Benetton-Munster e Ulster-Zebre: tutti i sapori di un venerdì celtico

Si giocano stasera le prime gare della seconda giornata della Guinness Pro12, in campo entrambe le italiane

COMMENTI DEI LETTORI
  1. try 12 Settembre 2014, 11:18

    a treviso si sta preparando tutto. Senza tralasciare nessun dettaglio.
    infatti anche il tempo è in perfetto stile anglosassone…

  2. Sergio Martin 12 Settembre 2014, 11:22

    Si, però è pazzesco che alla seconda di campionato non ci sia ancora uno straccio di copertura…e manco uno streaming serio!

    • cassina 12 Settembre 2014, 11:25

      Sergio Martin for President!
      una vergogna!
      in cuor mio spero che i federali e i mezzi federali non si prendano una stampata…….
      ALMENO UNA DELLE DUE NON STAMPATA….

      DAI RAGAZZI FORZA ZEBRE FORZA TREVISO

    • jeekelemental 12 Settembre 2014, 12:35

      Sei stato fin troppo buono a definirlo solo “pazzesco”, è ignobile! Mi chiedo come si possa pensare di far crescere il seguito del Rugby in questo (non) modo -_-

    • San Isidro 12 Settembre 2014, 12:38

      @Sergio, sono assolutamente d’accordo, comunque si era detto che per almeno le prime 2-3 giornate non avremmo visto nulla…

      • Katmandu 12 Settembre 2014, 13:06

        Fai anche 4-5 giornate 🙁

        • atosi567 12 Settembre 2014, 15:37

          Facciamo che ce lo scordiamo proprio maledetti, io disdico tutti gli abbonamenti stramaledette sanguisughe

      • Sergio Martin 12 Settembre 2014, 15:45

        Beh, più che “si era”, “ci hanno” detto… Il che non significa che il contenuto del messaggio sia gradito, anzi tutt’altro…
        Il fatto è che da “malpensante” ( 🙂 ), poiché i diritti televisivi li gestisce – se non sbaglio – il board del Pro 12, gli si poteva chiedere che, fintanto che non si decidesse chi cacchio deve trasmettere le partite in Italia, almeno ci facessero la grazia di non oscurare noi dall’Italia sui siti web delle varie BBC britanniche, come degli appestati…Oppure di non costringerci a scaricare programmi improbabili per nascondere l’IP, o a connetterci attraverso siti web altrettanto strani. Insomma, quello che manca è uno streaming istituzionale, operante in via temporanea fintanto che non si definisce la solita commedia dell’assegnazione dei diritti. Che poi ci dicano una buona volta perché ogni santo campionato di ogni ordine e grado bisogna aspettare la terza o quarta partita. Ma perché?? Non è una volta, due, tre; è sempre… Poi cominciano a non trasmettere le dirette, o a trasmetterle dal secondo tempo, oppure a farti vedere la partita il 31 dicembre a mezzanotte…

        • San Isidro 12 Settembre 2014, 16:17

          sul fatto che ogni anno si debba sempre aspettare prima di vedere qualsiasi campionato è assurdo, l’ho ribadito anche io in un commento passato…incredibile che quest’anno non ci si sia riusciti a mettere d’accordo prima per la trasmissione in chiaro del Pro 12, come al solito sempre all’ultimo…c’è comunque da dire che quando il torneo celtico è andato in onda su Sport Italia due anni fa e su Italia 2 l’anno scorso, entrambe le emittenti hanno iniziato dalla prima giornata…

    • Il Doge n1 12 Settembre 2014, 17:41

      questo è uno dei tanti motivi x il quale non riesco ancora a capire come mai i Celtici hanno accettato un nuovo quadriennio con le selezioni italiane !!!
      Non c’è stato un’anno in cui con i diritti televisivi siamo stati a posto. E non venitemi a parlare di Mediaset xchè l’anno scorso la seconda parte della stagione, era un’optional trasmettere le partite e soprattutto le repliche.

  3. kinky 12 Settembre 2014, 11:30

    qualcuno nell’altro post ha scritto che Morisi e Fuser non giocheranno stasera per piccoli infortuni. Se fosse così mi sa che Cinalli passa in seconda linea e in terza entrerà Barbini o Lazzaroni (io spero nel terzo che non ha fatto la comunione), poi Campagnaro passerà centro con inserimento di Esposito all’ala.

    ps il terzo che non ha fatto la comunione dopo Favaro e Minto è Lazzaroni!!!

    • Katmandu 12 Settembre 2014, 12:30

      Si ma se non han fatto la comunione Zanni chi è? Il vescovo che dispensa la cresima? 🙂

      • kinky 12 Settembre 2014, 14:10

        Zanni è un grandissimo giocatore per ora insostituibile in nazionale ma non è un animale campo come Favaro e Minto (questo non vuol dire che sia meno forte)….e secondo me Lazzaroni è sulle orme dei due!!!

        • Katmandu 12 Settembre 2014, 18:58

          Appunto kinky non è un’animale ma quando passa lui è come il vescovo e una bella cresimata non gliela leva a nessuno 🙂

  4. cassina 12 Settembre 2014, 11:37

    Scusate ma per MERCANTI qualcuno sa qualche cosa?
    Che dispiacere saperlo fuori.
    Se torna in campo prendo la macchina e (dopo aver litigato con la moglie) prendo il figliolo e mi faccio un Milano treviso tempo zero e mi vedo la partita.

    • Roruma 12 Settembre 2014, 11:58

      Cassina io non scrivo quasi mai nel blog, ma dopo aver letto il tuo “dopo aver litigato con la moglie” sono morto dalle risate. Almeno qualcun’altro condivide i tipici problemi familiari….

      • Gigi da Dolo – Ve 12 Settembre 2014, 13:15

        non solo i tuoi, ma più o meno anch’io

      • cassina 12 Settembre 2014, 13:17

        Quando mi figlio è entrato nella categoria del minirugby under 10 ha detto “luca hai raggiunto il livello di tuo padre che ancora oggi ha la testa di un under 10”

  5. aristofane 12 Settembre 2014, 11:57

    Nessuna copertura tv, vero? No streaming quindi…

    • malpensante 12 Settembre 2014, 12:14

      Sui siti di streaming al momento ci sono tutte e due, che poi ci siano davvero è tutto da vedere.

      • try 12 Settembre 2014, 13:26

        la partita viene prodotta, dato che c’è il TMO

        • malpensante 12 Settembre 2014, 14:34

          Prodotta non vuol dire trasmessa.

          • try 12 Settembre 2014, 15:02

            si lo so, ho usato la parola “trasmessa” appositamente.
            Non so chi la produce, però se le spese le sostiene la fir, con poco potrebbero farla anche vedere, magari in streeming.

  6. Maxwell 12 Settembre 2014, 11:57

    È assurdo che una nazione con 2 squadre non faccia un comunicato dI protesta per la contemporaneità delle partite
    C’era tutto un week end ……..

    • gian 12 Settembre 2014, 12:14

      in effetti ha messo in crisi il sistema: la televisione che non sa quale mandare e pensa ad una finestrella sotto, i mille voli per belfast e i treni speciali per treviso che non si sa se verranno usati tutti o meno dovendo dividere il folto pubblico, i maxischermi disseminati nello stivale che sono in ambasce per scegliere che incontro mandare, la rete che rischia di crollare per i troppi collegamenti, eh sì, son problemi!!! 😉

      • mauler 12 Settembre 2014, 15:12

        Hahhahahahahahaaa!!!!!
        Cmq senza trasmissione tv è proprio Federazione Italiana Ridicoli.

    • San Isidro 12 Settembre 2014, 12:41

      @Maxwell, però il calendario del Pro 12 è bizzarro per tutti, anche le squadre delle altre nazioni giocano spesso in contemporanea…

      • Stefo 12 Settembre 2014, 13:45

        Infatti San Isidro commento abbastanza assurdo…Connacht e Ulster sono alla stessa ora questa sera come la prossima settimana al Venerdi’ sera giocheranno in contemporanea tutte e 4 le Irlandesi con un solo derby quello tra Connacht e Leinster, la settimana dopo Edinburgh e Glasgow saranno in concomitanza e cosi’ via…commento tipico di chi non apre neanche gli scuri per guardare che tempo fa…

      • Maxwell 12 Settembre 2014, 15:33

        1) parlo di federazioni con 2 squadre, non quelle da 4
        2) partecipo ad un torneo pagandolo con 1/3 del mio bilancio,ho già i miei problemi che nessuno lo trasmette,in Italia forse guardano la CL 60/70.000 persone, devo pagare pure i costi, almeno che non mi rompano il cazzo con 2 partite sovrapposte, 19 e 21 è così difficile da fase capire?
        3) i sarcasmi sui maxi schermi sono tipici del ‘Frana o Spagna purché se magna’ e non si addicono al mio carattere.
        4) entro in un torneo pagando, accetto le tradizioni estere, ma personalmente accetterei le partite prenatalizie e pre capodanno in trasferta piuttosto che i derby.
        Un sabato alle 19 a Treviso o una domenica alle 15 a Parma di ottobre o aprile e ci andrei di corsa…..
        5)se il calendario è bizzarro, forse sarebbe meglio che qualcuno andasse a dare la sveglia
        6) io quoto cito o contrasto le opinioni, non le persone….. Ne tantomeno uso con le stesse sarcasmo e ironia.
        Non mi permetto di dire che parlano ‘ad cazzum’ o che hanno gli occhi sul culo e sono coperti dalle mutande.
        Gradirei il principio della reciprocità.

        • San Isidro 12 Settembre 2014, 15:55

          Maxwell, la mia infatti era una constatazione, ho sempre detto che il calendario del Pro 12 è folle, anche per la stessa sequenza degli incontri, le Zebre ora incontreranno l’Ulster e lo riaffrontano anzichè alle seconda di ritorno, come dovrebbe essere da logica, tra appena due giornate!

        • Stefo 12 Settembre 2014, 16:43

          1- la Scozia ha due squadre e tra due settimane giocheranno in contemporanea come successo in passato e succedera’ ancora in futuro.
          2-i tuoi problemi interni sono tuoi, se ti costa 12 milioni tenere due squadre in CL perche’ non hai privati che pagano son fatti tuoi…nessuno ti obbliga a partecipare, e’ una tua scelta come e’ una scelta per gli altri e le altre union che pagano le loro franchigie e che si adattano senza rompere.
          4-agli altri vanno benissimo i derby natalizi, unzionano in termini di pubblico allo stadio, non ti piace?Di nuovo nessuno ti obbliga a partecipare se non ti piace te ne stai a casa tua.
          Per il 2 e 4: visto che non porti TV, sponsor o altro hai ancor meno da rompere ed avere pretese.
          5- ci son 12 squadre di 4 union, si gioca venerdi-sabato-domenica, sei nel professionismo e le TV che pagano e finanziano il torneo con le loro richieste, sky paga 5-6 mil e si e’ assicurata una prelazione per le partite di cartello che devono essere messe nei loro slot…non sara’ bello ma e’ il professionismo, quando l’Italia avra’ una tv che paga 4-5 milioni all’anno per le italiane potra’ fare le sue richieste.
          6-personalmente nelle ultime settimane sono stato d’accordo con te in un paio d’occasioni, io contrasto la solita polemicuccia che guarda al giardinetto proprio e basta, la polemicuccia partigiana senza senso.

          • Maxwell 12 Settembre 2014, 17:17

            1) se IO fossi il presidente scozzese o italiano mi sarei già incazzato col board.
            4) mi pareva di avere scritto ‘accetto le vostre tradizioni’…… Ma se IO FOSSI…….. Chiederei…….
            5) cosa cazzo costa mettere 19 e 21?
            Concludendo questa prima parte…..
            Certo che se nessuno parla e in FIR se la fanno addosso……
            2/4) arroganza pura….. Siccome….. Allora stai zitto e non rompere….. Dai…….
            6) continua pure a capire quelli vuoi….. Ognuno ha la propria libertà

          • Stefo 12 Settembre 2014, 17:32

            Maxwell non e’ arroganza, i calendari nel professionismo li fanno le TV, non credo di dirti una cosa scioccante dicendoti queso. Qua non e’ neanche questione di federazione x o y, Sky paga e vuole la partita di cartello da sola per i fatti suoi al sabato pomeriggio…le altre TV pagano e chiedono di mettere le partite negli slot che a loro interessano. Il giorno che una TV italiana versera’ i soldi avra’ la forza di chiedere lo stesso…la TV non la Fir.
            Per capirci: tu pensi che alla IRFU la prossima settimana avere tuttele irlandesi alla stessa ora tra cui un derby sia l’ideale?Ovvio che anche loro se potessero aver avuto el aprtite scandite nel week end tutte in TV con il derby in prime time sarebbe stato preferibile ma le TV pagano ed hanno le loro richieste.
            E’ arrogante invece andare a sedersi al tavolo senza portare nulla e pretendere che si facciano i comdoi tuoi (non maxwell ma fir ovviamente)…in base a cosa?Sei piu’ bello e intelligente?
            Sul 6 non so se ce l’avessi con me ma visto che ti abbiamo risposto in 3 ho pensato ce l’;avessi con me, io non faccio questioni personali e visto che quando c’e’ da criticare maxwell tu non lesini sarcasmo ed ironia anche verso gli utenti pensavo che fossi in grado di accettarla a tua volta…

          • Stefo 12 Settembre 2014, 17:45

            Per spiegarci Maxwell secondo te perche’ l’Ulster l’anno scorso ha giocato tutte le partite casalinghe al venerdi sera?IRFU o contrattio BBCNI?

          • Maxwell 12 Settembre 2014, 17:49

            È un dialogo fra sordi…… Continuo a non capire cosa gliene freghi ad una tv se nello spezzatino mettono le due italiane o scozzesi alle 19 e 21 o 19.15 e 20.50

            Io non faccio ironia nemmeno su OP…..mi limito a ridere fra me e me alle cazzate del buon vecchio GB.
            ( ho copiato quella del gatto…..mitica! La uso come antistress)

          • Maxwell 12 Settembre 2014, 17:52

            Ma stiamo discutendo di una nazione con 4 squadre…. Se va bene alle altre 3 …. Per me è ok

          • Stefo 12 Settembre 2014, 17:59

            Maxwell non e’ questione di federazione e/o nazione, chi determina queste cose (non e’ bello ma e’ cosi’) sono le TV perche’ pagano e senza i loro soldi lo “spettacolo” non andrebbe avanti.
            D’altra parte mexwell scusa ma senza una TV non solo che paghi ma addirittura che trasmetta le partite com’e’ oggi sulla base di che logica fai una richiesta?Cioe’…che ragione adduci al board?Che ci sono i siti di streaming “pirata”?

          • Stefo 12 Settembre 2014, 18:00

            Maxwell scusa ma in passato sia nei miei confronti che altri utenti hai usato ironia…

          • Stefo 12 Settembre 2014, 18:01

            Dialogo tra sordi: ma al pubblico italiano senza una TV che trasmetta che differenza fa se giocano in contemporanea?

          • Maxwell 12 Settembre 2014, 18:08

            La TV arriverà….. Vedrai…. Dalla 4 o 5 giornata…..
            come puoi notare non riusciamo a capirci….continuo a parlare di 19.15/20.45 non di fare quello che vogliamo…..

          • Stefo 12 Settembre 2014, 18:17

            Maxwell non risuciamo a capirci perche’ non mi dai la logica per tale richiesta…bene facciamola pratica, tu sei il presidente Fir, i calendari son li’ da un mesetto per le prime x giornate con gli orari, vedi questo fai una richiesta adducendo quale motivazione?
            Contratto TV: se e’ come gli anni scorsi dove non pagano manco la produzione il potere restera’ sempre nullo…purtroppo e’ un circolo vizioso ormai: le TV sono disinteressate, fanno l’asta al ribasso, prendono a pochi soldi un prodotto in cui non credono, non investono per lanciarlo propriamente e non sono neanche interessate a farlo perche’ spostano in differita se c’e’ qualcosa che reputano meglio…purtroppo (e sottolineo purtroppo) a conti fatti quella che sembrava piu’ interessata era la tv svedese del porno a pagamento nell’era dell’internet gratis 🙂

        • gian 12 Settembre 2014, 19:14

          era una battuta, non incaxxarti, pensavo si fosse capito

  7. gsp 12 Settembre 2014, 12:17

    Forza ragazzi, sará difficile ma si da sempre il massimo.

  8. Francesco.Strano 12 Settembre 2014, 12:20

    che capitani.. mah

  9. Katmandu 12 Settembre 2014, 12:33

    Speto anch’io che non sian 2 stampate ma per quanto vedo treviso la prende in pieno le Zebre forse han più possibilità ma la vedo complicata, spero di beccare un canale decente altrimenti guarderò l’aviva o il Top 14

    • Rabbidaniel 12 Settembre 2014, 12:38

      Per quanto ho visto Ulster la settimana scorsa, non mi pare che le Zebre abbiano tutte queste possibilità. Squadra con assenze, ma determinata e più giocheranno più cresceranno. La rimonta contro degli Scarlets decisamente migliori dell’anno scorso è lì a testimoniarlo.
      Per la Benetton spero in un progresso nelle fasi di conquista e nel breakdown e magari qualcosina in difesa, sarebbe già positivo. Tutto quello che arriva dopo è in più ed è benvenuto.

      • Katmandu 12 Settembre 2014, 12:47

        Si ma rabbi han preso delle mete a Llanelli da bambola proprio, certo è complicata ma meno di TV IMHO ovvio

        • Stefo 12 Settembre 2014, 13:47

          HAiv isto il Musbter con l’Edinburgh la settimana scorsa?Inguardabile…molto peggio dell’Ulster…

          • malpensante 12 Settembre 2014, 14:35

            Grazie a dio me la sono persa. Immagino.

  10. aug61 12 Settembre 2014, 12:38

    Come si fanno a vedere in streaming ? grazie per l’aiuto..

  11. San Isidro 12 Settembre 2014, 12:45

    Ieri ho commentanto tardi la formazione del Treviso di là, scrivo anche qua…
    Casellato vuole riprovare con il gruppo della partita di Swansea, vuole trovare l’amalgama e per me non sbaglia…gli unici cambi sono Luamanu per Auva’a (a dir la verità la settimana scorsa mi ha convinto di più quest’ultimo) e Seniloli per Ambrosini…giusto il cambio a 9, il giovane fijano ha fatto decisamente meglio rispetto all’italo-australiano…Campgnaro all’ala ci sa giocare, dunque non ci vedo molte peplessità, tuttavia da 13 penso sarebbe più performante…anche le riseve sono più o meno le stesse salvo l’inserimento del buon Sgarbi, Esposito di nuovo in panchina, ma alla fine Ragusi ha fatto molto bene contro gli Ospreys, quindi ci sta, il giovane milanese deve fare esperienza…poi spero che stavolta Lazzaroni possa giocare nel finale…curioso vedere con la Benetton due trequarti in panchina, di solito con Smith (ma anche con Goosen a volte), era già tanto vederne uno…

  12. San Isidro 12 Settembre 2014, 12:51

    Peccato non sia presente Guinazù con la Red Army…

  13. Gigi da Dolo – Ve 12 Settembre 2014, 13:20

    La vedo brutta, per Treviso spero meno di 30 punti di differenza, ma ho paura di che saranno parecchi di più.
    Scontato il bonus mete fatte per Munster

  14. Gigi da Dolo – Ve 12 Settembre 2014, 13:21

    Comunque forza Treviso, forza Benetton, anche perdendo si cresce !

  15. cassina 12 Settembre 2014, 13:23

    Scusate ma solo a me fa venire il nervoso entrare nel sito della Benetton e vedere che non hanno modificato le immagini con i giocatori dell’anno passato? (http://www.benettonrugby.it/homepage.aspx)

  16. giocogio 12 Settembre 2014, 13:37

    l’abbiamo fatto presente in molti ma probabilmente c’è in giro un po’ di …..nostalgia…
    oltre che difficile qui si annuncia un bagno visto che non smette di piovere da stamattina …..

    • kinky 12 Settembre 2014, 14:12

      Qui a Padova (quindi Treviso non penso sia tanto diverso) piove e ci sono 14 gradi!!!!!! Stasera devo andare ad Asiago per un week-end…se tanto mi da tanto mi toccherà andare con berretto e guanti!!

      • Frank 12 Settembre 2014, 14:45

        Anche a Treviso piove a dirotto da stamattina…se tanto mi da tanto il Monigo sarà un acquitrino…speriamo smetta prima possibile…ma in ogni caso sarà un campo molto fangoso che non aiuterà lo spettacolo…in altri tempi avrei detto che poteva essere favorevole a Tv, ma ora…
        Comunque vada aspettiamo almeno il primo quarto del girone di andata per fare qualche commento…io ricordo, tanto per fare un esempio recente, che nel 2012/2013, i due nuovi acquisti Christian Loamanu e Lagrange hanno impegato tutto il girone d’andata per iniziare a dare il loro vero contributo, pur inseriti in una squadra già ben rodata…quindi prima di giudicare tutti i nuovi arrivati, sia nel bene che nel male, aspettiamo almeno qualche partita…questi hanno l’ulteriore svantaggio che la squadra è ancora tutta da costruire e mancano completamente gli automatismi….

        • Frank 12 Settembre 2014, 14:47

          …tra l’altro è abbastanza scontato che più hanno masse muscolari importanti e più tempo ci impiegano prima di entrare in forma….e non mi pare che i nuovi arrivi, a parte Senioli, siano proprio dei fuscelli…

          • try 12 Settembre 2014, 16:12

            ti quoto.
            Per il campo, stasera lo distruggono, perchè nell’anno 2012/2013, quando pioveva ad ogni partita, lo hanno distrutto. L’anno scorso fortunatamente ha piovuto solo in poche occasioni e si è salvato, ma dopo l’estate (?) non propriamente secca, e dopo la pioggia di tutto oggi, il campo sarà un disastro.

            Ci toccherà andare al tenni le prossime partite 🙂

        • giocogio 12 Settembre 2014, 16:49

          No dai al tenni no … dietro le reti come leoni in gabbia allo zoo!!!!

          • try 12 Settembre 2014, 17:15

            🙂
            è una provocazione

  17. Gianduia 12 Settembre 2014, 14:29

    Saluti da Torino agli amici di Onrugby,forse lo sapete già ma
    per chi ha il satellite puntato sugli inglesi questa sera BBC TWo NI ( North Ireland) trasmette in chiaro le Zebre, ovviamente è valido il consiglio dato da Aug61 per la visione dello streaming, invece a questo link si possono vedere i match trasmessi su satellite dei vari provider stranieri http://liveonsat.com/LJS_other_rugby_U.php, ad ogni modo in c…o alla balena per le nostre formazioni (si sà che le fauci del lupo non sono piu’ di moda).

  18. balin 12 Settembre 2014, 15:29

    Non è che Sportitalia che ha ripreso le trasmissioni in D.T. In primavera e che da pochi giorni e’ tornata anche nel bouquet di Sky potrebbe essere interessata al Pro12 ? Di questi tempi trasmettono in esclusiva il mondiale di basket capisco che il rugby non ha tanto appeal ma una televisione “sportiva” potrebbe essere più interessata di Italia2 O no?

    • try 12 Settembre 2014, 16:13

      il problema è che sono in bolletta…

      • balin 12 Settembre 2014, 20:22

        beh se va avanti così qualcuno pagherà per far vedere il rugby … (e non le televisioni)

  19. Carnielito 12 Settembre 2014, 17:40

    Fra mezzoretta stacco (un oretta prima del dovuto) e me ne vado a Monigo (disto circa 6Km). Ci vado con rinnovato spirito ed una buona dose di felicità, soprattutto perché oggi ho visto le foto le foto del baracchino della Guinness, https://www.facebook.com/BenettonRugbyTreviso/photos/a.141181825906538.20599.136357639722290/861634670527913/?type=1&theater e questo mi ha fatto un gran piacere, quasi come una vittoria 🙂 !
    Per il resto, speriamo ci sia un buon pubblico (visto il tempaccio, anche se adesso non piove più, ed il cielo si è un po’ schiarito) e i ragazzi in campo, si facciano valere……!

  20. malpensante 12 Settembre 2014, 19:58

    Uhm, per adesso righe arcobaleno. Mah.

  21. xnebiax 12 Settembre 2014, 20:05

    su http://firstrowge.eu hanno tolto TV-Munster dal programma degli streams.

  22. malpensante 12 Settembre 2014, 20:06

    mah. E’ sparita dalla programmazione. Sto girando per i siti.

    • San Isidro 12 Settembre 2014, 20:10

      mal l’abbiamo messa sul sito del Vaticano, se la vuoi vedere è a pagamento: 50 euro…

  23. Il Bonzo Tama 12 Settembre 2014, 20:08

    sono presenti due link su myp2p, ma pare entrambi non funzionanti

  24. malpensante 12 Settembre 2014, 20:11

    Don’t bogart that joint, my friend, pass it over to me….:-)

    • parega 12 Settembre 2014, 20:13

      intanto al calcio d’inzio dopo due minuti gia’ in vantggio im munster per 3 a 0
      vamola’
      dai leoni

  25. gattonero 12 Settembre 2014, 20:13

    http://www.venetouno.it/pagina.php?pag=streaming
    io mi accontento della radio ma e’ saltato il collegamento

  26. Rabbidaniel 12 Settembre 2014, 20:14

    Bene, sono in trasferta e non c’è manco lo streaming. Mi tocca guardare le zebre per farmi passare la serata.

    • malpensante 12 Settembre 2014, 20:17

      Te sì che sei un uomo che sa cos’è la speranza.

      • Rabbidaniel 12 Settembre 2014, 20:20

        Vero? Però c’è anche il derby gallese e Edimburgo-Connacht. L’imbarazzo della scelta.

  27. San Isidro 12 Settembre 2014, 20:18

    Sarebbe stato bello vedere il Treviso, tra l’altro nelle ultime due stagioni con il Munster in casa si sono avuti risultati positivi, hai visto mai che…

  28. gattonero 12 Settembre 2014, 20:19

    meta treviso

  29. Emanuele 12 Settembre 2014, 20:20
  30. gattonero 12 Settembre 2014, 20:20

    simone ragusi 7a3

  31. Sidepass 12 Settembre 2014, 20:25

    L’Italia riesce sempre a farti rivivere atmosfere storiche…..ascoltare la partita alla radio…

  32. gattonero 12 Settembre 2014, 20:27
  33. malpensante 12 Settembre 2014, 20:28

    Le Zebre il link funziona. Peccato ci sia il calcio. Eheheheheh

  34. Giov 12 Settembre 2014, 20:29

    Tutto il rugby minuto per minuto……..

  35. gattonero 12 Settembre 2014, 20:31
  36. gsp 12 Settembre 2014, 20:32
  37. georg truckl 12 Settembre 2014, 20:39

    Bella Monaco vs OL…

  38. M. 12 Settembre 2014, 20:40

    http://www.wiz1.net/channel44

    qui si vede, qualità orrenda ma si vede…

  39. malpensante 12 Settembre 2014, 20:40
  40. malpensante 12 Settembre 2014, 20:41

    Alè, fuori Van Consonant e sta giocando Fabiani

  41. georg truckl 12 Settembre 2014, 20:42

    Ulster ruba una mischia su introduzione Zebre, meta al 5’… si mette male!

  42. malpensante 12 Settembre 2014, 20:43
  43. M. 12 Settembre 2014, 20:45

    META VUNISA! Dai zebre!

  44. malpensante 12 Settembre 2014, 20:46

    Centri ridicoli, grande Samuela.

  45. M. 12 Settembre 2014, 20:47

    Ammazza che maglia orrenda le zebrette.

  46. xnebiax 12 Settembre 2014, 20:47

    Che brutto il pigiamino delle Zebre.
    Mischia in difficoltà.
    Van Schalkwik infortunato. Entrato Vunisa, che fa meta.
    7 pari.

  47. malpensante 12 Settembre 2014, 20:47

    E bravo Tengognocca. 🙂

  48. M. 12 Settembre 2014, 20:47

    Meta viziata da fallazzo in ruck di mauro, c’è annata bene.

  49. Giov 12 Settembre 2014, 20:48

    Meta di vunisa. 7 a 7. Video su Belfast e audio su Treviso….eh beh!?

  50. parega 12 Settembre 2014, 20:49

    zebre buonissime a parte i primi minuti
    dai ale’

  51. malpensante 12 Settembre 2014, 20:49

    Leonard assatanato

  52. Giov 12 Settembre 2014, 20:50
  53. georg truckl 12 Settembre 2014, 20:52

    Meno male che i calci non li sbagliamo solo noi…

  54. San Isidro 12 Settembre 2014, 20:53

    La casacca delle Zebre non si può vedere, mamma mia…

  55. M. 12 Settembre 2014, 20:56

    Vabbè spiegatemi, il tmo ha giudicato da queste due inquadrature l’avanti? Comunque uccellati troppo facilmente in difesa.

    • georg truckl 12 Settembre 2014, 20:57

      Salita orribile della difesa, a Trimble neanche sembrava vero…

  56. aristofane 12 Settembre 2014, 20:56

    Centri davvero ridicoli, sono più un problema che altro…

  57. M. 12 Settembre 2014, 21:02

    Leonard oggi mi sembra un po’ fuori partita…

  58. xnebiax 12 Settembre 2014, 21:04

    Mischia delle zebre demolita.

    • xnebiax 12 Settembre 2014, 21:05

      In compenso molte touche rubate dai Parmipigiami.

      • xnebiax 12 Settembre 2014, 21:07

        al largo i Parmipigiami si fanno bucare come una padella per le caldarroste.

  59. M. 12 Settembre 2014, 21:06

    Troppi uomini intorno alle ruck, fanno 3 fasi e trovano il buco al largo. Troppo facile.

    • M. 12 Settembre 2014, 21:07

      Qui sbaglia anche Odiete che fa a “placcare” quando la difesa stava scalando.

  60. jeekelemental 12 Settembre 2014, 21:06

    Mi sono un pò stancato: rientro a casa, attacco il pc (2 birre in corpo, cena da preparare, in mutande e seduto sul pavimento) e ZERO possibilità di vedere i leoni senza passare per millantamila link immerd@.

    Lunedì (per quello che conta) mail di biasimo alla FIr e a TV… che amarezza.

  61. Rabbidaniel 12 Settembre 2014, 21:06

    La mischia di Ulster non è quella dei Blues e la difesa fa vino, non acqua.

  62. malpensante 12 Settembre 2014, 21:07

    Meta da seven. Mah.

  63. Emanuele 12 Settembre 2014, 21:07

    Qualche update dal monigo?

  64. M. 12 Settembre 2014, 21:08

    Garcia: imbarazzante.

  65. Rabbidaniel 12 Settembre 2014, 21:08

    Eccolo là Velvet Hands Garcia.

  66. malpensante 12 Settembre 2014, 21:10

    Al di là dell’errore singolo, devono sempre raddoppiargli il placcaggio, e dai uno e dai due, poi al largo faccio meta anch’io

    • aristofane 12 Settembre 2014, 21:13

      Vero, troppo inferiori fisicamente, subiscono gli impatti.

  67. Rabbidaniel 12 Settembre 2014, 21:10

    Qualcuno ha il coraggio di paragonare Danillier e Trevisan?

  68. hyperion 12 Settembre 2014, 21:10

    Garcia mani di burro colpisce ancora….
    inguardabile neanche nelle giovanili lo farebbero giocare

    • Hullalla 12 Settembre 2014, 21:25

      inizio di campionato pessimo…. speriamo che sia una questione di preparazione…

  69. malpensante 12 Settembre 2014, 21:13

    Leonard li manda dentro subito, a tutta e all’altezza, bene così (finché dura).

  70. xnebiax 12 Settembre 2014, 21:13

    Bergamasco è un cretino che crea risse per puro vizio.

    • M. 12 Settembre 2014, 21:14

      Perdonami ma in questo caso aveva solo ragione. Punizione, Best deve lasciare la palla, potremmo anche giocare veloce.

    • Hullalla 12 Settembre 2014, 21:25

      ha fatto benissimo (e sotto gli occhi dell’arbotro)

  71. M. 12 Settembre 2014, 21:13

    Ecco se però non si mette sti calci…

  72. Giov 12 Settembre 2014, 21:14

    Meta Munster. Poco fa 2 errori, il secondo abbastanza clamoroso a sentire i radiocronisti, dalla piazzola. 7-18 al ’50.

  73. hyperion 12 Settembre 2014, 21:14

    palle alte manco una presa assurdo

  74. hyperion 12 Settembre 2014, 21:14

    ulster ringrazia meta

  75. hyperion 12 Settembre 2014, 21:15

    no avanti mischia ai 5

  76. andreac 12 Settembre 2014, 21:15

    mi sa che quest’anno il pro 12 sia da non guardare…che disastro!!!!mamma mia, mamma mia!!!!!

  77. aristofane 12 Settembre 2014, 21:16

    Mamma mia, la difesa fa acqua è dir poco.

  78. hyperion 12 Settembre 2014, 21:17

    professionisti che sono imbarazzanti per mancanza di fondamentali

  79. M. 12 Settembre 2014, 21:19

    Mauro sta facendo una gran partita, altro che, è ovunque e placca tutto. Ed è tra i pochi.

    • aristofane 12 Settembre 2014, 21:25

      Tatticamente mi sembra ottimo, ma sull’efficacia avrei qualcosa da ridire, è sempre nel posto giusto, ma non ha chiuso tutti i placcaggi, ne ha mancati alcuni importanti.

      • M. 12 Settembre 2014, 21:27

        Ha una percetuale di placcaggi altissima, logico che qualcuno lo perda. Ed è regolarmente su Williams, poi la meta zebrata è “merito” suo.

  80. Rabbidaniel 12 Settembre 2014, 21:21

    Troppo impiccate le Zebre in difesa. Non riescono a salire bene, spie fatte male, conseguenti ritardi che si moltiplicano.

  81. Hullalla 12 Settembre 2014, 21:21

    Mauro sta’ giocando proprio bene.
    Si difende la mischia, ma tra i tre quarti ci sono un sacco di problemi, sia in difesa che in attacco.

  82. malpensante 12 Settembre 2014, 21:21

    Azz.. giocano la mischia

  83. malpensante 12 Settembre 2014, 21:23

    fiiiiiuuuuuuu

    • Alberto da Giussano 12 Settembre 2014, 21:24

      la difesa stasera si vede.

      • aristofane 12 Settembre 2014, 21:26

        Si vede in quest’ultima azione, anche ottima, ma per la maggior parte del primo tempo è stata un colabrodo.

  84. xnebiax 12 Settembre 2014, 21:23

    Zebre che si salvano. Riposizionamento difensivo lento. Quando salgono in difesa sono ognuno per conto suo, non in linea.

    • Alberto da Giussano 12 Settembre 2014, 21:25

      Lenti quanto vuoi, ma la difesa si vede, non è un fantasma come domenica.

  85. M. 12 Settembre 2014, 21:24

    Bravi, eroici qua, Tanto di cappello su sta difesa. La pagheranno nel secondo tempo ma le palle le abbiamo messe.
    Bravi.

  86. malpensante 12 Settembre 2014, 21:24

    Per i prossimi due mesi, il primo che sento lamentarsi degli arbitri, chiamo l’antiterrorismo. 🙂

  87. georg truckl 12 Settembre 2014, 21:26

    19-10 Ulster, ci va di lusso! La difesa traballa paurosamente, una quantità indecente di avanti, Odiete e Garcia (cavolo anche lui) si fanno bucare come se non ci fosse un domani. Speriamo che nel secondo tempo le cose migliorino.

    • georg truckl 12 Settembre 2014, 21:27

      Note positive: Mauro e Vunisa. Curiosità: Leonard ha sbagliato un passaggio su Haimona, è una notizia!

      • Katmandu 12 Settembre 2014, 21:29

        scusa mauro? quello che ha messo le mani in faccia a Best di fronte l’arbitro?

        • georg truckl 12 Settembre 2014, 21:33

          In difesa mi è sembrato quello che ha tenuto su la baracca e anche in attacco si è proposto molto. Sul carattere purtroppo è sempre lui, me è per questo allora è stato peggio Vunisa (l’altra nota positiva) che di fronte all’arbitro che urlava “hands off” continuava imperterrito a cercare di strappare il pallone: non so per quale ragione l’abbia graziato…

        • Hullalla 12 Settembre 2014, 22:59

          Best ha tenuto in mano la palla per un quarto d’ora dopo che l’arbitro gli ha detto di mollarla – e’ lui che ha fatto la pagliacciata questa volta + Nick Williams che e’ arrivato a vendicarlo… sia Best che Williams hanno rischiato il cartellino, non Mauro.

    • M. 12 Settembre 2014, 21:29

      Temo pagheranno tantissimo lo sforzo difensivo.

  88. gsp 12 Settembre 2014, 21:26

    prendono piu’ buchi che Rocco Siffredi, pero’ combattono. molta fortuna in questo primo tempo, ma anche una marea di azioni di disturbo non viste.

  89. Katmandu 12 Settembre 2014, 21:28

    impressioni dal primo tempo zebrato, partita divertente nonostante il risultato, loro pasticcioni fino all’inverosimile ma vincenti nelle collisioni quasi sempre e abili a prendere la linea del vantaggio, al momento mi han impressionato molto Bisegni Dannieler e Cristiano tutti in negativo, Haimona ha alternato cose buone a quazzate paurose staremo a vedere il secondo tempo

    • Hullalla 12 Settembre 2014, 21:30

      La touche meglio di domenica scorsa.

      • Katmandu 12 Settembre 2014, 21:35

        si ma si alzano dai raggruppamenti come delle cariatidi, gli altri in mezzo secondo son pure rischierati che questi si devono ancora alzare, non ci siamo ha e poi la meta che fissa il risultato per ora avete nontato la mischia da cui è partita? Creistiano non spinge… a che serve spingere se sei una terza?

    • xnebiax 12 Settembre 2014, 21:32

      Cosa ha fatto Bisegni di sbagliato?

      • Katmandu 12 Settembre 2014, 21:36

        mai anavzante nei contatti , lento nel rialzarsi, lo han bucato da fermo, che salvare nella prestazione di un centro?

  90. xnebiax 12 Settembre 2014, 21:30

    Però, per quel poco che ho visto, mi pare che Fabiani e Bisegni non siano male. Veloci entrambi e Fabiani non male in rimessa laterale. E anche Deniller, Haimona e Ferreira. Ferreira non ha fatto niente di che, Haimona ha sbagliato un calcio ed è lento ma non male. Deniller non ha fatto un placcaggio difficile. Insomma, nessuno è perfetto.

    • aristofane 12 Settembre 2014, 21:33

      Bisegni deve mettere a posto la difesa

    • Hullalla 12 Settembre 2014, 21:33

      Se avesse fatto la stessa partita Orquera lo avremmo crocifisso in sala mensa.
      Speriamo che siano problemi di inizio anno…

  91. aristofane 12 Settembre 2014, 21:32

    Quanti regali che ci ha fatto Ulster, la mischia, comunque, non regge benissimo, forse è l’inesperienza di Fabiani che si vede. Molti giovani in campo, forte turnover.

  92. San Isidro 12 Settembre 2014, 21:32

    Grande impegno degli avanti, ad eccezione di Ferreira che non mi pare stia dando molto, ottimo Maurone, tanta grinta e prontezza di Fabiani anche se ancora deve abituarsi a questi livelli…male i centri, ma anche le ali…bene Daniller nel complesso, Leonard egregio, Haimona placca e ci si mette, al piede deve migliorare…
    Ritmo dell’Ulster estenuante, le Zebre reggono, ma i nordirlandesi sono di un altro livello, grande Rory Best!

    • M. 12 Settembre 2014, 21:35

      Fabiani molto bene come ball carrier, spesso usato sulle corse laterali alla ruck, molto esplosivo.

      • San Isidro 12 Settembre 2014, 21:36

        era così anche alla Lazio, adesso però è un altro palcoscenico, ma sembra che si stia adattando…

  93. Giov 12 Settembre 2014, 21:33

    Intanto a Treviso 10-18 a 15′ dalla fine.

  94. cla 12 Settembre 2014, 21:36

    ottimo bisegni, ha salvato una meta fatta, non ha sbagliato niente, al contrario del compagno di reparto, garcia, che ha sbagliato tutto

    • San Isidro 12 Settembre 2014, 21:38

      ad essere onesto Bisegni mi è parso un pò opaco, ma spero di sbagliarmi e di essere smentito al secondo tempo…

  95. San Isidro 12 Settembre 2014, 21:40

    Ferreira non prova nemmeno a fare il placcaggio, mette le manine avanti…ma che cacchio, sei di scuola sudafricana, dovresti stenderlo!!!!
    Spero non sia un altro flop come Ratuvou…

  96. Francesco.Strano 12 Settembre 2014, 21:40

    Guardate dopo il calcio sbilenco di Daniller…. Mi sa proprio che è un BIDONE…lui assieme a ferreira…… Ecco cosa significa avere il posto sicuro !!!!!!! E palazzani fisso in panchina

    • Rabbidaniel 12 Settembre 2014, 21:46

      Calcio a parte rispetto a Trevisan mi sembra un passo avanti.

    • hyperion 12 Settembre 2014, 21:47

      ma non c’è il periodo di prova e poi fuori dalle balle

  97. San Isidro 12 Settembre 2014, 21:41

    Bella partita di Cristiano…

  98. 4occhi 12 Settembre 2014, 21:41

    Esordio per Lazzaroni. Un bel traguardo. Complimenti!

  99. Francesco.Strano 12 Settembre 2014, 21:43

    P.s Biagi grande cuore….altro che Bortolami

    Comunque ferrerira go back to SAF !!!! BLAME ON YOU

  100. malpensante 12 Settembre 2014, 21:43

    Bene Fabiani.

    • San Isidro 12 Settembre 2014, 21:44

      caro mal è la scuola Lazio, come li facciamo a Roma non li fanno da nessun’altra parte…

      • Sergio Martin 12 Settembre 2014, 21:51

        Bravo, @San. E dijelo ‘mpo! Qua a Roma in fatto de regby nun stamo a pettiná le bambole… 🙂

        • San Isidro 12 Settembre 2014, 21:53

          eh! Treviso de qua, Treviso de là, Rovigo su, Padova giù, ma qui abbiamo grandi scuole ovali, altrochè!

          • Sergio Martin 12 Settembre 2014, 21:57

            Eh, già! Grandi, ovali e ce fumano pure! Ahah!

  101. hyperion 12 Settembre 2014, 21:45

    peccato buona azione zebre per un pelo

  102. hyperion 12 Settembre 2014, 21:46
  103. cla 12 Settembre 2014, 21:46

    se deniller era italiano, non vedeva piu’ il campo

  104. georg truckl 12 Settembre 2014, 21:47

    Qualcuno può dire al telecronista che Fabiani è uscito ed è entrato Manici e non viceversa??

  105. gattonero 12 Settembre 2014, 21:48

    MoM Muccignat

  106. andreac 12 Settembre 2014, 21:49

    l’ingresso di quintino e manici ha cambiato la partita, belle zebre adesso

  107. M. 12 Settembre 2014, 21:52

    Però se sei dominato così tanto in mischia non puoi pensare di fare un bel nienet…

  108. Giov 12 Settembre 2014, 21:52

    Finita a Monigo 10-21. peccato perché il punto di bonus era alla portata.

    • San Isidro 12 Settembre 2014, 21:54

      peccato, ma la sconfitta non è di quelle pesanti, almeno quello…

  109. malpensante 12 Settembre 2014, 21:52

    Nick è sempre Nick. Nostalgia.

  110. San Isidro 12 Settembre 2014, 21:52

    Bravo Cavinato a far fare minuti a Padovani, entra per uno stanco e poco incisivo Garcia, Haimona passa centro…

    • georg truckl 12 Settembre 2014, 21:56

      Con un Garcia così fuori condizione e con la pochezza di centri credo che Haimona giocherà spesso 12, meglio per Padovani che fa esperienza.

  111. gattonero 12 Settembre 2014, 21:52

    fine Tre 10 Mun 21

  112. xnebiax 12 Settembre 2014, 21:54

    Scusate ma quello è un giallo tutta la vita.

  113. malpensante 12 Settembre 2014, 21:57

    Dai zebrette, che si va

  114. malpensante 12 Settembre 2014, 21:58

    Che gran calcio ‘sto stronzo

  115. San Isidro 12 Settembre 2014, 21:58

    Per me non c’era intenzionalità, l’irlandese non ha visto Leonard saltare, ci stava una punizione e basta, vabbè per una volta che ci fanno un favore…

    • aristofane 12 Settembre 2014, 22:00

      La scorsa semifinale di HC hanno dato rosso diretta a Payne per un intervento molto simile, il giallo ci sta tutto.

    • alex74 12 Settembre 2014, 22:02

      ciao san,
      per una volta me la sto vedendo anch’io (un po’ a tratti…)
      comuque secondo me è giallo, non c’è l’intenzionalità ma è molto molto pericoloso.
      comunque proprio ora orrenda cappella di danillier, manco mclean le fa queste cose 🙂

      • San Isidro 12 Settembre 2014, 22:04

        ahah…si forse l’arbitro l’ha comunque considerato gioco pericoloso, non so…

        • alex74 12 Settembre 2014, 22:08

          comunque direi che hanno svaccato, temo si arrivi facile facile a 40, ho perso il conto delle mete

          • alex74 12 Settembre 2014, 22:08

            e non so se sono già al bonus, ormai penso di sì

          • San Isidro 12 Settembre 2014, 22:10

            si il bonus mete l’hanno preso, peccato, finale da dimenticare…

    • hyperion 12 Settembre 2014, 22:06

      il 15 ulster era in ritardo ha fatto finta di non vederlo

  116. aristofane 12 Settembre 2014, 21:59

    Si ma, hai l’uomo in più, loro ovviamente daranno tutto, non puoi andare molle ed essere già intimidito e scarico…

  117. william 12 Settembre 2014, 21:59

    dai dobbiamo reggere 10 minuti con l’uomo in piu’
    😉

  118. xnebiax 12 Settembre 2014, 21:59

    certo che loro sempre avanzanti, ogni volta che portano palla avanzano di 3-4 metri oltre la linea

  119. Sergio Martin 12 Settembre 2014, 22:00

    Sì, ma siccome penso che nessuno la potrà vedere registrata, quanto stanno?
    (chi ha fatto palo?)

  120. M. 12 Settembre 2014, 22:01

    Ma il triangolo allargato delle zebre esiste?

  121. Er Mitico 12 Settembre 2014, 22:01

    Mi sono iscritto adesso solo per dire due cose:
    1) le Zebre placcano male. Quasi tutti prendono l’uomo e gli fanno il “mulinello”. Per fermare un omone che corre, lo bisogna placcare frontalmente, e questa è fisica. Quindi ripetizione di fisica a Parma.
    2) gli irlandesi (e non solo loro) fanno i falli non intenzionali di proposito. Tipo trattenere zebre senza palla, oppure fare i vaghi quando la palla è in aria e mettersi sulla via del corridore.

    e queste due cose non mi piacciono.

  122. hyperion 12 Settembre 2014, 22:01

    eccone un’altra di deniller per favore prenotate 2 biglietti di sola andata per il sudafrica…

  123. aristofane 12 Settembre 2014, 22:02

    Mamma mia, con l’uomo in più perdono la bussola.

    • aristofane 12 Settembre 2014, 22:04

      incredibile, incredibile, ne hai uno in più e riesci a trovarti in inferiorità numerica, forse che non sanno contare?

    • Hullalla 12 Settembre 2014, 23:10

      Il problema e’ che con le Zebre vale la pena giocare con un uomo in meno ma togliere di mezzo Leonard…:-(

  124. San Isidro 12 Settembre 2014, 22:02

    Ragazzi questa si che è scuola Cheetahs!

  125. Rabbidaniel 12 Settembre 2014, 22:02

    Altra meta in superiorità numerica. Meglio che restino 15 contro 15

    • william 12 Settembre 2014, 22:03

      rabbi ogni volta che abbiamo un uomo in piu’ ho paura

  126. william 12 Settembre 2014, 22:02

    eccola la’. Non vorremo mica venire meno alle nostrane tradizioni

  127. M. 12 Settembre 2014, 22:03

    Dai cazzo, con un uomo in più come cavolo fai a prendere una meta così. Dove sta la guardia in ruck? Reattività di Cristiano pari a quella di un Tir carico di piloni autostradali.

  128. malpensante 12 Settembre 2014, 22:04

    Mah. Per me non era avanti, l’ha tirata su prima che toccasse per terra. Ma ho uno streaming che fa schifo.

    • M. 12 Settembre 2014, 22:05

      Era avanti: gli dà il buffetto di mano proprio. Cioè la ferma in avanti: usa il piede dannazione!

    • Rabbidaniel 12 Settembre 2014, 22:08

      Avanti, spinge un po’ la palla con la punta delle dita.

    • william 12 Settembre 2014, 22:09

      va bene. mai na gioia. c’avevamo sperato ma il solito giallo ci taglia le gambe. 🙂

    • Hullalla 12 Settembre 2014, 23:11

      avanti, avanti…;-(

  129. Francesco.Strano 12 Settembre 2014, 22:04

    Credo che dopo questo in avanti……..con tanto di meta subita….. DANILLER puoi startene in *TRIBUNA !!!!!!!! VERGOGNOSO !!!! SPAZIO A PALAZZANI !!!! VATTENE BIDONE!!!
    Cavinaato complimenti che schieri questa gente !!!!!!

  130. xnebiax 12 Settembre 2014, 22:05

    Zebre molto peggiorate da quando sono in vantaggio numerico.

  131. M. 12 Settembre 2014, 22:07

    Sì ma i taglia furi che fanno… Ora inizia il solito west.

  132. aristofane 12 Settembre 2014, 22:07

    Spariti dal campo, facendo un conto sono già tre i cartellini gialli per gli avversari e sono tre le mete subite durante i tre periodi, pazzesco.

  133. ostrica placida 12 Settembre 2014, 22:07

    Richiamiamo Trevisan?

  134. San Isidro 12 Settembre 2014, 22:07

    Vamos Leibson! El chico de La Plata!!!

  135. andreac 12 Settembre 2014, 22:08

    incredibile…

  136. georg truckl 12 Settembre 2014, 22:08

    Cavolo 4 mete in due partite subite in superiorità numerica: è assurdo.

  137. M. 12 Settembre 2014, 22:09

    Meno male che siamo uno in più.

  138. San Isidro 12 Settembre 2014, 22:09

    Purtroppo il nostro Giulio Toniolatti non sta facendo una grande partita…

  139. malpensante 12 Settembre 2014, 22:10

    Non ne hanno più.

    • aristofane 12 Settembre 2014, 22:13

      Mi sa che è più mentale che altro.

      • malpensante 12 Settembre 2014, 22:17

        Le terze è come se avessero giocato 160 minuti per uno.

  140. Hullalla 12 Settembre 2014, 22:12

    da quando e’ uscito Leonard (purtroppo) e’ un’altra partita.

    • william 12 Settembre 2014, 22:14

      non sara’ tutta colpa di palazzani, pero’ leonard riesce a mettere una pezza anche quando non sono avanzanti sui BD

  141. M. 12 Settembre 2014, 22:13

    ahahahaha il fondamentale calcio per i 3 punti sul 33-10…

  142. xnebiax 12 Settembre 2014, 22:14

    vai, dopo che loro ne hanno fatti 14 le zebre piazzano per farne 3. utilissimo.

  143. malpensante 12 Settembre 2014, 22:14

    Che ci fanno con 3 punti? Mah

  144. william 12 Settembre 2014, 22:15

    speravo in un giallo, magari era la volta buona che si facevano 14 punti

  145. fantasyste 12 Settembre 2014, 22:15

    quallcuno mi spieghi perchè andare per i 3 punti? comunque guardavo anche io,daniller inguardabile,mi auguro palazzani dsl primo minuto la prossima.

  146. hyperion 12 Settembre 2014, 22:17

    non sapevano neanche cosa fare,piano di gioco?
    Nella peggiore delle ipotesi richiedi ancora mischia visto che ora hanno problemi che te ne fai di 3 punti quando sei sotto di 20

  147. xnebiax 12 Settembre 2014, 22:18

    Speriamo che Leonard non si sia fatto niente. Lui è quello che tiene su tutta la baracca.

    • xnebiax 12 Settembre 2014, 22:25

      E anche Van Schalkwyk speriamo non si sia fatto troppo male.

  148. M. 12 Settembre 2014, 22:18

    Cioè Padovani, cosa sta facendo?

  149. hyperion 12 Settembre 2014, 22:18

    madonna mia neanche un’attacco decente mettetegli la colla su ste mani

  150. Hullalla 12 Settembre 2014, 22:22

    Auguro a Mauro tantissima salute.
    Migliore in campo questa sera.

    • ostrica placida 12 Settembre 2014, 22:23

      RoM di stasera invece?

      • Rabbidaniel 12 Settembre 2014, 22:25

        Garcia direi, coerente con il ruolo peraltro.

      • malpensante 12 Settembre 2014, 22:25

        Niente RoM, stasera. Per me sarebbe Odiete, ma non è lazzaronaggine.

      • Francesco.Strano 12 Settembre 2014, 22:26

        Cavinato si sta rivelando l allenatore modesto che è ….i due cheetas chiaro ROM !!!!!

        • Hullalla 12 Settembre 2014, 23:18

          Boh… in questa occasione cosa avrebbe dovuto fare Cavinato? mettergli la colla sulle mani?
          Questa sera tra i tre quarti ci sono stati un sacco di problemi di tecnica individuale, prima di guardare all’organizzazione di gioco. Almeno qualcosetta dagli avanti si e’ visto…

    • hyperion 12 Settembre 2014, 22:30

      C’è solo l’imbarazzo della scelta Garcia,Danniler,Ferreira chi è il WOW? (worst of worst)

  151. william 12 Settembre 2014, 22:23

    ma tiragli un calcione e vai in meta…

  152. malpensante 12 Settembre 2014, 22:23

    Bernabò, lo mandiamo al minirugby. Magari impara i fondamentali

  153. hyperion 12 Settembre 2014, 22:26

    tormento finito,citando Gino Bartali : “l’è tutto sbagliato,l’è tutto da rifare”

  154. M. 12 Settembre 2014, 22:27

    Se dobbiamo vedere il lato “positivo”, intendo dando per scontata la lode alla partita enorme di Mauro, è che almeno si sono batuti e non hanno mollato.
    Leonard-Haymona non sono andati male. Palazzani-Padovani era una roba imbarazzante.
    Troppi giocatori zebrati che non sono in condizione: Toniolatti, Odiete, Garcia, lo stesso Daniller.

    • Hullalla 12 Settembre 2014, 22:36

      Mi dispiace ma non si puo’ certo dire che Haymona abbia fatto una buona partita.

  155. georg truckl 12 Settembre 2014, 22:27

    Venti punti di passivo non rendono giustizia all’Ulster, semplicemente su un altro pianeta. Spero che sia in parte dovuto ad una preparazione fatta in funzione dei mondiali, ma così butta male.

  156. Hullalla 12 Settembre 2014, 22:31

    Per le Zebre, touche e maul si sono difesi.
    In chiusa qualche problema, ma non un disastro.
    Anche la difesa stretta ci hanno messo qualche pezza.
    Fenomenale Mauro (80 minuti in campo in forma Sei Nazioni) e ache Chistolini continuando cosi’ arrivera’ presto tra i migliori in Europa.
    Qualche problemino De Marchi, qualche problemino in piu’ Cristiano (specialmente in quella difesa da chiusa dove e’ rimasto troppo statico…), problemi piu’ grossi per Ferreira, il peggiore dei mischiaroli.

    Tra i tre quanti tanti problemi praticamente per tutti i giocatori schierati. Tutti.

    Dopo aver visto come le Zebre si sono spente dopo l’uscita di Leonard, spero che nessuno avra’ piu’ a ridire se Cavinato lo tiene in campo il piu’ possibile. Speriamo che non si sia fatto male.

    • Hullalla 12 Settembre 2014, 22:32

      *Tra i tre quarti….

    • georg truckl 12 Settembre 2014, 22:35

      Concordo, tre quarti pessimi oggi, a parte Leonard, si è salvato soltanto Haimona nel primo tempo. Palazzani per me deve fare l’estremo, a 9 continua a non convincermi (non è solo per questa sera).
      Danillier ha giocato male, ma non crocifiggiamolo, la partita scorsa aveva fatto bene e oggi era solo lì dietro.

      • Hullalla 12 Settembre 2014, 23:20

        Boh… io Haimona non lo salverei questa sera e sono assolutamente convinto che anche lui stesso non sia per niente contento della sua partita.

      • Hullalla 12 Settembre 2014, 23:21

        Comunque a questo punto della stagion non crocifiggerei nessuno, ma evidentemente qualcuno ha cominciato bene e qualcuno per ora no.

Lascia un commento

item-thumbnail

Challenge Cup: la formazione del Benetton Rugby per la sfida al Gloucester

Negri, Lamaro e Halafihi in terza linea, Menoncello e Brex al centro e una panchina "pesante"

item-thumbnail

Benetton Rugby: bollettino medico su Ivan Nemer

Il responso sull'infortunio occorso al pilone

item-thumbnail

Marco Bortolami: “Giocare contro Gloucester per me sarà speciale. Siamo pronti per la partita”

A parlare è il tecnico dei veneti che in passato è stato giocatore degli inglesi

item-thumbnail

Zebre: definita la prima avversaria per le amichevoli estive

Subito una partita di alto livello per la franchigia di Parma

item-thumbnail

Gloucester-Benetton, il DG Pavanello:” Sono gli avanti a dover dimostrare di essere superiori”

Il dirigente dei biancoverdi ha sottolineato quale sarà la chiave del match

item-thumbnail

Benetton Rugby, Michele Lamaro: “Vogliamo attaccare Gloucester. In attacco dovremo essere cinici”

Il capitano carica i suoi in vista della semifinale di sabato contro gli inglesi