Foto del giorno: e il Barcellona si dà al rugby. O almeno lo fa la sua maglia
Divisa con righe orizzontali per la squadra catalana di Leo Messi e Neymar
Devi essere autenticato per lasciare un commento: ACCEDI o REGISTRATI.
Divisa con righe orizzontali per la squadra catalana di Leo Messi e Neymar
Devi essere autenticato per lasciare un commento: ACCEDI o REGISTRATI.
Il Sudafrica rende omaggio alle proprie origini e all'inno nazionale
Il capitano aggiunto inglese carica i compagni nello spogliatoio con un messaggio ricco di emozione e linguaggio colorito prima della sfida vinta contro i Pumas
Tonga regala una delle giocate più spettacolari del Nations Cup: il seconda linea inventa un calcio d'esterno che porta alla meta dell'ala contro il Portogallo.
Nel concitato finale del match di Santiago del Estero il mediano dei Pumas ha commesso un atto non consentito dal regolamento
Le immagini della vittoria dei Junior Boks sui transalpini
Otto mete e sette cartellini gialli in una sfida intensa e combattuta per 80'
Le seconde maglie del Barcellona sono sempre state oscene con quei colori stile evidenziatore. Adesso si mettono a rovinare anche la prima: ok le righe orizzontali ma almeno fatele su tutta la maglia e non solo su petto e addome! Il retro poi non lo commento neanche, va bene che richiama i colori della città e della regione però non si può vedere.
E poi, soa, dai…
Di quei coloracci lì davanti ne vogliamo parlare?? 😉 😀
Hahahaha di quei coloracci lì davanti non dico niente! 😛
Vedrò Messi apertura al Battaglini? 😉 argentino per argentino, non credo placchi meno di Rodriguez 😉