Stefano Traversi, con esperienze celtiche, ha insultato Damasco dalla tribuna: sei mesi di stop. E il sindaco di Rovigo scrive al CONI
ILLECITI TECNICI A CARICO DI TESSERATI – INTERDIZIONI
– TRAVERSI STEFANO, della GR. ARBITRI VENEZIE – FIR, segnalato dall’arbitro a fine gara, nella gara RUGBY CALVISANO S.S.D. ARL – RUGBY ROVIGO DELTA SRL SSD, infraz. Art. 027/01 lett. C) (OFFESE ARBITRO) Reiterato, SEI MESI DI INTERDIZIONE (dal 5/06/2014 al 4 Dicembre 2014 compresi). La scadenza della interdizione è soggetta a prolungamento in applicazione della delibera federale 100/2012 che dà continuità all’esecuzione della interdizione se il soggetto interdetto rinnovi il tesseramento entro il 31 luglio della stagione sportiva successiva.
Questo il dispositivo della sentenza con cui la Commissione Disciplinare della FIR ha squalificato per sei mesi l’arbitro di Rovigo Stefano Traversi. Fischietto con esperienze anche in Pro12 che lo scorso sabato era sulle tribune del Peroni Stadium di Calvisano come tifoso rossoblu.
Intanto il sindaco di Rovigo, Bruno Piva, ha scritto al presidente del Coni Giovanni Malagò circa quanto avvenuto sempre sabato scorso alla finale del campionato d’Eccellenza e ribadendo le accuse circa un conflitto di interessi. Chi volesse leggerla la può trovare a questo link
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.