Pro12 in tv: Treviso in diretta contro il Munster, le Zebre senza copertura

Annunciato il palinsesto celtico del prossimo fine settimana. I biancoverdi venerdì sera alle 20 e 30, in differita Warriors-Leinster

COMMENTI DEI LETTORI
  1. San Isidro 16 Settembre 2013, 17:26

    Eh, no!!!
    la differita nella data dell’appello!
    vabbè, ci sono delle priorità nella vita, mi presento alla sessione di Dicembre….

    • dogriccio 16 Settembre 2013, 17:51

      sessione all’ora di pranzo?
      malvagisssssssssssimi..

    • Hrothepert 16 Settembre 2013, 18:00

      San, ….VERGOGNA!!!!

    • Stefo 16 Settembre 2013, 18:11

      @ Hro scusa ma mi sembra San faccia la cosa giusta, che fretta ha di laurearsi in un momento in cui non c’e’ lavoro? 🙂

      • Hrothepert 16 Settembre 2013, 18:19

        Va be’ Stefo, messa così…!!! 🙂

        • Stefo 16 Settembre 2013, 18:40

          Hro Glasgow-Leinster, mi aspetto una bella partita (salvo diluvio universale tipo scorsa stagione) e personalmente vedo Glasgow favorito.

          • Hrothepert 16 Settembre 2013, 19:56

            Anch’ io Stefo mi aspetto un bel match al Firhill e concordo con te che gli Warriors siano favoriti, purtroppo non potrò vederlo perchè lunedì entrerò a lavoro alle 14:00, così conto che me lo racconterai te qui sul blog.

          • San Isidro 16 Settembre 2013, 20:23

            @hroth, ma i Warriors credo non giochino più al Firhill, hanno un nuovo stadio dalla stagione passata (anche bello)…

          • Hrothepert 18 Settembre 2013, 14:59

            @San hai ragione (si vede che non vado su quanto dovrei e soprattutto ..vorrei!!) l’ hanno fatto giù a Scotstoun, peccato il Firhill l’ avevo proprio vicino a casa.

        • Giovanni 17 Settembre 2013, 09:10

          Hrot, tu che sei addentro alle cose scozzesi, ora che i Rangers son stati dichiarati falliti, il mitico Ibrox Park che fine farà?

          • Hrothepert 18 Settembre 2013, 14:19

            @Giovanni, ad Ibrox (che è tutt’ altro che mitico, quello mitico è a..Park Head e si chiama..Celtic Park!!;) ) gioca la nuova società che ha rilevato i titoli della Rangers Football Club, che si chiama The Rangers Ltd e che lo scorso anno ha disputato e vinto la Third Division (l’ equivalente della nostra Serie D), a dimostrazione che “L’ erba cattiva non muore..mai”!!

      • gsp 16 Settembre 2013, 18:31

        almeno li’ va all’uni e fa il figo con gli Erasmus.

        • Stefo 16 Settembre 2013, 18:37

          Esatto…San la realta’ e’ che tutti siamo invidiosi del tuuo status di studente universitario, niente mogli che possono scoprire che quando eri giovane in Scozia te la davano come fosse acqua, niente bambini che prendono i primi virus autunnali, niente stress da lavoro…
          A parte gli scherzi che same hai?Scritto od orale?Hai studiato?

          • San Isidro 16 Settembre 2013, 19:36

            @Stefo, studio filosofia, il prossimo non è uno degli esami più facili, ovvero storia della filosofia medievale, ma stavolta spero di portarlo a termine visto che me lo trascino da parecchio, anzi se nei prossimi giorni non sono collegato è perchè sono alle prese con Alberto Magno and company (e fortuna che non giocano i Pumas sabato)…male che vada all’esame cercherò di buttarla in caciara agganciamdomi in qualche modo al Rugby Championship, alla crisi delle coppe europee, ecc…
            grazie per l’invidia, ma non esagerate, io in realtà sono uno studente un pò cresciuto (27)…al di là che sono un pò indietro, ho cominciato l’università qualche anno più tardi, visto che prima avevo intrapreso tutt’altra strada (volevo fare la carriera militare, ma, dopo due concorsi andati male per l’Accademia di Modena e un anno di volontario di truppa a Bari, ho lasciato perdere e ne sono contento)
            E comunque entro la fine del 2014 la laurea deve arrivare, è il giusto mezzo per chiedere ai miei di pagarmi il viaggio in Argentina…
            @Hroth, sappi che ho sempre a mente i tuoi paternali consigli…

          • mezeena10 16 Settembre 2013, 19:49

            pure tu san breve carriera militare..altra cosa in comune..fortuna anch’ io mi son ravveduto presto, non avevo capito proprio una cippa della vita! ah errori di gioiventu!
            in culo alla balena per l’ esame 😉

          • Hrothepert 16 Settembre 2013, 20:00

            San e mez invece per me la carriera militare è uno dei più grandi rimpianti della mia vita!!!

          • San Isidro 16 Settembre 2013, 20:02

            ciao @mez, me lo ricordo che ne parlammo, mi dicesti che eri stato nella gloriosa Brigata “Sassari”, io, forse te lo avevo detto, ho fatto il bersagliere (nella Brigata “Pinerolo”)…diciamo che sono stato soddisfatto perchè alla fine ho fatto quello che volevo fare (era un sogno fin da ragazzino portare la divisa) e ho bellissimi ricordi legati all’esperienza, seppur breve, della vita militare, però sono rimasto deluso da un pò di cose e comunque ho capito che non era l’ambiente in cui volevo impiegarmi a vita…ora l’ho presa con filosofia…
            che Pinocchio vada di traverso alla balena (non so come si dice)…

          • Hrothepert 16 Settembre 2013, 20:08

            San in bocca al lupo per l’ esame e, siccome nella nostra realtà virtuale sono lo zio che ti scassa gli zebedei con le sue paternali, rendimi…fiero di te!! 🙂

          • San Isidro 16 Settembre 2013, 20:15

            @hroth, me lo ricordo che mi dissi con orgoglio di aver militato nella “Folgore”…conobbi i parà del 183° Nembo quando andammo a Cesano per la festa della fanteria, tutti matti quelli là…

          • marcoV 16 Settembre 2013, 21:19

            Grande San! coetaneo e “collega” studente-un-po’-cresciuto! 😉
            in bocca al lupo per l’esame, spero sia uno degli ultimi…
            @Stefo: personalmente non so se preferisco lo stress da universitario a quello del lavoro… sarà che da mesi faccio entrambi e soprattutto che non lavoro in proprio, ma per me meglio il lavoro tutta la vita!

          • Stefo 16 Settembre 2013, 21:20

            Non so se mi possano procurare un attacco di orticaria piu’ i ricordi dlla filosofia medievale studiata al liceo (penso a Tommaso d’Aquino che proprio odiai) o la sola idea di una carriera militare 🙂

          • And 16 Settembre 2013, 21:36

            @ San: ma che razza di sogno è portare la divisa fin da ragazzino???

          • mezeena10 16 Settembre 2013, 21:58

            si san ricordo e confermo!!! io piu che altro lo vedevo un mestiere come un altro, a torto!
            gran bei ricordi, molti amici coi quali mi sento tuttora dopo piu di 15 anni!
            e poi la “sassari” è la “sassari”..
            se non altro è stato utile per le patenti 🙂

          • Giovanni 16 Settembre 2013, 22:17

            Ah poveri illusi, la vita militare! Avendo una famiglia materna piena zeppa di militari, non mi sono mai lasciato irretire dal fascino della divisa: sapevo bene di cosa si trattasse in realtà! 😉
            @San per l’esame, nel caso, prova a giocartela così: gli citi la filosofia di gioco di McCaw nelle ruck, vedi mai che incocci in un prof.appassionato di palla ovale?
            P.S.: sta a vedere che alla fine sono il più anziano di tutti, qua in mezzo…?!

          • San Isidro 17 Settembre 2013, 00:17

            @MarcoV, grande! cosa studi? spero tu faccia una laurea pratica, a fare le chiacchiere siamo troppi, servono ingegneri, medici, economisti…
            @Stefo, il programma è fino ad Alberto Magno, il maestro spirituale e teologico di San Tommaso, quindi quest’ultimo non lo devo portare…
            @And, che ci devo fare, fin dalla scuola media mi ero appasionato al mondo militare…volevo fare carriera nell’esercito, ma mi sono disamorato nel momento in cui mi sono trovato a strisciare per terra con la faccia dipinta di verde, quando prendevo ordini da un maresciallo che non spiccicava una parola d’italiano, quando di continuo i superiori parlavano di un fantomatico “nemico” alle esercitazioni, ecc…
            @mez, ti sei preso le patenti sotto al militare, che svolta eh? se eri conduttore, o pilota veicoli trasporto truppa, ti facevano la scuola guida gratis…a me hanno sbattuto in armeria, per di più alla compagnia mortai, che non sparavano mai..
            @Giovanni, pensa che a 15 anni volevo venire nella tua città a fare la Nunziatella, poi ho desistito…comunque la prof.ssa non sa neanche cosa sia una palla ovale, però se gli intorto un presunto abate McCaw di Canterbury, forse forse…

          • mezeena10 17 Settembre 2013, 00:41

            54a

          • mezeena10 17 Settembre 2013, 00:43

            152° reggimento fanteria meccanizzata “Sassari”, 2 compagnia draghi..incarico 54 a..

          • mezeena10 17 Settembre 2013, 00:48

            Jim McCaw, nonno del piu grande giocatore di tutti i tempi, è stato pilota decorato della rnzaf nella seconda guerra mondiale!
            Richie pilota alianti!

          • San Isidro 17 Settembre 2013, 00:50

            @mez, 54a era pilota veicoli meccanizzati? quando l’ho fatto io era 54g, 41a era semplice conduttore mezzi ruotati, adesso non mi ricordo bene, anche perchè io ero un misero incarico 4…
            comunque:
            Aiò dimonios! Avanti forza paris!
            ps: in tema di canzoni sarde, “Nanneddu meo” è troppo bella!!!

          • San Isidro 17 Settembre 2013, 00:54

            “Sa vida pro sa patria”…
            io ero alla compagnia “tigri”…certo che questi nomi dedicati ad animali feroci o fantastici erano di un ridicolo unico…tutte le mattine a urlare “tigri” era veramente imbrazzante…

          • mezeena10 17 Settembre 2013, 01:17

            scusa ricordavo male, 54 g..carrista..54 a è carrista leopard, di stanza a teulada..noi avevamo i vcc2 fucilieri assaltatori..
            sa vida pro sa patria è il motto ufficiale!

          • mezeena10 17 Settembre 2013, 01:21

            vero! ridicoli abbastanza! ma la cosa che odiavo in assoluto radermi ogni giorno..a parte le docce ghiacciate per temprare il carattere..che stronzata! pure d’ inverno..non scherzo! e tutti ufficiali sotto e truppa..il colonnello comandante del reggimento era un mezzo nazi esaltato..tra l’ altro veneto mi par di ricordare..

          • mezeena10 17 Settembre 2013, 01:22

            ps nanneddu meu san 😉

          • San Isidro 17 Settembre 2013, 01:49

            hai ragione, 54a credo sia proprio carrista, a differenza dei piloti per i mezzi della fanteria…i primi tempi i superiori ci controllavano la barba passandoci il dito sulla guancia, per non parlare della rottura del contappello in mimetica o in unforme, dopo la libera uscita non era il massimo rimettersi gli anfibi ed essere precisi, per poi rispogliarsi per andare a letto (che cavolata!)…se per questo noi bersaglieri il venerdì era solito fare la corsa di reggimento, cioè tutti in tenuta ginnica dietro al colonnello che correva, finchè non si fermava lui tutti dovevamo correre, ma anche quando si stancava continuavamo a correre con i vari capitani, tenenti, ecc…anch’io avevo un tenente colonnello veneto rompiballe, tra l’altro ero l’unico romano di tutta la caserma, dal Lazio eravamo 6 o 7, il resto tutti del sud, il più settentrionale della truppa era un marchigiano…
            vabbè torniamo a parlare di rugby…
            direi che abbiamo sforato un pò…
            per una battuta che ho fatto sull’appello d’esame guarda che ho creato…

          • Giovanni 17 Settembre 2013, 09:08

            Oddio San, la Nunziatella 🙁 che tristezza, ogni volta che li vedevo per strada con la crapa rasata, la divisa stretta e lo spadino mi si stringeva il cuore: sembravano dei trovatelli. Ne avessi mai visto uno solo sorridere…molto ma molto meglio studiare filosofia, credimi 😉

          • Stefo 17 Settembre 2013, 10:33

            A me Giovanni facevano gia’ tristezza ai tempi del liceo i “birilli” come li chiamavamo noi, gli studenti del collegio navale di Venezia il Morosini…sfigati!

    • david p. 16 Settembre 2013, 22:58

      mi intrufolo per mettermi in coda ai rugbysti/universitari/lavoratori…..
      quando si dice…il rugby ti condiziona???….no dottore, si sbaglia, ho solo deciso di fare la tesina sulle varietà di melo vedendo un campo da rugby in Valtellina.
      E adesso che è una sfigato laureato in agraria, è riuscito a risolvere il problema??.
      no dottore, ho deciso di fare la tesi sui prodotti carnei.
      Non capisco?
      niente dottore, c’è un’ argentina dove lavoro, e volevo vedere un po questa famosa ‘garra’.
      Come è andata??
      mi ha dato un perma-sin bin.

      @san isidro: in bocca alla balena per l’esame: di solito se non l’ho passi la prima è automatico passarlo la seconda volta. almeno così è stata la mia esperienza….e i miei 48 esami li ho finiti tuttttiiiii.

      @ marcoV: quotono sul fatto che il lavoro è meglio.

      • San Isidro 17 Settembre 2013, 00:19

        grazie, speriamo sia buona la prima…48 esami? e che hai fatto?

        • david p. 17 Settembre 2013, 08:21

          statale milano….30+18…il passaggio da agraria ad alimentare comportava un bonus di 3 esami in più.
          tanto 1 in più, uno in meno.

      • mezeena10 17 Settembre 2013, 00:49

        hoddio, ma che università era???

      • boh 17 Settembre 2013, 07:26

        david, 48 esami, ma la grammatica proprio non ti andava…

  2. pippobrutto 16 Settembre 2013, 17:43

    poi non diranno mica che la pro12 fa poco audience, se mettono la replica al lunedì alle 13.40, vero?

  3. MikiBorboni 16 Settembre 2013, 17:47

    L’importante è che quelle in casa siano tutte in diretta (e ben realizzate come le prime). Si parlava anche di un terzo incontro, voi ne sapete qualcosa?

  4. Giovanni 16 Settembre 2013, 18:02

    Si sono affezionati alle 13.40, per giunta di lunedì. Possibile che un canale nato sul terrestre non riesca a trovare una collocazione più adatta?

    • San Isidro 16 Settembre 2013, 19:42

      infatti Giovanni è proprio strano, il problema è che secondo me hanno il palinsesto intasato, almeno sportitalia dava le differite in orari normali e diverse repliche nell’arco della settimana…

      • Meridion 16 Settembre 2013, 20:54

        San palinsesto intasato e durante Benetton Scarlets e..facevano vedè holly e benji…. per la cronaca la toho ha vinto contro la Mambo di julian ross….

      • william 16 Settembre 2013, 21:46

        era l’unica cosa bella di sportitalia. Ero sempre sicuro che prima o poi l’avrei vista in settimana !

        • San Isidro 17 Settembre 2013, 00:21

          infatti…spesso le repilche erano la mattina, in seconda serata o di notte…

          • ugotruffelli 17 Settembre 2013, 07:50

            Purtroppo SI trasmetteva per un pubblico di nicchia una brutta produzione su un canale di nicchia.
            Quella di Mediaset, per lo meno quella in diretta, é una buona produzione ben fatta (darei qualche consiglio x migliorare la grafica, ma già cosí é meglio di quelle rai) col potenziale di farlo vedere ad un pubblico piú ampio grazie alla promozione sugli altri canali del gruppo. E al momento questo é piú importante.

  5. San Isidro 16 Settembre 2013, 19:44

    Comunque la cosa buona è che vengano trasmesse partite della regular season anche di altre squadre e non soltanto di Zebre e Treviso, questo è un bel dato, peccato gli orari…

    • ugotruffelli 16 Settembre 2013, 22:59

      “Purtroppo” quella degli orari 13:40 non è una scelta solo per il rugby: trasmettono partite in replica di rugby, NFL (da non confondere col NRL 😉 ) e calcio estero tutti i giorni a quell’ora. É stata proprio una scelta pensata e voluta di una sport zone alle 13:40… Chissà da quale genio…

      • Giovanni 16 Settembre 2013, 23:09

        Potrei capire quell’orario il sabato e la domenica, ma durante la settimana…mah!

  6. mezeena10 16 Settembre 2013, 19:51

    ma 6nazioni che fine hai fatto???

    • San Isidro 16 Settembre 2013, 20:20

      infatti mi manca molto…ma ho la sensazione che lui e @Francesco.Strano siano lo stesso utente, magari dico una cavolata, però boh…

      • mezeena10 16 Settembre 2013, 21:53

        no san non credo..dai mica se la suona e se la canta! uno rispondeva all’ altro..sarebbe una rottura solo uscire ed entrare in continuazione per metter nome utente e password..
        al limite della follia! 😉

        • DaniS 16 Settembre 2013, 22:00

          ahah!
          Il solo immaginarlo mi ha fatto ridere.
          In quel caso, il limite della follia sarebbe totalmente oltrepassato…

        • frank 16 Settembre 2013, 23:14

          basta aprire onrugby con due browser diversi e il gioco è fatto…..idem per facebook o tutto il resto 😉

        • San Isidro 16 Settembre 2013, 23:28

          mez ma ti ricordi che @6nazioni si quotava da solo? scriveva una cosa e poi la commentava con “quoto!”…
          ahahahah…

          • gsp 17 Settembre 2013, 00:52

            Ahhahahhahha Uno dei momenti di massima ilaritá nella storia di onrugby.

          • mezeena10 17 Settembre 2013, 00:52

            fantastico! a me una volta era venuto il dubbio con quell’ altro strano, non francesco, quello che scriveva i post in grassetto contro gli irlandesi prima di italia irlanda del 6N..
            vero che basta aprire due browsers, ma sarebbe veramente da malati di mente dai ahahahahah 🙂

          • San Isidro 17 Settembre 2013, 00:56

            ah il famoso @Grande Nello…

          • mezeena10 17 Settembre 2013, 01:13

            ahahahaah si si proprio quello!!! grande san ce l’ avevo sulla punta del dito 🙂

  7. Sergio Martin 16 Settembre 2013, 23:38

    @san
    In bocca al lupo per l’esame! Per la partita, o becchi un televisore al bar a Villa Mirafiori o nei paraggi, oppure ti tocca registrarla. Anzi, se la registri, fammi sapere, perche’ il 23 a quell’ora sto al chiodo con il lavoro…Ma perche’ non la fanno di sera tardi? Ma il lunedi’ all’ora di pranzo! Che piffero di palinsesto e’?

    • San Isidro 17 Settembre 2013, 00:26

      grande Sergio!
      anche tu conosci la mitica Villa Mirafiori…al bar la televisione non c’è, al massimo chiedo alla prof.ssa di mettermi lo streaming sul suo pc nello studio mentre faccio l’esame…

Lascia un commento

item-thumbnail

Challenge Cup: la formazione del Benetton Rugby per la sfida al Gloucester

Negri, Lamaro e Halafihi in terza linea, Menoncello e Brex al centro e una panchina "pesante"

item-thumbnail

Benetton Rugby: bollettino medico su Ivan Nemer

Il responso sull'infortunio occorso al pilone

item-thumbnail

Marco Bortolami: “Giocare contro Gloucester per me sarà speciale. Siamo pronti per la partita”

A parlare è il tecnico dei veneti che in passato è stato giocatore degli inglesi

item-thumbnail

Zebre: definita la prima avversaria per le amichevoli estive

Subito una partita di alto livello per la franchigia di Parma

item-thumbnail

Gloucester-Benetton, il DG Pavanello:” Sono gli avanti a dover dimostrare di essere superiori”

Il dirigente dei biancoverdi ha sottolineato quale sarà la chiave del match

item-thumbnail

Benetton Rugby, Michele Lamaro: “Vogliamo attaccare Gloucester. In attacco dovremo essere cinici”

Il capitano carica i suoi in vista della semifinale di sabato contro gli inglesi