Eccellenza: sabato si recupera Petrarca Padova-Cavalieri Prato

Era in programma a metà febbraio, si giocherà in questo sabato pre-pasquale con tutto il resto del torneo che riposa

COMMENTI DEI LETTORI
  1. gian 16 Aprile 2014, 12:49

    “Appuntamento fondamentale nella lotta per i play-off quello del “Geremia”, con il Petrarca Padova che mira a consolidare la terza posizione ipotecando definitivamente il passaggio ai play-off ed i toscani di Carlo Pratichetti – sesti – costretti a fare risultato in trasferta per non rischiare di perdere il treno che porta alle semifinali.”
    direi più: “petrarca costretto a vincere per mantenere aperta una pur flebile speranza di accesso ai PO e cavalieri che possono eliminare definitivamente un’avversaria diretta e mettere un importante mattone per la qualificazione”
    ricordo che petrarca dovrà nelle prox tre partite riposare, rovigo e calvisano, cavalieri lazio, viadana e reggio e sono a -5 da viadana (calvisano, prato, mogliano) e -6 da mogliano (reggio, san donà, viadana) e petrarca, se recuperano in questo recupero 2/3 punti alle altre è abbastanza facile che entrino ai PO, se la perdono non c’è niente di irreparabile

  2. mario bianchetto 16 Aprile 2014, 13:03

    Partita difficilissima per il petrarca! Direi fondamentale per l’accesso ai playoff sia per noi che per prato! Fiducia comunque nei neri e nell’ultima formazione che fino al giallo di sarto era in vantaggio di molto! Spero moretti non cambi nulla e che non ci siano infortuni…

    • gian 16 Aprile 2014, 13:11

      domenica è andata come è andata, poco da imputare a moretti o ai ragazzi (a parte una tirata d’orecchi a sarto), si fosse vinto non si rubava niente, si è perso e mogliano se la è meritata; se le gambe e la testa sono le stesse ce la si gioca tutta la vita (magari da sistemare un pochino la mischia del primo tempo che in ordinata ha sofferto un pochino e per tutta la partita non si è riusciti a far partire drive, nonostante l’organizzazione ci fosse), dai ragazzi rimaniamo attaccati che poi sono loro che non devono sbagliare niente!

      • gino pucci 16 Aprile 2014, 13:21

        Si sembrava un po’ una trottola, ravalle indetro con fazzari e leso indietro con ceccato! Peró da tifoso di mogliano spero vinca prato per allontanarci un po’ da padova! Forse potrebbero mettere staibano! Anzi no, andate con Acosta!! Forza mojan(quindi forza prato)

        • RobiS 16 Aprile 2014, 13:26

          Speriamo che la C giochi… 😉

        • gian 16 Aprile 2014, 15:08

          e noi da padova a tifare che voi “inciampiate” almeno una volta in queste tre ultime settimane 😉

      • RobiS 16 Aprile 2014, 13:25

        In realtà per me la mischia si è comportata bene, il problema è che Mogliano, per paura di subire mischia chiusa e maul,aveva deciso di metterci in difficoltà spingendo storto, la mischia girava sempre per non permetterci di giocare. E quando partivano con una maul si arrampicavano sui primi giocatori e finivano moolto “di qua”. Ma a parte questo sono state altre le cose che hanno permesso a Mogliano di vincere, tra cui la lucidità di approfittare dei 10 minuti in quattordici. Speriamo facciano bene con Prato! Forza Neri!!

        • gian 16 Aprile 2014, 13:29

          @robi, nel primo tempo abbiamo subito un po’, nel secondo ci siamo sistemati, per quanto riguarda le maul è vero che i ragazzi del mogliano hanno giocato al limite, ma hanno interpretato bene il metro dell’arbitro, li lasciava fare fino ad un certo punto e fin la arrivavano

          • mario bianchetto 16 Aprile 2014, 13:43

            Si staibano ha messo un po’ le cose a posto, quando vuole sa ancora il fatto suo!

  3. ste68 16 Aprile 2014, 13:41

    Per noi petrarchini è una partita da vincere a tutti i costi visto le prossime partite che dovremo affronatare con Rovigo in casa e Calvisano in trasferta, per quanto riguarda la partita di Domenica l’unica cosa che ancora non riesco a capire è come si fa a cambiare l’apertura a 1 minuti dalla fine!!!! (non penso che Marcato si fosse fatto male ). Comunque ALE’ NERI e FORZA PETRARCA SEMPRE.

    • gian 16 Aprile 2014, 15:05

      moretti ha dichiarato che marcato era cotto ed ha preferito mettere uno fresco dentro per gli ultimi minuti, menniti è un po’ umorale per i calci (ci sono giorni in cui ha gran percentuali e giorni dove le butta fuori anche da sotto i pali), ma non è che non sappia fare il suo lavoro, sfortuna ha voluto che appena entrato sia stato subito testato, magari se lo calciava due minuti dopo andava meglio (comunque non l’ha sbagliato clamorosamente, anzi rimane il dubbio che fosse dentro o fuori, ma queste cose lasciamole perdere che è meglio)

      • fracassosandona 16 Aprile 2014, 15:25

        in realtà credo che il TMO possa decidere anche sul dentro e fuori di un calcio e, in un’ottica di qualificazione ai PO e possibilità di giocarsi il titolo nazionale, se fossi un tifoso del Padova non l’avrei presa così sportivamente… complimenti gian…

        • gian 16 Aprile 2014, 17:47

          ci fosse stato il TMO sarebbe stato giusto chiamarlo per chiarire, ma dato che non c’era hanno deciso i tre con la maglietta diversa in “diretta”, diciamo sempre che l’errore ci può stare, quindi, sempre che fosse dentro, c’è stato un errore e amen, come dicevo in un altro post bastava spararla 10mt più in basso dove c’erano i pali o 1mt più a sx e non saremmo a discutere, dispiace, ma lo sport è così

      • nonno1 16 Aprile 2014, 19:56

        Vero. Ma Marcato era cosi’ cotto da non poter giocare un’altro minuto? Allora perchè non sostituirlo 10 minuti prima.
        Ho sentito dire che Menniti serviva anche per un eventuale drop finale ma marcato non sa fare un drop?
        Sostituire il calciatore ad un minuto dalla fine con un uomo che entra freddo, si è allenato poco nei precedenti 15 giorni causa infortunio al ginocchio (la fasciatura era ben visibile) e probabilmente in setti 15 giorni non ha calciato mai o comunque poco non mi sembra una gran trovata.
        Certo se l’ultimo calcio fosse entrato (o fosse stato visto dentro come probabilmente era) Moretti, per la critica, sarebbe stato un mago e Menniti il salvatore della patria mentre così l’uno ha sbagliato e l’altro è diventato un brocco.

        • gian 16 Aprile 2014, 20:08

          non sapevo che il ragazzo fosse malmesso, comunque, come dici tu nelle ultime righe, tra essere considerato un’eroe o uno sprovveduto bastano 10cm troppo a dx (comunque mi pare di aver capito, anche, che era entrato perché ha più gittata di marcato e poter essere pericolosi 10/15mt più in profondità quando sei ad un punto può far la differenza, che abbia fatto solo gli ultimi 5min allora è capibile per la situazione fisica e la scarsa forma)

  4. San Isidro 16 Aprile 2014, 15:44

    La continua denigrazione di Acosta non la capisco e sto cominciando a trovarla veramente fastidiosa…chiedetevi magari perchè il Petrarca lo ha ingaggiato o perchè il Treviso lo vorrebbe nella rosa celtica il prossimo anno…si può dissentire su un giocatore, ma ormai sto povero ragazzo è nel mirino delle offese tutte le settimane…forse se Moretti lo fa giocare ne sa più lui che lo vede tutti i giorni o no?

    • mario bianchetto 16 Aprile 2014, 15:52

      È venuto in prova e l’hanno tenuto perchè furia è stato sottoposto ad intervento chirurgico, e furia è molto meglio! E lo pagano uno sputo! Credimi l’ho visto giocare non si spiega il perchè si debba far giocare uno straniero che non fa la differenza, meglio un ragazzo italiano! Che anche nello stesso club padovano è peggio di alcuni ragazzi italiani! Quando è andato a treviso padova giocava partite fondamentali e hanno mandato lui perchè il meno importante! Poi basta ripetere che on argentina giocava qui o la perchè il valore del giocatore non si stabilisce da questo! Era senplicemente in rosa! Non trovo giusto in eccellenza, che giá è un campionato deficitario togliere spazio agli italiani o a stranieri di livello!

      • mario bianchetto 16 Aprile 2014, 15:54

        Ripeto che piuttosto farei giocare gli italiani cresciuti nelle nostre giovanili e non uno straniero che non fa la differenza!

        • luca boldin 16 Aprile 2014, 16:00

          Padova è anni che sforna prime linee italiane, piuttosto diamo spazio ai ragazzi usciti dalla 20! Motolese, cecchinato, furia o qualuno dalla serie A! Non me ne voglia il ragazzo ma togliendo spazio ai giovani italiani entriamo in un circolo vizioso che impoverirà ancora il campionato! E poi teniamo conto che occupa uno spazio da straniero e Zane Ansell per queste cose non gioca quasi mai!
          Capisco Novak che è un signor giocatore(ed è argentino) ma non capisco far giocare uno che alla squadra non porta nulla!

          • gino pucci 16 Aprile 2014, 16:08

            Piazza calda padova! Eh! Dopo mogliano date i numeri! Ahahha io l’ho visto con le fiamme e beh San ti devo dire che sono molto perplesso pure io su Acosta! Ragazzo giovane e con la vita davanti,ma è piantato come un pino all’ala! E concordo sullo spazio agli italiani! Gli stranieri servono per alzate il livello se no…

      • San Isidro 16 Aprile 2014, 16:09

        Ho già detto in precedenza che comprendo tutte le vostre critiche, ma come ho detto, un conto è dissentire, un conto è prendere di mira il ragazzo ogni volta anche con frasi pesanti…quanto al curriculum argentino, mi sono semplicemente limitato a dire la sua provenienza e non è vero che questo non conta perchè non sono andati a prendere il primo che hanno trovato per strada…

        • luca boldin 16 Aprile 2014, 16:24

          Se siamo in diversi a pensarla cosi dopo aver giocato a rugby tanti anni e averlo visto giocare ci sarà un motivo! Io concordo il curriculm conta se lui avesse fatto diverse stagioni da titolare col suo club e avesse fatto le nazionali giovanili! Cosa che non ha fatto: infatti l’hanno preso in prova proprio perchè era giovane e il curriculm non dice nulla… Tucuman non è munster…

          • San Isidro 16 Aprile 2014, 16:36

            se per questo ho giocato anch’io, ma mi sà che non ci siamo capiti…ricopio:
            “Ho già detto in precedenza che comprendo tutte le vostre critiche, ma come ho detto, un conto è dissentire, un conto è prendere di mira il ragazzo ogni volta anche con frasi pesanti”…
            Certo che Tucuman non è Munster, ma intanto è la selezione provinciale che ha vinto il Campeonato Argentino, che non è poco…
            Comunque sull’argomento la chiudo, voi siete più vicini all’ambiente del Petrarca e avrete un quadro più completo del giocatore…io mi limito per quello che ho visto in tv e in base al curriculum argentino (seguendo il rugby argentino risottolineo che la sua formazione è di livello), non lo reputo eccelso, ma nemmeno inguardabile…il concetto di fondo è che se Moretti lo schiera e gli dà fiducia, se il Treviso lo vorrebbe in Pro 12 ci sarà qualche motivo…

          • RobiS 16 Aprile 2014, 16:38

            Concordo. Spesso non conta molto in che rosa sei stato, Romano è stato in rosa al Racing Metro e ai Saracens e ora fa tribuna a Calvisano. ( poi io non ho nulla contro Romano o Acosta ma mi limito a leggere la realtà dei fatti)

          • San Isidro 16 Aprile 2014, 17:02

            @RobiS, si, il mio concetto era un altro…per me il curriculum ha il suo peso, ovviamente poi devi dimostrare il tuo valore con i fatti…prendiamo ad es. il curriculum di Ratuvou (nazionale fijana, Pacific Islanders e Saracens), però alle Zebre non sta rendendo come si sperava, diciamo più per pigrzia del giocatore visto che è a fine carriera…
            Romano al Racing? Quando?

          • RobiS 16 Aprile 2014, 18:09

            Si mi sembra circa 3 o 4 anni fa, era andato la ma poi era ritornato in Italia e aveva giocato con i Crociati. Poi non so può essere stato un infortunio o altro, in tutto c è sempre una dose di “fortuna”..trovarsi al posto giusto nel momento giusto

        • fracassosandona 16 Aprile 2014, 18:24

          San, dietro l’anonimato del forum siamo tutti un po’ troppo spavaldi…

          io invece soffro per un tallonatore di Treviso che qui dentro viene chiamato “Quello Lì”, quando è un ragazzo generoso che dà sempre il massimo e che le scorse stagioni aveva dimostrato magari di non essere un fenomeno ma di essere in grado di stare in pro12, mentre quest’anno ha avuto una stagione decisamente no…

          nessuno di chi scrive in un forum avrebbe la maleducazione o l’ardire di andare a dire in faccia ad un pilone dell’eccellenza di non essere degno della maglia che porta…
          nessuno andrebbe a dire in faccia a Castro e a Parisse di non essere abbastanza italiani per la maglia azzurra o a Bergamasco che è un bollito e che ha fatto il suo tempo, eppure si leggono anche queste delicatezze…
          la rete è vigliacca e fa emergere il lato peggiore di ciascuno…

          d’altro canto rugby1823 è morto dal giorno in cui la piattaforma ha deciso che occorresse loggarsi con facebook per lasciare un commento…

          • San Isidro 16 Aprile 2014, 18:35

            hai proprio ragione, anche se gli utenti di sopra si sono appellati con nome e cognome…quello che intendo è che va bene criticare, siamo su un blog e le opinioni e le discussioni ci stanno, un conto però è denigrare di continuo un giocatore…adesso pare che Acosta sia il male assoluto del Petrarca…
            Quanto al discorso di Ceccato, penso che chi ha coniato quel nick ci abbia scherzarto un pò su…ammetto che il ragazzo di Paese non mi ha mai entusiasmato particolarmente, ma c’è da dire che impegno e grinta non mancano, anzi, al contrario tuo, quest’anno l’ho anche visto meglio rispetto alle stagioni passate, poi Smith (anche per l’assenza iniziale di Ghiraldini) l’ha messo quasi sempre titolare preferendolo a Sbaraglini e Maistri, questo conta…e poi, come nel caso di Acosta, se Ceccato fin dal primo anno dell’era celtica è a Treviso un motivo ci sarà…noi (e mi ci metto in mezzo pure io) possiamo criticare quanto ci pare, ma chi vede i giocatori tutti i giorni sono gli staff delle squadre d’appartenenza e se gli atleti vengono schierati in campo dobbiamo farcene una ragione…

          • RobiS 16 Aprile 2014, 19:22

            Son d accordo ma la gente che scriveva su Rugby1823 spero vivamente non scriva qui (mi riferisco ad alcuni non a tutti, ovvio) perché era veramente uno scandalo leggere certi commenti ignoranti e maleducati che sfociavano in grosse parole tra utenti. Ok, nessuno va a dire a Mas dopo la partita, “non mi sei piaciuto non vali la squadra in cui giochi” però è anche vero che i personaggi pubblici, quali anche i giocatori di rugby, sono abituati a elogi e critiche, dalla stampa o dal l’opinione pubblica, è così in tutti gli sport. L importante secondo me,anche se si sfocia in battute e satira, è di parlare educatamente.

          • Francesco.Strano 16 Aprile 2014, 20:12

            un motivo ci sarà pur anche se siamo 14° nel ranking mondiale……………..

    • nonno1 16 Aprile 2014, 19:45

      Anch’io sono stufo di sentir denigrare con un certo ingiustificato astio un ragazzo che non sarà un fenomeno ma non è nemmeno la “pippa” che si vuol far credere.
      Creo di aver visto tutte le partite da lui giocate ed in mischia chiusa il ragazzo c’è e risponde bene. Non è un mostro in campo aperto ma non è nemmeno il paracarro che si dice: ricordo ad esempio la corsa lungo l’out con la palla in mano dopo il passaggio di Mercanti, lo scarico su Joordan poi fermato ad un metro dalla linea di meta e la successiva sua meta dopo la ruck nella partita contro le FFOO. Sembra non avere, è vero, molta autonomia ma non è il solo pilone che non regge una partita.
      E’ anche falso che sia stato chiamato come permit alla Benetton perchè era il più scarso ed al Petrarca gli altri servivano per la partite di campionato. Dopo due allenamenti in comune tra le mischie di Benetton e Petrarca, la Benetton ha scelto lui, il campionato in una occasione era fermo, la sedonda volta la partita del Petrarca è stata rinviata (quella con Prato, appunto) perchè erano ben 7 i permit chiamati a Treviso. Ancora, in prospettiva dell’immediata partenza di De Marchi per Tolone, poi sfumata, la Benetton aveva sostanzialmente già messo sotto contratto Acosta sino alla fine della stagione ritenedolo quindi all’altezza del compito.
      Siete tutti grandi esperti di rugby ma, onestamente, tendo più a fidarmi del giudizio di addetti ai lavori quali Munari, Goosen e Moretti che di quello di tecnici da tastiera

    • Francesco.Strano 16 Aprile 2014, 20:17

      se è per questo anche Le Roux l ha voluto Treviso….risultati?

      poi qual’è il livello medio dei nostri allenatori???? sanno selezionare??? sulla base di quali criteri???? non li sanno nemmeno loro…visto che non sono stati formati da tecnici stranieri…. o mica il rugby l abbiamo inventato noi!?!??!

      • San Isidro 16 Aprile 2014, 21:15

        Francesco sbagli pure i nomi…era Roux, non Le Roux…infatti come ho scritto anche Ratuvou non è stato un acquisto azzeccato, pure Roux, ma questo ci può stare purtroppo, Acosta non è un giocatore a fine carriera poi come gli altri due, è un ragazzo poco più che ventenne con un buon potenziale e, personalmente, mi dà fastidio che si offenda sempre questo ragazzo…vabbè poi oggi stai in vena di polemica e scrivi tanto per scrivere, pure su Guidi nell’altro post…che c’entrano gli allenatori? che c’entra il ranking? Mica è stato Moretti a ingaggiare Acosta, ma la dirigenza del Petrarca…

  5. Katmandu 16 Aprile 2014, 16:42

    beh Prato arriva da due scoppole mica da ridere con le prime della classe , una persa di poco e l’altra presa a bastonate sulla schiena dalla miglior squadra d’eccellenza al momento e dopo la sosta che han fatto han vinto solo contro il Mogliano del cocco. Insomma son da prendere con le pinze e meritano rispetto anche solo per quanto fatto fino ad oggi, alzi la mano quanto pensavano che i Cavalieri potevan giocarsi la qualificazione PO, ma se non fanno punti al Geremia non penso si possa parlare di tragedia, ma di un’occasione mancata e da li in avanti non si potrà più concedere nulla perchè a parità di gare e sei punti da recuperare e un altro scontro diretto in mezzo veramente 15 punti in 3 gare potrebbero non bastare per prendere l’ultima piazza utile contando che il calendario dirà Lazio e Viadana fuori casa e finale col Reggio probabilmente senza obbiettivi e gli unci punti sicuri mentre il calendario più “agevole” potrebbero avercelo proprio i campioni d’Italia con Reggio Sandonà (quasi in casa) e l’ultima con un Viadana che potrebbe pure essere tagliato fuori dai giochidato che prima di passare per Prato e Mogliano deve andare dai capoclassifica.
    se Padova vince bene ci si potrebbe pure sbilanciare che un +5 potrebbe pure aiutarli a gestire meglio le due rimanenti ma se dovesse perdere dire che son quasi spacciati mi pare poco dato che debbono affrontare le prime 2 della classe che onestamente mi pare che fino ad oggi han fatto un altro sport, anche se il derby è pur sempre il derby ed è giusto assaggiare il clima PO, quindi si potrebbe dire che molto del post season passa da Padova… in tutti i sensi

    • gian 16 Aprile 2014, 18:47

      i cavalieri son, probabilmente, la più grossa sorpresa positiva della stagione, io sinceramente non me li aspettavo assolutamente così competitivi, distrutti ed in lotta per la retrocessione no, ma là là con le FFOO ed il san donà, o un passettino sopra, sì

      • Katmandu 16 Aprile 2014, 19:25

        Gian probabilmente si non eran da retrocessione sulla carta, ma poi devi andare in campo, e i contraccolpi psicologici ci son in tutte le squadre del mondo e inizi la stagione con dei dubbi e potresti portarteli avanti per non si sa quanto, comunque senza offendere nessuno ma tra le fiamme e sandonà e la zona PO lo scalino è bello alto…

        • gian 16 Aprile 2014, 19:32

          infatti non me li aspettavo in zona PO con ottime possibilità di andarci, credevo in una stagione tranquilla con qualche risultato di prestigio, in fondo le FFOO, se vincevano due settimane fa, erano ancora là per giocarsi una 5/6^ piazza nel campionato, non proprio da buttare come risultato

        • Andrea B. 17 Aprile 2014, 07:58

          Secondo me i Cavalieri si portano ancora dietro certi dubbi fin dall’inizio di stagione,(sembrava quasi che gli avrebbero pure venduto il Chersoni, per smontarlo e ricostruirlo da qualche parte nel nord est 🙂 ) come se non ci credessero ancora fino in fondo, altrimenti non avrebbero perso qua e là quei punti che ora gli permetterebbero di stare in zona play off tranquillamente …poi ovvio le prime due hanno un altro passo.

  6. Francesco.Strano 16 Aprile 2014, 20:12

    cmq mi auguro che zebre o treviso acquistino targa,non sarto che secondo me deve mangiarne di pane ancora…..

  7. 6nazioni 16 Aprile 2014, 21:07

    @san credo il tuo argentino non fa la differenza,quindi e’ meglio dare una possibilita’ ai ragazzi petrarchini (ragazzi,motolese) giovani del ns vivaio.
    Moretti ha fatto una bella cxxxxxx con la sostituzione di mercato punto.
    Il calcio di menniti era dentro punto.
    Forza Petrarca Sempre.

    • San Isidro 16 Aprile 2014, 21:36

      6n, ti ci metti pure tu, non sto dicendo che Acosta è un fenomeno e che fa la differenza, non l’ho mai detto…ho semplicemente detto che ha un buon curriculum, tutto qui, ho altrettanto detto che mi dà fastidio che ogni volta ci si accanisca contro questo ragazzo…

      • 6nazioni 16 Aprile 2014, 21:59

        @san scherzavo. personalmente credo che sia un buon prospetto,e’ anche
        simpatico ed ottimo cuoco da brace………….

    • gian 16 Aprile 2014, 22:55

      Eh no, @6nazioni, o moretti ha fatto una cavolata perchè il calcio era fuori, o il calcio era dentro e moretti ha fatto bene e l’errore è stato arbitrale, calcio dentro e moretti sciocco non vale, uno dei casi esclude l’altro, se non vogliamo fare solo sterile polemica

  8. malpensante 17 Aprile 2014, 10:37

    Comunque Acosta ha il passaporto italiano, ha 21 o 22 anni, ha esperienza di buon livello, l’han preso in prova dopo lo stop a Furia, l’han tenuto due mesi prima di confermarlo, l’han confermato, è finito tra i pp di Treviso. Fosse nato a Roccacannuccia, magari si scriveva che era scarso o che aveva giocato male, ma sarebbe finita lì e in battute, senza scomodare i pargoli italici che soffrono l’iniqua concorrenza.

Lascia un commento

item-thumbnail

Serie A Elite: Rovigo prima soffre il Mogliano, poi dilaga nel finale di playoff

Partita dai due volti al Battaglini: padroni di casa bloccati in avvio, poi la meta di Cadorini cambia il match

28 Aprile 2024 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite: derby Rovigo-Mogliano nel girone 2

Si chiude la prima giornata di playoff del massimo campionato italiano

28 Aprile 2024 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite 2024/2025: il campionato torna a 10 squadre

La Fir ha deliberato la rimodulazione del massimo campionato italiano e di conseguenza di tutte le altre serie

28 Aprile 2024 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite: Viadana inizia col botto i playoff. Colorno demolito 33-10 con bonus offensivo

La squadra di Pavan segna 3 mete in 20 minuti, poi gestisce e nel finale trova la marcatura che vale i 5 punti

27 Aprile 2024 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite, il derby del Po tra Viadana e Colorno inaugura i playoff

Dichiarazioni e probabili formazioni del match di sabato, poi la domenica con Rovigo-Mogliano

26 Aprile 2024 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite: in vendita i biglietti per la finale scudetto del 2 giugno a Parma

Tutte le informazioni sulla finalissima del massimo campionato italiano

25 Aprile 2024 Campionati Italiani / Serie A Elite