Marzo 2015, 18:48

            ma il “grapper” è un consumatore cronico di grappe o qualcosa del genere???

          • malpensante 18 Marzo 2015, 20:48

            Il grappiner, di quelle aromatiche

          • Alberto da Giussano 19 Marzo 2015, 08:11

            Il “grapper” è un produttore di acquavite.In realtà il nome originario sarebbe “grasper” poi calvinizzato in “grapper”.

    • balin 18 Marzo 2015, 21:08

      Garcia ottimo calciatore e’ notizia buona per le zebre, qui spero possano esserci in campo, prima di lui , Morisi & Masi.
      Concordo con chi apprezza Venditti, in nazionale ha fatto delle cose buone .
      Non tanto positivo che fra quelli rimasti a calciare non ci fosse Haimona e neppure MacLean (se ho letto bene)

  10. gian 18 Marzo 2015, 11:32

    ci stà pensando?!?!?!, a scadenza contratto può anche darsi alla briscola acrobatica, se è per questo, voglio vedere nel 2016 che offerte avrà.

  11. dogriccio 18 Marzo 2015, 12:46

    per quanto apprezzi molto LML come giocatore, se treviso ad oggi ha una certezza è il #15.
    Hayward si è dimostrato uno dei migliori stranieri (e non solo a livello potenziale) recentemente passati in italia, e sarei felice (anche se a livello teorico non proprio favorevole) ad un suo impiego in azzurro.
    per quanto riguarda i back-up difficilmente LML penso verrebbe a fare la riserva e all’ala IMHO è sprecato visto che non ha il passo. In quest’ottica preferirei cominciare a vedere con più regolarità Esposito e Ragusi, che sono già nel roster Benetton, Iannone, che sembra tornare a Treviso, oppure un ritorno di Tommy Benvenuti (che io auspico sempre) e che in chiave azzurra e per la sua carriera credo verrebbe molto aiutato da un passaggio a estremo (che per me può fare tranquillamente)

  12. Danthegun 18 Marzo 2015, 14:39

    Rimango molto scettico sui ritorni. Giocatori del livello di LML che si guadagnano posti da titolare in squadre di Celtic, Premiership o Top14 per il bene della nostra nazionale non dovrebbero tornare e la federazione o le squadre non dovrebbero cercare di riportarli a casa.
    Ovviamente per Treviso sarebbe una grande notizia rivedere DeMarchi, Barbieri e McLean ma pensiamo a 3 giovani italiani che potrebbero perdere l’occasione di giocare se questi dovessero ritornare.
    Il movimento produce poco e poche sono l’occasione per i nostri di giocare ad alto livello, se poi ci autolimitiamo credo che ne pagheremmo le conseguenze.
    A breve termine potrebbe esserci anche un apparente miglioramento (più affinità tra i giocatori) ma alla lunga si vedrebbero i risvolti negativi (coperta ancora più corta, rimpiazzi non all’altezza del livello richiesto dai palcoscenici internazionali, ecc.)
    Sono sempre i soliti discorsi ma su questo aspetto credo che a livello nazionale vada impostata una vera e propria strategia.

  13. Alberto da Giussano 18 Marzo 2015, 14:43

    Violi mediano e calciatore!

  14. malpensante 18 Marzo 2015, 16:14

    Ma la vera, grande, meravigliosa e ufficialissima notizia del giorno è un’altra. Nunzio vobis gaudium magnum:
    “Festa a Roma, dopo 14 anni torna in tavola la pajata”
    Segue ola, novena di ringraziamento e pellegrinaggio a Monte dei cocci o al Portico.

    • Sergio Martin 18 Marzo 2015, 18:08

      Pajata for ever!
      Cittadini (ma anche Castro, Chistolini ecc.) quanto antrete alle urne votate una lista che è tutta una caranzia, tutto un procrama! Votate la pajata! Partito della Pajata Libera (votantonio).

    • San Isidro 19 Marzo 2015, 01:27

      @mal, se passi nella capitale fai un fischio, io e @Sergio ti portiamo dalla Sora Margherita al Ghetto o a Trastevere a magnà li mejo bucatini all’amatriciana de Roma, naturalmente tutto a spese tue…

      • malpensante 19 Marzo 2015, 10:19

        La Sora ci sono andato qualche secolo fa. Era cara, puzzolente, e turistica: ‘un ce provà. 🙂

  15. San Isidro 19 Marzo 2015, 01:02

    Come ho detto l’altro giorno, il rientro in biancoverde di Alberto De Marchi (così come quello di Barbieri di cui si accennava) è senz’altro positivo…fa piacere per le intenzioni di McLean, ma qui si parla di “dopo il 2016” quindi la prossima stagione sarà ancora a Sale, a noi (o per lo meno a me) interessa sapere le mosse di mercato per il prossimo anno…
    Capitolo Carlisle: fossi stato il presidente della Benetton pure io non lo avrei rinnovato, non gioisco per la sua partenza come fa qualcuno, ma il rilascio ci cta…voglio dire, il 10 inglese ha mostrato qualità tecniche ed esperienza, nella gestione del gioco e in attacco non è male, ma ha sempre infastidito il suo atteggiamento rinunciatario in difesa e spesso è sembrato spaesato in campo, come se non si fosse mai integrato e amalgamato col gruppo, insomma, grazie di tutto (e spero ci faccia qualche bella prestazione nel finale di stagione), ma arrivederci…

Lascia un commento

item-thumbnail

Benetton Rugby: i 32 Leoni convocati per il tour in Sudafrica

Emergenza piloni in vista della trasferta più impegnativa dello URC, per affrontare Sharks e Bulls

item-thumbnail

Benetton Rugby, Zatta: “Le decisioni arbitrali hanno pesato, ma la squadra non è stata al suo livello”

Le parole del presidente e anche quelle di capitan Lamaro per fotografare la partita di Gloucester

item-thumbnail

Challenge Cup: la formazione del Benetton Rugby per la sfida al Gloucester

Negri, Lamaro e Halafihi in terza linea, Menoncello e Brex al centro e una panchina "pesante"

item-thumbnail

Benetton Rugby: bollettino medico su Ivan Nemer

Il responso sull'infortunio occorso al pilone

item-thumbnail

Marco Bortolami: “Giocare contro Gloucester per me sarà speciale. Siamo pronti per la partita”

A parlare è il tecnico dei veneti che in passato è stato giocatore degli inglesi

item-thumbnail

Gloucester-Benetton, il DG Pavanello:” Sono gli avanti a dover dimostrare di essere superiori”

Il dirigente dei biancoverdi ha sottolineato quale sarà la chiave del match