Lazzaroni saluta Mogliano: firma con il Brive per due anni

Il 19enne sbarca nel club francese: andrà all’Accademia con l’obiettivo di entrare in prima squadra

COMMENTI DEI LETTORI
  1. gian 12 Giugno 2014, 10:37

    metti caso che siamo capaci di tenerci dei buoni prospetti, ma ci abbiamo bud spencer e i due frighi a treviso mentre a parma continuiamo a tenere in campo bergamasco perché gli altri non sono a livello, poi aspettiamo di nazionalizzare il resto del settore, siamo proprio bravi, eh si!

    • gian 12 Giugno 2014, 10:39

      dimenticavo l’unica cosa importante da dire:
      complimenti ragazzo, bravo, in bocca al lupo

      • parega 12 Giugno 2014, 10:51

        non e’ del calvisano percio’ non interessa !!!!!!!!!
        con l’arrivo di gavazzi c’e’ stato il ” LIBERO PER TUTTI ”
        tutti all’estero…stiamo proprio programmando bene ale’

        • albe 12 Giugno 2014, 11:09

          Guarda io non sono ne calvino ne pro gavazzi, assolutamente, ma questo continuo vittimismo veramente mi lascia l’amaro…. mogliano é cosi distante da treviso? treviso li prende quest’anno i milioni della federazione? … insomma, se veramente avesse voluto anche treviso avrebbe potuto fare qualcosina o sbaglio? Perdonami lo sfogo…. niente contro di te

          • parega 12 Giugno 2014, 11:15

            hai ragione….ti do’ ragione
            la colpa e’ da dividere con le celtiche e chi gestisce l’alto livello
            gavazzi mi esce troppo facilmente …chiedo venia

          • gian 12 Giugno 2014, 11:27

            noi abbiamo grossi problemi di formazione, non abbiamo le accademie che servirebbero etc etc, chiaramente una eccellente non ha la forza economica e non può garantire una carriera come può fare una pro, le nostre celtiche non vogliono (o sono in grado) di gestire per tanto un giovane (ha 19 anni), allora qui si deve intervenire a livello federale, gli garantisci uno stipendio adeguato, gli garantisci minuti in eccellenza, lo aggreghi alle franchigia quando puoi (non importa che giochi) e lo metti in condizione di giocarsi un posto da pro qui da noi, il problema non è il singolo, ma il sistema che crea queste situazioni

          • berton gianni 12 Giugno 2014, 11:40

            Gian,
            non corrisponde assolutamente al vero la tua affermazione : le celtiche non vogliono o non sono in grado di gestire un giovane.
            La realtà dimostra abbondantemente il contrario.
            Oltretutto cosa ne sai, se Lazzaroni sia stato contattato o meno, da loro ?
            Sarà pure libero il ragazzo di decidere cosa lo “intriga” di piu’.
            In tanti qui han scritto che i nostri fan bene ad andare all’estero ecc ecc.
            Non vale per lui ?

          • gian 12 Giugno 2014, 12:53

            @berton gianni, se hai letto bene sono stato il primo a criticare le celtiche per aver perso un così bel prospetto, ma è anche vero che una celtica ti può raccontare che un ragazzo di 19 anni che ancora a livello pro non ha dimostrato nulla, per quanto talentuoso, non può caricarselo sul groppone per 2/3 anni facendolo giocare poco perché non ha il doppio tesseramento, le accademie, la seconda squadra, il salotto troppo piccolo, pochi armadi etc etc, i soliti problemi di cui parliamo ogni volta, col rischio che poi sia un flop; se lo avessero contattato si saprebbe di sicuro, e io non critico il ragazzo che ha fatto la sua scelta, critico chi lo ha messo in condizione di farlo, che zanni o chi per esso, dopo aver dimostrato tanto ed aver dato tantissimo a squadre italiane voglia fare un ulteriore step, piuttosto che monetizzare, mi va benissimo, lo capisco e non posso fare a meno di augurargli il meglio, che lo faccia un ragazzo di 19 anni perché qui non è sicuro delle prospettive che ha, mentre gli stranieri credono in lui, mi rompe! ma non per il ragazzo, anzi, a lui posso solo augurare che spacchi il culo ai passeri e che torni in italia guardando dall’alto in basso tutti, ma per noi, parliamo parliamo, ma non siamo in grado di creare le occasioni per chi se le merita, per un fenomeno che se ne va quanti buoni/ottimi giocatori abbiamo bruciato per la stessa ottusità.
            qualcuno si riempie la bocca di italianità del movimento e poi questi sono i risultati? dover cercare gente che non ha spazio a casa sua e che è disposta a giocare con un’altra maglia pur di avere giocatori decenti, ma lasciare andar via i migliori prima che possano alzarci il livello, e non della nazionale, ma del rugby vero, il domestic ed al più le nostre due pro, io ho rinunciato al rugby autartico perché questa ovalia non lo può sopportare, nel senso che i giocatori sono prima professionisti e dopo giocatori, quindi si va dove si mangia e gente migliore di noi non si schifa di fare altrettanto, ma mi infastidisce perdere il poco di buono che facciamo per ottusità prima che per impossibilità (e sia chiaro che l’ultimo problema che mi pongo è che il ragazzo non vesta la maglia azzurra)

    • berton gianni 12 Giugno 2014, 13:37

      Gian,
      ok, stiamo discorrendo sul nulla, in quanto realmente non sappiamo i reali risvolti.
      Ragazzi italiani di 19 anni le celtiche ( in primis TV ) ne han tenuti molti sul “libro paga”, financo from Australia…e ne hanno anche ora.
      Perdonami, ma non comprendo il tuo : critico chi l’ha messo nella condizione di farlo.
      In primis, perchè non credo che a Treviso et Zebronia siano tutti ciechi ; in secundis perchè proprio in questi giorni Benetton ha vinto il titolo under e lo conoscono di certo. Meglio di noi due.
      In cauda : men che meno sappiamo se ha deciso lui. E l’avesse fatto, ha la mia piena adesione.

  2. Giovanni 12 Giugno 2014, 10:40

    Auguri al ragazzo. Sono aperte le scommesse se verrà convocato per il 6N Under20 del prossimo anno.

  3. 6nazioni 12 Giugno 2014, 10:47

    auguri ragazzo,biglietto di solo andata…..
    sicuramente non e’ idoneo x la ns u.20 del prossimo anno

  4. Gabriele 12 Giugno 2014, 10:54

    questo per dimostare che ci sono altleti che non vanno all Accademia Nazionale e che valgono molto . E in giro ce ne sono tanti.
    Ma come mai preferiscono Inghilteraae Francia ? Dimneticavo i Francesi sono andati avederselo in NZ questo atleta ! che abbiano occhi diversi da noi italioti ? Che fossero con qualche birra in più mentre lo ossercvavano mentre giocava ? Puo darsi ma i fatti sono fatti ! in veneto i nostri vecchi dicevano : ciacoea non furiga : Tradotto per i non veneti : ( dire di eseere andato a letto con una donna NON vuol dire che ci sono stato )

    • Giovanni 12 Giugno 2014, 11:12

      Probabilmente si erano già annotati il nome durante il 6N di quest’anno.

  5. albe 12 Giugno 2014, 10:59

    Complimenti al ragazzo! Sarà di sicuro un’esperienza importante e speriamo gli permetta di entrare nel rugby che conta!

  6. M. 12 Giugno 2014, 11:04

    Speriamo che non sia un secondo caso di rapina dopo quello supposto per il pilone che ha rifiutato l’emergenti…

    • Giovanni 12 Giugno 2014, 11:09

      Sta giocando i mondiali con l’Under20. Non sono esperto di regolamenti, ma, se non ricordo male, dovrebbe essere eligibile solo per la Nazione di cui ha vestito la maglia, quindi Italia.

      • Emanuele 12 Giugno 2014, 11:11

        La nazionale u. 20 non conta niente, son l’emergenti e la nazionale maggiore che ti bloccano

        • Emanuele 12 Giugno 2014, 11:12

          Allan ha giocato in u20 con la Scozia ed Ambrosini conl’ Australia, per dirti

          • Giovanni 12 Giugno 2014, 11:17

            Giusto!

      • Machete 12 Giugno 2014, 11:12

        la squadra A italiana che blocca la convocazione è la Emergenti non l’under 20

      • Giovanni 12 Giugno 2014, 11:16

        Grazie ad entrambi per la precisazione. Credevo che la partecipazione ad un campionato del mondo potesse costituire una sorta di “livello maggiore”. Cmq, avevo ipotizzato, commentando la scelta di Pasquali, che situazioni come quella si sarebbero potute ripetere in futuro, stante il sempre maggiore interesse estero verso i nostri migliori prospetti. C’è solo da augurarsi che, al momento opportuno, la scelta di Lazzaroni sarà diversa.

        • Emanuele 12 Giugno 2014, 11:19

          Abbiamo comunque 3 anni di tempo 😀

        • gsp 12 Giugno 2014, 11:29

          per il galles e forse il SAF conta la U20 come seconda squadra.

          • Giovanni 12 Giugno 2014, 11:35

            Davvero? Perchè per loro si e le altre nazionali no…??

          • Machete 12 Giugno 2014, 11:42

            è una decisione autonoma dei singoli paesi…….possono scegliere come seconda squadra una “A” o direttamente l’under 20

          • gsp 12 Giugno 2014, 13:10

            non so machete. se hanno una seconda squadra (emergenti o A) conta quella. se invece non hanno una seconda squadra, come il Galles, allora conta la U20.

  7. Machete 12 Giugno 2014, 11:10

    In bocca al lupo….
    Ora FIR e tecnici mi raccomando mettiamolo nel dimenticatoio e poi tra 3 anni quando sarà eleggibile per la Francia chiamiamolo con la Emergenti

    • kinky 12 Giugno 2014, 14:26

      Machete, la differenza è che Lazzaroni a differenza di molti altri è un talento (parlo del suo ruolo) vero e puro. Quindi non andrà ne nel dimenticatoio ma farà (speriamo) il suo percorso. Quindi si farà un altro anno con l’U20 e poi passerà con la Emergenti se non addirittura forzare le cose e dopo il mondiale metterlo in pianta stabile in nazionale per farlo crescere prima. Semprechè i francesi non si accorgano che sia talmente forte ma talmente forte che gli faranno 3 anni di corte…ma ho i miei dubbi.
      Invece il problema grosso è Negri: giocatore secondo me dell’U20 più pronto di tutti per fare il grande salto e sicuramente è più facile che lui si fermi definitivamente in Sud Africa!!! Mi fa strano che nessuna delle due franchigie lo abbia chiamato nel roster e a Novembre mi sbrigherei a convocarlo!!!

  8. ANDY72 12 Giugno 2014, 11:12

    bene per il ragazzo, forse il miglior giovane talento in circolazione in Italia.
    Male, molto male la nostra Federazione, nel caso non avesse fatto nulla per trattenerlo, come immagino. E Treviso dov’era?????
    GAVAZZI DEVI ANDARE A CASA….

  9. dogriccio 12 Giugno 2014, 11:14

    forse uno dei più bei prospetti nazionali.. peccato, occasione persa per Treviso e Zebre (ma magari è stata una scelta sua), grande possibilità per lui di entrare in un club più “morbido” (si diceva anche il RCT fosse interessato a lui) e magari ritagliarsi spazio fin da subito.
    in bocca al lupo

  10. gsp 12 Giugno 2014, 11:28

    in bocca al lupo, fatti onore.

  11. dogriccio 12 Giugno 2014, 11:29

    OT: è vero il rinnovo a Franco “Trompis” Sbaraglini?

    • berton gianni 12 Giugno 2014, 12:45
      • kinky 12 Giugno 2014, 14:28

        quindi l’anno prossimo i tallonatori saranno Maistri, Sbaraglini e Mercanti!!!! Maistri cresci velocemente mi raccomando!!!

  12. M. 12 Giugno 2014, 11:38

    Comunque all’accademia del Brive piglierà i miliardi? Non penso proprio…

    • xnebiax 13 Giugno 2014, 02:17

      Contratto espoirs: 50.000 € l’anno …massimo… quindi probabilmente meno.

  13. berton gianni 12 Giugno 2014, 11:46

    Adesso mi aspetto una “doverosa” incazzatura di Gavazzi-niente-fighe-solo-cazzi verso Treviso.
    Ma come, per Bernabò si e Lazzaroni no ?
    Mi sa che gli devono aver fatto avere sotto gli occhi una velina con scritto, Prendi posizione : Treviso – Lazzaroni.
    E lui avrà annuito : ” Si, a Treviso tutti lazzaroni…”

  14. try 12 Giugno 2014, 11:48

    Il fatto è che questo doveva andare in nazionale maggiore a fare il tour (anche se posso capire che il mondiale U20 è importante). Cosa serve portare i cariatidi in un tour?
    Kirwan ha fatto esordire da titolare Parisse a 18 anni contro la NZ! Se non avesse fatto così a questa ora giocherebbe con la francia piuttosto che con l’inghilterra (Pasquali docet.)
    Invece in italia vieni convocato solo quando i vecchi con oltre 100 caps sono infortunati o non hanno voglia di andare al tour!!
    Caspita uno a tour di 19 anni lo devi convocare!! Così gli fai venir voglia di migliorarsi. Invece quì da noi sai che fino a 25 anni sei tagliato fuori!!
    Poi vanno all’estero, e (giustamente) si fanno lusingare dalla possibilità di andare in una nazionale francese o inglese!
    Mi sta bene che vadano al’estero, li possono formarsi e mettersi alla prova con gente tosta anche senza giocare in top14. Da noi invece se vai in CL ti fai anni di tribuna!

    Ma l’importante è avere la stellina!!

  15. Francesco.Strano 12 Giugno 2014, 11:52

    Spero che ,assieme a lui,tanti * meritevoli seguano la sua strada…e vadano all estero o a Brive…. Sia piloni,sia centri,aperture, sia terze linee o quanto altro….

  16. dogriccio 12 Giugno 2014, 11:56

    sarà ma ‘sta diaspora mi fa sempre più riflettere sull’utopia autarchica a 8 squadre proposta da Munari.
    siamo sicuri che sarebbe stata davvero così male? siamo sicuri che avremmo avuto differenti risultati/considerazione in campo europeo? tu guarda il giappone, ieri hanno firmato Franz Steyn e non è che brillino, anzi..

    • fracassosandona 12 Giugno 2014, 12:18

      l’utopia autarchica a 8 squadre richiede altri 7 benetton disposti ad investire almeno cinque – sei milioni di euro all’anno…
      alla fine basterebbe convincere quei “patron” o ex tali della serie B calcistica a mollare il calcio per il rugby e fargli costituire una superlega senza retrocessioni che lavori in prospettiva, con i primi anni certamente in netta perdita… ma con la possibilità di essere i pionieri di un giocattolo che potrebbe sviluppare un bel giro di soldi…

      • Machete 12 Giugno 2014, 12:50

        fracasso e come li fai a convincere ???….senza diritti TV…..senza pubblico e senza visibilità è un’impresa ardua
        E proprio perché magari non appassionati al rugby perché investire in quell’ambiente senza sicurezze di un ritorno quasi immediato??

      • gian 12 Giugno 2014, 13:10

        dovresti farlo con un livello basso e pian piano alzare l’asticella, tieni la celtic, cominci a mettere dei paletti accettabili a molti e crei l’embrione e concentri i talenti, intanto hai ripulito un po’ dalle scorie di chi è convinto di farcela, ma in realtà non può e invece fai “solidificare” chi ha una struttura credibile dietro, e quando ci sono due soldi in più alzi l’asticella complicando l’entrata ai pirati che cercano di accaparrarsi la torta pro bono sua vedendoci l’affare tramite speculazione e via così senza passi troppo lunghi, in una decina d’anni potresti ritirare le celtiche ed avere un torneo altrettanto competitivo per il livello che esprimono le nostre, ma un parco giocatori enormemente più ampio, oltre ad aprire la porta a delle reali franchigie, create da chi da solo non potrebbe reggere il professionismo, ma che in cordata potrebbe provare

      • dogriccio 12 Giugno 2014, 15:10

        mah io non sono così convinto che se le varie squadre di roma (URC, RR e Lazio) più magari L’Aquila si fondessero in una squadra soltanto avrebbero questi grandi problemi di sponsor.
        stesso discorso per un progetto territoriale Toscano o Friulano. Certo bisognerebbe che la FIR smettesse di dare i soldi alle franchigie, li desse alle squadre come premi a fine campionato e di formazione e chiudesse un bel contratto con una TV in chiaro.
        8 squadre non sono mica tante se ci pensate, considerando che molte “grandi” città italiane sono fuori dal rugby d’elite (Milano, Torino, Genova, Bologna, senza considerare il centro-sud..)

  17. nuelma 12 Giugno 2014, 12:27

    Visto giocare più di qualche volta per me e’ davvero forte! Po’ diventare un nuovo Zanni

  18. HumptyDumpty 12 Giugno 2014, 12:35

    Complimenti a Lazzaroni. Andare in Francia a 19 anni vuol dire farsi tre anni con contratto Espoir e diventare sia eleggibile per Francia (dopo 3 anni), ma anche la possibilita’ di diventare jiff (Joueur Issu des Filières de Formation), quindi “libero” di giocare in campionato francese senza il problema di essere considerato straniero, indipendentemente dalla nazionale in cui giochi. Quindi se la sua carriera la vuole fare in Francia a livello di campionato, allora e’ la scelta giusta. Spero che in futuro vorra’ vestire la maglia azzurra, l’Italia ha bisogno di ragazzi come lui.

  19. Rabbidaniel 12 Giugno 2014, 12:39

    Credo che nessuno di noi sappia con certezza se il ragazzo sia stato cercato da Benetton e da Zebre. Forse sì, forse non se lo sono filato di striscio. Non si sa, per ora.
    Il problema è sempre quello, la mancanza di accademie legate alle celtiche (infatti Lazzaroni si aggrega all’Accademia di Brive, per il momento). Poi si può parlare dei massimi sistemi per ore…

    • berton gianni 12 Giugno 2014, 12:45

      Ciao Rabbi,
      i nostri due commenti collimano perfettamente.
      Non per niente siamo le due Liste di maggior spessore qualitativo 🙂 🙂

  20. marcoV 12 Giugno 2014, 12:54

    ecco questa mi spiace perché speravo moltissimo andasse a TV…
    in bocca al lupo al ragazzo, bel giocatore, secondo me!

  21. Francesco.Strano 12 Giugno 2014, 13:12

    Comunque le Zebre avanti con Bergamasco…… 35 anni Mentre Lazzaroni in Francia……19.anni…. Questo fa pensare….su chi davvero punta sullo sviluppo dei giovani !!!!!

    • giomarch 12 Giugno 2014, 13:46

      Corretto. .
      È dai tempi di kirwan che non si fanno scelte coraggiose tra federazione e nazionale. .
      Ricordo un mondiale con castrogiovanni e parisse esordienti ad un età inferiore a quella del ragazzo. .
      Bergamirco idem..
      Viviamo di rendita da allora. . Non abbiamo più avuto allenatori ma solo selezionatori anche se con un gran curriculum. .
      Da noi manca un director of rugby.. oltre a tutto il resto. . E qualcuno non mi venga a dire che è checchinato..

    • mezeena10 12 Giugno 2014, 15:10

      sveglia gavazziiii!!!!!!

  22. edopardo 12 Giugno 2014, 13:22

    Poi invece le Zebre si tengono Bernabò,Bortolami che ormai hanno un pò troppi anni e non tengono un tempo!

    • malpensante 12 Giugno 2014, 14:14

      Bernabò, se sarà confermato, lo prendono. Che è diverso, visto il roster. Tra SinBin a 40 anni e Bernabò oggi, per me c’è di mezzo il mare, non fosse per le competenze da girare al n1 del ruolo, che è Biagi.

  23. TJ Perenara 12 Giugno 2014, 14:46

    Fino ad un anno fa Lazzaroni era nella under 18 della Benetton, poteva rimanerci anche quest’anno, è un ’95, ma giustamente ha deciso di fare esperienza a Mogliano dove ha giocato parecchio. Treviso quindi lo conosce benissimo, perché non gli ha proposto un contratto??

  24. mezeena10 12 Giugno 2014, 15:10

    in culo alla balena al ragazzo..
    brive ottima scelta!

  25. San Isidro 12 Giugno 2014, 17:00

    Contento per il ragazzo, ha dimostrato di valere, se lo merita, d’altronde il Toulon aveva già messo gli occhi su lui e Ferrari del Mogliano…crescere in un’accademia di un club storico e prestigioso come il Brive non è poco, magari potrà fare qualche comparsata in Top 14…lo stesso sta facendo il pilone romano Ceccarelli a La Rochelle…Brive tra l’altro è un ambiente caro a diversi italiani che hanno indossato la maglia bianconera in massima serie francese come Orquera e Bernabò…personalmente dicevo che Lazzaroni avrebbe dovuto farsi un altro anno in Eccellenza prima di un eventuale passaggio ad una nostra celtica, ma di certo Zebre e Treviso come al solito hanno mancato un’opportunità e già dopo l’interessamento del Toulon avrebbero dovuto interessarsi al giovane…

  26. San Isidro 12 Giugno 2014, 17:15

    Inoltre: sono naturalmente contento per il ragazzo e magari sarà una scelta personale quella di formarsi in Francia (anch’io lo farei probabilmente), ma la possibilità di crescere ad alto livello non gliela dovrebbe dare il nostro sistema? Accademie e franchigie? Boh

    • giomarch 12 Giugno 2014, 21:12

      Chi è il dirigente fir per l’alto livello. ..
      ..e per le accademie..?
      Li stanno i veri problemi del rugby italiano. .
      Se li chiudessimo in ufficio, anche stipendiandoli, con il meccano ed uno scatolone di lego (monopoli e risiko hanno regole troppo complesse) tutto il movimento ne trarrebbe immediatamente giovamento. . .

  27. xnebiax 13 Giugno 2014, 02:28

    Il fatto è che Lazzaroni ha un potenziale da poter giocare in pianta stabile in CL nel giro di un paio di anni, ma per farlo deve giocare con regolarità. E quindi o resta in Eccellenza a giocare, o va in una celtica a fare tribuna e panca per un anno e passa come Campagnaro, Esposito, Morisi e Ambrosini. A questo punto la soluzione migliore è andare in Francia dove lo faranno giocare con la seconda squadra e lo pagano probabilmente più che a Mogliano o Treviso.
    Mi aveva già impressionato al 6 Nazioni.
    Ho visto la partita contro l’Argentina ed ha giocato molto bene.
    Complimenti a lui e un grande in bocca al lupo. Spero che presto lo facciano esordire anche in prima squadra a Brive.
    (E magari che già l’anno prossimo venga chiamato con l’Emergenti)

    • San Isidro 13 Giugno 2014, 02:38

      xnebiax, posso condividere quello che dici, ma resta il fatto che Zebre e Treviso se lo sono lasciato sfuggire e resta il fatto che per crescere ad alto livello debba andare all’estero, quando dovrebbe farlo il sistema italiano (accademie e franchigie), poi naturalmente sono contento per lui se va in Francia a migliorarsi…
      Dei quattro di Treviso che hai citato solo Esposito e Ambrosini non sono rientrati da subito nelle prime scelte…Campagnaro non ha fatto panca per un anno e passa, ma si era rotto al mondiale sudafricano di due anni fa, infatti, una volta recuperato appieno, giocò le ultime due stagionali del Treviso…Morisi non è stato messo da parte più di tanto, addirittura l’anno prima, quando era ai Crociati, giocò diverse partite titolare da permit con la Benetton…

  28. xnebiax 13 Giugno 2014, 02:29

    Posso tentare di fare una lista di giovani Italiani che giocano all’estero?

    Pasquali e Brugnara (Leicester)
    Cipriani (?)
    Ceccarelli (La Rochelle)
    Lazzaroni (Brive)
    Negri (Western Province)

Lascia un commento

item-thumbnail

Serie A Elite, playoff: il Valorugby elimina Colorno e resta in corsa per la finale

La squadra di Violi si impone 22-17: sabato prossimo contro Viadana sarà una vera e propria semifinale

item-thumbnail

Serie A Elite Maschile, Playoff: le formazioni di Petrarca e Mogliano

Padova per iniziare al meglio, Mogliano per riscattare la sconfitta con Rovigo

item-thumbnail

Serie A Elite Maschile, playoff: le formazioni di Colorno e Valorugby

Reggiani per iniziare al meglio la seconda fase, biancorossi all'ultima spiaggia

item-thumbnail

Serie A Elite: ultima spiaggia per Colorno e Mogliano. Il programma della 2a giornata di playoff

Questo weekend potrebbe già essere decisivo: tutto dipenderà dai risultati di sabato e domenica

item-thumbnail

Serie A Elite: Rovigo prima soffre il Mogliano, poi dilaga nel finale di playoff

Partita dai due volti al Battaglini: padroni di casa bloccati in avvio, poi la meta di Cadorini cambia il match

28 Aprile 2024 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite: derby Rovigo-Mogliano nel girone 2

Si chiude la prima giornata di playoff del massimo campionato italiano

28 Aprile 2024 Campionati Italiani / Serie A Elite