I toscani ottengono per la prima volta due vittorie in una stessa edizione del torneo. Vincono anche Biarritz, Brive e Bordeaux
Challenge Cup: i Cavalieri Prato trovano la loro Storia in Portogallo
Lascia un commento
Devi essere autenticato per lasciare un commento: Accedi o Registrati

EPCR Challenge Cup: i gironi dell’edizione 2025/26 e le avversarie di Benetton e Zebre
Effettuato il sorteggio della coppa cadetta, con entrambe le squadre italiane coinvolte

Il Bath Rugby sovrasta il Lione e conquista la Challenge Cup
Al Principality Stadium c'è storia fino al 50', poi è la superiorità fisica della squadra inglese a fare decisamente la differenza

Challenge Cup: la preview di Bath Rugby-Lione
Kick-off alle ore 21 al Principality Stadium di Cardiff

Challenge Cup: le formazioni di Lione e Bath per la finalissima
Della partita farà parte anche Martin Page-Relo

Champions Cup e Challenge Cup: annunciate le date della stagione 2025/26
Le competizioni inizieranno a dicembre per terminare a maggio, la sede delle finali sarà in Spagna

Challenge Cup: Racing 92 in campo in semifinale con Lione con una panchina 4+4!
Parigini costretti a una panchina inusuale. Il match ha visto altri cambi forzati, e alla fine sono stati i rossoneri a vincere
Ben fatto.
Molto ben fatto. Bravi.
Bene così!
Bravo Cicchinelli!
Peccato che l’assurdo sistema delle coppe europee permette soltanto alle squadre che arrivano prime nei vari gironi di passare ai quarti CC, mentre devono venire a rompere le scatole in CC tre squadre seconde classificate alla HC…se anche in CC le tre peggiori seconde potessero accedere ai quarti al posto di quelle che vengono dalla HC forse Prato se la sarebbe potuta giocare, mah…la CC è un altro torneo e basta, quindi che c’entrano le squadre della HC? Al massimo potrebbero farne passare solo una e basta dalla HC…spero che con la nuova riforma delle coppe europee rivedano pure questa cosa…
Vabbè, dai ragazzi stasera movida al Barrio Alto, domani giro della città sull’electrico 28 e una bella pastarella a Belem!
ps: sottolineo che stasera con il Prato c’erano tre romani di differenti scuole, Falsaperla (Rugby Roma), Cicchinelli (Capitolina…ma ha giocato pure due anni in massima serie con la RR) e Garfagnoli (Lazio)…oltre all’allenatore Carletto Pratichetti (una vita alla RR con parentesi anche alla Lazio e al CUS Roma), più bello di così!
Bravi cavalieri! Vittoria doveva essere e vittoria é stat!
sicuramente era una partita alla portata, ma io non ci avrei giurato sulla vittoria…era sempre un match in trasferta e contro una selezione nazionale…comunque bravi Cavalieri!
Come ho detto prima, misà che i portoghesi non hanno capito cosa voglia dire giocare con il doppio estremo, quindi ne hanno messi due…comunque anche in 16 vs 15 i toscani l’hanno portata a casa…
san,
ora mi devi pagare i diritti 🙂
ahah, ma ti avevo risposto nell’altro commento…in effetti ti devo pure quelli sulla formazione di Onrugby…
Bravi ! Adesso sotto con le altre due partite! Comunque mi auguro che le Zebre e gli Emergenti guardino a Prato,alcuni sono davvero buoni giocatori,su tutti Zucconi,Cicchinelli(bravissima persona),Bernini,Giovanchelli. .
concordo
aggiungo anche due terze fortissime: Del Nevo e Saccardo…
Molto contento per la vittoria (tralaltro con bonus). Prato va a 11 punti se non sbaglio.
E ora tutti a Rovigo !!! Aaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Davvero tanti complimenti ai Cavalieri e agli amici di Prato. Non so se il loro e’ un record di punti per le italiane nei gironi, ma credo che poco ci manchi. …e tanti complimenti anche a quelli che sostenevano che i neri ci avrebbero fatto fare figuracce in giro per l’Europa e volevano sostituirli con quelli che tanto onore si erano fatti lo scorso anno col temibile Gernika!