DMAX, tutti gli appuntamenti targati Sei Nazioni

Partite in diretta streaming, highlights del lunedì e due inviati speciali in giro per le capitali….

dmax social club

Nei giorni scorsi già vi abbiamo presentato il calendario delle dirette del “Rugby Social Club” di DMAX (che trovate a questo link), ora arrivano alcune novità che rendono il palinsesto di DMAX ancora più ricco dal punto di vista ovale.
Per chi non potesse assistere alla diretta di tutti gli incontri, dal 9 febbraio al 23 marzo alle ore 23:50 il lunedì successivo alla giornata di gara andrà in onda la rubrica di sintesi con tutti gli highligts dei match disputati nel weekend. Un altro appuntamento fisso, con cadenza dal lunedì al venerdì, sarà quello delle 12:30 con la rubrica affidata ai due commentatori Antonio Raimondi e Vittorio Munari, “Due rugbisti per una meta“, che ci porteranno nelle capitali del Sei Nazioni per scoprire e raccontare aneddoti e personaggi legati alle avversarie dell’Italia. Prima puntata lunedì 2 febbraio.

Ricordiamo infine che sul sito www.dmax.it saranno visibili in diretta live-streaming tutti i 15 match dell’RBS Sei nazioni Nazioni 2015, mentre le partite dell’Italia saranno rese disponibili anche on-demand, così come gli highlights dei match degli azzurri. Sul sito del canale già si possono vedere le prime pillole  “Il Rugby spiegato alla mia fidanzata” (un esmpio a questo link), mentre nei prossimi giorni vedrà il suo esordio la rubrica “Parola di Munari”, ideata per familiarizzare con l’originale linguaggio del telecronista veneto.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

L’inglese Henry Pollock eletto Miglior giocatore del Sei Nazioni U20

Il terza linea inglese è un giovane di grande prospettiva

item-thumbnail

Sei Nazioni femminile: Inghilterra ancora rullo compressore, l’Irlanda si rialza

Red Roses mai in difficoltà contro la Scozia malgrado un altro cartellino rosso, il Galles cade a Cork

14 Aprile 2024 6 Nazioni – Test match / 6 Nazioni
item-thumbnail

Due Azzurri nel XV ideale del Sei Nazioni 2024

Reso noto il Team of the Championship, dove l'Irlanda la fa da padrona e l'Italia ha più giocatori dell'Inghilterra

item-thumbnail

Scozia: fiducia in Gregor Townsend, nonostante tutto

Il capo allenatore rimane al suo posto, ma la federazione ha fatto intendere di non essere troppo soddisfatta dell'ultimo Sei Nazioni