Torna in campo il Centro di Formazione

Nella prima giornata di ritorno si replica la sfida tra i Centri di Formazione di Mirano e Tarvisium

Mirano, 28 febbraio 2014 – lo staff tecnico del Centro di Formazione Under 16 di Mirano ha resi noti i convocati che domani pomeriggio al Comunale di Mirano  affronterà il Centro di Formazione Under 16 della Tarvisium nella quarta giornata del Campionato Nazionale dei Centri di Formazione Under 16 – Girone 6.

Ad un mese dalla partita di andata, che ha visto il Centro di Formazione U16 del Mirano affrontare alla pari i cugini del Centro del Tarvisium in un match che si è risolto con due sole segnature a favore dei trevigiani, ecco che le due rappresentative tornano ad incontrarsi.

E mentre i giocatori della Marca cercano conferme, i miranesi cercano un’affermazione che inseguono da due partite, avendo all’attivo soltanto un incontro su tre disputati. Il primo a chiederlo è coach Volpato, cosciente del lavoro svolto fino ad oggi e realista nell’osservare che anche negli incontri persi i suoi hanno sempre saputo esprimere un buon gioco: “è stato un inizio lento ma oggi possiamo dire che il gruppo c’è, ora serve solo qualche altro risultato positivo per coronare il piacere di questa esperienza”.

Rispetto alla lista relativa all’incontro disputato lo scorso 26 gennaio le convocazioni per il Centro di Formazione di Mirano passano da 24 a 21, con l’uscita di Crosara Fabio (Junior Rugby Mirano 1957 ASD), Pasti Camillo Alberto (Rugby Educativo San Donà), Bozzolan Simone e Carlin Sebastiano (Riviera Rugby 2010 ASD), Scarpi Lorenzo (Rugby Lido Venezia ASD) e Nazzari Erich (ASD Junior Team Rugby VeneziaMestre). Entrano Zoldan Tazio (Rugby Educativo San Donà), Ramasco Barnaba (Rugby Lido Venezia ASD) e Manfren Giacomo (ASD Junior Team Rugby VeneziaMestre).

I 21 convocati del CdF U16 di Mirano che sabato 1 marzo 2014 alle 17.30 affronterà il CdF U16 di Tarvisium: Baldan Riccardo, Bresin Gianluca, Miato Hakim e Tonan Alvise (Junior Rugby Mirano 1957 ASD); Boscain Marco, Cibin Enrico, Cimarosto Pietro, Contarin Alessandro, Da Col Alberto, Falcier Alessandro, Guerra Brando, Natella Mattia, Ros Antonio, Smaniotto Riccardo, Verona Leonardo e Zoldan Tazio (Rugby Educativo San Donà); Boem Samuel e Ramasco Barnaba (Rugby Lido Venezia ASD); Al-Abkal Marco, Manfren Giacomo e Tempo Elia (ASD Junior Team Rugby VeneziaMestre).

Allenatore: Nicola Volpato

Campionato Nazionale dei Centri di Formazione U16 – Girone 6 – IV^ giornata – sabato 1 marzo 2014 ore 17.30:
CdF U16 Mirano – CdF U16 Tarvisium
CdF U16 Udine – CdF U16 Mogliano

onrugby.it © riproduzione riservata
item-thumbnail

Una giovane atleta della Partenope Rugby scelta come mascotte di Land Rover Italia alla RWC 2015

Giusy Ambrosio il prossimo 4 ottobre volerà a Londra per assistere a Italia-Irlanda

6 Luglio 2015 Club
item-thumbnail

A scuola di rugby e di valori con un maestro d’eccezione: Diego Dominguez

Concluso il Gruppo Mediobanca Rugby Camp, lunedì inizia il Diego Dominguez Rugby Camp

4 Luglio 2015 Club
item-thumbnail

Land Rover Cup: Domenica 21 a Roma seconda tappa del torneo Under 12

Dopo il successo di Padova nuovo appuntamento sul campo della Capitolina

16 Giugno 2015 Club
item-thumbnail

ASD Rugby Sambuceto 2008 cerca tecnici per la stagione 2015/2016

La società abruzzese attende candidature

28 Maggio 2015 Club
item-thumbnail

Land Rover Cup: domenica a Padova in campo le under-12 venete

Si replica domenica 21 giugno a Roma alla Capitolina

27 Maggio 2015 Club
item-thumbnail

Torneo old Maledetti Toscani: scendono in campo agonismo e goliardia

Appuntamento sabato 16 allo stadio Chersoni di Iolo

12 Maggio 2015 Club