Si è giocata la tredicesima giornata Girone 1 – 3 e seconda giornata fase promozione e retrocessione
Serie B, tutti i risultati e tutte le classifiche della domenica
Lascia un commento
Devi essere autenticato per lasciare un commento: Accedi o Registrati

Serie A: Biella sorprende Parabiago e ottiene la promozione in Elite
Risultato e tabellino della rimonta mozzafiato dei piemontesi nella finale della divisione cadetta

Serie A: le formazioni della finale Parabiago-Biella per un posto in Elite
Domenica 1° giugno a Piacenza si lotta per la promozione al massimo campionato italiano

Serie A Elite, verso Viadana-Rovigo. Pavan: “Abbiamo imparato dalla finale persa”. Giazzon: “Dopo la Coppa Italia grande fiducia”
La conferenza stampa dei due tecnici alla vigilia della finalissima di Parma

Serie A e Serie B: i risultati di playoff e playout
I verdetti dei campionati italiani tra promozioni e retrocessioni

Serie B: i risultati delle partite di andata dei playout
La lotta per evitare la retrocessione verso la Serie C è in pieno corso

Serie A: i risultati delle semifinali di ritorno, degli spareggi promozione e dei playout
Decise le due squadre che si giocheranno domenica 1° giugno la Finale per la promozione in Serie A Elite
Oggi ero fuori altrimenti non mi sarebbe dispiaciuto andare a vedere il derby Primavera-CUS Roma sul mitico campo 1 dell’Acquacetosa…un vero classico del rugby romano, partita sempre sentita, d’altronde una squadra è nata dall’altra (perfino i colori sociali sono gli stessi) e la rivalità è forte…visto il risultato (appena 8-0 per i padroni di casa) immagino una partita chiusa e combattuta…nella poule il Frascati batte facilmente sul proprio campo l’Amatori Messina, ma spicca la clamorosa vittoria sannita a Catania in un altro dei classici più bollenti del centro-sud…
Nella poule retrocessione ennesima sconfitta per la cadetta della Capitolina nel derby con il Colleferro, quest’anno in quel di via Flaminia le cose non stanno brillando molto sia in Serie A che in B, ma manca ancora abbastanza alla fine della stagione, tutto può succedere…comunque bell’avvio di seconda fase per la Partenope…
il risultato dell’acquacetosa è 28 a 6 purtroppo; basta guardare i risultati sul sito FIR…
il benevento è il favorito, avendo anche vinto il girone preliminare, ed ora ha preso anche il m.apertura sudafricano; l’amatori catania non vale molto quest’anno essendo neopromosso.
Ciao lemoncris, grazie della precisazione, infatti proprio oggi sul sito FIR ho visto l’incogruenza nei risultati, avevo fatto fede a quanto era stato scritto qui…eri presenti al match? Puoi dire qualcosa? Se hai tempo e voglia naturalmente…hai ragione sull’Amatori Catania, anche se alla fine sono riusciti a passare alla fase promozione…mi ricordo il tuo nick e vedo che ogni tanto commenti il rugby romano, io, quando posso, giro per i vari campi, prevalentemente per l’Eccellenza e la Capitolina, ma anche serie minori a volte, magari una volta ci facciamo una birra, qui sul blog noi romani siamo mosche bianche…