Trecento Under 14 in campo per il 5° Torneo “Città di Padova”

La competizione Under 14 non è l’ultimo appuntamento dei tornei “Città di Padova” 2014

Domenica 18 maggio il Valsugana Rugby Padova organizza la 5^ edizione del Torneo “Città di Padova” per la sola categoria Under 14. Dopo la kermesse del 25 aprile, quando sui campi di Altichiero erano giunti mille bambini del minirugby, domenica prossima si replica con quasi 300 atleti della più giovane categoria juniores, divisi in 13 squadre, provenienti da tutto il Veneto, dalla Lombardia e dal Piemonte.

Oltre ai padroni di casa, neovincitori del Trofeo Topolino 2014, al torneo parteciperanno i seguenti club: Petrarca, Cus Padova, Rubano, Monselice, Checco l’Ovetto, Cus Verona, Mirano, Villorba, Viadana, Rho e Novara. Tra gironi di qualificazione, semifinali e finali, ogni squadra disputerà quattro partite da quindici minuti l’una, con il primo kick-off alle ore 9:00 e la finale prevista per le ore 14:50.

La macchina organizzativa del Valsu è già in moto da tempo per accogliere gli juniores che si contenderanno il gradino più alto del podio e garantire il regolare svolgimento di tutte le attività. Con un po’ di fortuna anche il tempo dovrebbe dare una mano, perché, nonostante qualche nuvola incombente, per tutta la mattinata di domenica non sono previste precipitazioni.

La competizione Under 14 non è l’ultimo appuntamento dei tornei “Città di Padova” 2014, che sabato 14 giugno proporranno un terzo appuntamento, cioè la terza edizione del torneo di rugby seven per le categorie Under 13 (nati nel 2001) e Under 15 (nati nel 1999), con inizio alle ore 17:00. L’iscrizione per quest’ultimo evento è gratuita e si può aderire scrivendo a [email protected].

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Una giovane atleta della Partenope Rugby scelta come mascotte di Land Rover Italia alla RWC 2015

Giusy Ambrosio il prossimo 4 ottobre volerà a Londra per assistere a Italia-Irlanda

6 Luglio 2015 Club
item-thumbnail

A scuola di rugby e di valori con un maestro d’eccezione: Diego Dominguez

Concluso il Gruppo Mediobanca Rugby Camp, lunedì inizia il Diego Dominguez Rugby Camp

4 Luglio 2015 Club
item-thumbnail

Land Rover Cup: Domenica 21 a Roma seconda tappa del torneo Under 12

Dopo il successo di Padova nuovo appuntamento sul campo della Capitolina

16 Giugno 2015 Club
item-thumbnail

ASD Rugby Sambuceto 2008 cerca tecnici per la stagione 2015/2016

La società abruzzese attende candidature

28 Maggio 2015 Club
item-thumbnail

Land Rover Cup: domenica a Padova in campo le under-12 venete

Si replica domenica 21 giugno a Roma alla Capitolina

27 Maggio 2015 Club
item-thumbnail

Torneo old Maledetti Toscani: scendono in campo agonismo e goliardia

Appuntamento sabato 16 allo stadio Chersoni di Iolo

12 Maggio 2015 Club