a squadra marchigiana ha giocato una partita migliore delle ultime disputate
Si sono conclusi il campionato e l’avventura in serie B per l’Elleffe-Baldi Rugby Jesi ’70 incasa dell’Union Rugby Tirreno.
La squadra marchigiana ha giocato una partita migliore delle ultime disputate. Terminata con un 29-12, si sono messi in luce anche i quattro elementi arruolati per l’occasione dalla formazione Under18: Federico Sandroni, Giuseppe Grassetti, Andi Velaj e Pedro De Pascale.
Il primo tempo le squadre si sono ben fronteggiate con due mete non trasformate per i toscani ed una meta del capitano Lorenzo Cappuccini per i Leoni (10-7).
La mancata marcatura di un calcio di punizione sul finire del secondo tempo ha impedito il pareggio.
La ripresa ha visto i marchigiani subire l’attacco dell’Union Rugby e rispondere solo alla fine con una meta (Max Santoni). Il parziale di secondo tempo è stato 19-5.
Lo spirito dei nostri Leoni è sempre forte: il prossimo anno alla vecchia guardia ed alle nuove toccherà il compito di ricostruire il successo.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.