Il figlio dell’allenatore da poco esonerato lancia un pesante attacco contro la dirigenza del team nordirlandese
Ulster, Gareth Anscombe e quel tweet contro i dirigenti
Lascia un commento
Devi essere autenticato per lasciare un commento: Accedi o Registrati

Dalla Scozia indiscrezioni sul futuro di Franco Smith
Ne ha parlato il direttore generale di Scottish Rugby, Alex Williamson

Galles: il futuro delle franchigie è più incerto che mai
La WRU e le quattro squadre professionistiche si incontreranno per discutere del futuro del rugby gallese, si va verso una riduzione ancora più drasti...

URC: i Bulls si sciolgono immediatamente, Leinster campione
Finale senza storia a Dublino. I padroni di casa la ipotecano nel primo quarto: finisce 32-7

URC: i Bulls a Dublino per sovvertire il pronostico contro la corazzata Leinster
Padroni di casa senza Jamison Gibson-Park, assente dell'ultimo minuto. La preview della finale

URC: le formazioni delle finalissima fra Leinster e Bulls
Le scelte degli irlandesi e quelle dei sudafricani per l'ultimo atto del torneo

Joe McCarthy contro i media: “Tutti amano odiare Leinster, di quello che dite voi giornalisti non c’interessa”
Il seconda linea irlandese si è tolto qualche sassolino dalle scarpe dopo il netto successo su Glasgow
Pare avesse scritto “Dirigenti Ulster siete dei ciucciamentine!!” ma che poi l’abbia cancellato.
Come dargli torto
Da quanto si sente in giro e’ stata parte dello spoglaitoio a scaricare Anscombe
humphreys come mai ha mollato che tu sappia??? io non vorrei pensar male, ma uno spogliatoio con chiaro marchio Saf non gradisce troppo esser comandati da un NZ..2 idee e modi di intendere il rugby troppo differenti (a parte qualche isola felice dove le 2 vie convivono tranquillamente)..
sicuramente ci son cose che non sappiamo, ma evidentemente si è rotto qualcosa o qualcuno ha sbottato dopo le partite perse in heineken e celtic..
tanti complimenti, tante pacche sulle spalle, ma alla fine questa squadra, per quanto mostrato e dimostrato, ha raccolto quasi niente!
Cia mez, dunque su Humphreys quello che so e’ che gli sia stata fatta un’offerta da paura in termini economici a Gloucester…insomma una di quelle offerte che non puoi rifiutare…e diciamo che questo sono abbastanza sicuro.
Su Anscombe: la voce e’ che i giocatori non abbiano mai digerito i suoi metodi, diciamo che non e’ uno che le manda a dire ma che e’ abbastanza diretto e duro quando ha un confrronto coi giocatori e questo allo spogliatoio non e’ mai andato giu’, ma lo spogliatoio allo stesso tempo era molto legato ad Humphreys e Anscombe era l’uomo voluto da Humphreys quindi finche’ c’era Humphreys lo spogliatoio digeriva Anscombe andato via Humphreys lo spogliatoio ha fatto enormi pressioni perche’ Anscombe andasse via.
ciao Stefo grazie..
immaginavo ci fosse sotto qualcosa del genere, un vero peccato, Ulster ci ha fatto divertire negli ultimi anni!
si sa gia chi sarànno i sostituti di entrambi???
Non nel lungo termine, Les Kiss ha asusnto il ruolo di DoR ma da quello che ho capito anche coach ad interim.
ok..chissa anscombe ora, tornerà in patria o tenterà di accasarsi da un’ altra parte qui al nord? chi lo prende comunque fa un affare, lavora benissimo coi giovani, ha la personalità per strutturare ed adattare un club..
ho trovato questo pezzo: http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/tommy-bowe-say-sacked-coach-7357426