Entrambe in diretta tv le sfide Viadana-Mogliano e Calvisano-Cavalieri, che determineranno le finaliste del torneo
Semifinali d’Eccellenza, ecco il programma televisivo
Lascia un commento
Devi essere autenticato per lasciare un commento: Accedi o Registrati

Serie A Elite: il Valorugby saluta 16 giocatori
Oltre a Giulio Bertaccini, sono tanti i nomi che lasciano la maglia dei Diavoli

Serie A Elite, mercato: il Rugby Viadana conferma altri due pezzi importanti
Il club giallonero continua a lavorare per la prossima stagione di campionato

Mogliano: un ex Azzurro nello staff al fianco di Casellato
Il club veneto ha annunciato la composizione del gruppo tecnico per la prossima stagione di Serie A Elite

Serie A Elite, mercato: primi rinnovi in casa Viadana
Il percorso verso la nuova stagione è iniziato, coi gialloneri che vogliono restare ai vertici del campionato

Serie A Elite: 16 giocatori in uscita dai Lyons
Oltre al già annunciato saluto di Lorenzo Maria Bruno, la squadra bianconera saluta altri importanti leaders

Serie A Elite: Mogliano Veneto tra ritorni, rinnovi e addii
Il gruppo "giovane e combattivo" come lo vuole il presidente Brunetta sta prendendo forma. E torna in biancoblù un giocatore con esperienza dalle fran...
Due grandi battaglie.
Prato può vincere a Calvisano, anzi non ho dubbi che i toscani vincano entrambe le partite…i bresciani sono irriconoscibili. Touche a pezzi, Griffen affaticato…
Viadana vince senza dubbio, ma bisogna vedere chi arbitra.
Mai vista una mischia tanto forte essere penalizzata cosi’ come e’ stato a Mogliano, i viadanesi parlano di complotto (caz***e) ma il problema di valutazione c’e’ stato veramente. Secondo me per togliere qualsiasi dubbio, a Mantova arbitra un lombardo…così a Viadana stanno tranquilli.
Mal che vada ad urlare al complotto sarà Casellato…
Guarda, se il lombardo è Roscini, come pavento visto che è rimasto fermo la scorsa settimana (a mio avviso proprio per metterlo ad arbitrare Viadana al ritorno …) il Mogliano ha già vinto!
Senza nulla togliere alla squadra veneta, che delle quattro semifinaliste è certamente la più in forma e fresca fisicamente, a Viadana in questo momento è “vietato” vincere il campionato … la vicenda Aironi/FIR non è finita e sino a quando Melegari non piegherà la testa di fronte a Gavazzi (cosa che non penso avverrà mai, c’è troppa rivalità tra i due e Gavazzi è quello che ha il coltello dalla parte del manico) i mantovani continueranno ad essere penalizzati (eufemismo) dagli arbitri …
Con tutto ciò peraltro, non voglio mettermi allo stesso livello di Cavinato (…) e spero sinceramente che, qualsiasi sia il risultato, non vi siano strascichi polemici per la partita di sabato.
Come volevasi dimostrare.
Una bella quaterna da Milano ad arbitrare i mantovani di Viadana contro Mogliano.
Roscini c’è ma come gdl (non è tra gli arbitri di punta…).
Vediamo se Mogliano saprà trovare le contromisure in mischia, da quello che si è visto nella gara di andata, i veneti non hanno molte chance….il mio pronostico vede Viadana vincere nettamente…
Vedo una finale Prato (Calvisano deve fare la partita della vita, può riuscire, ma è complicato) – Viadana (più solida di Mogliano in mischia e non può sbagliare al piede quanto ha sbagliato al Quaggia). Spero sempre nel miracolo Mogliano. Sarebbe una consacrazione per Casellato e per il gruppo.
credo che calvisano giocherà alla morte ma non ce la farà deve vincere di 20 punti e non concedere nulla all’avversario o concedere qualcosina e fare 4 mete quindi non piazzare nulla il secondo tempo e solo touche, la vedo difficile, anche perchè o sistemano la rimessa laterale o ciccia
mogliano non cela farà anche se ha un tesoretto mica da ridere da amministrare in trasferta ma vedo un viadana che ha una mischia solida soprattutto nelle fasi statiche
ps non penso che viadana ha perso a mogliano per colpa della terna arbitrale ma ha perso per una scarsa vena dei suoi 3/4 e una scarsa capacità di far correre la mischia e per finire la scarsa vena realizzativa al piede di fenner e apperley, quindi non mi fascerei la testa prima del tempo
Tutti troppo ottimisti nei confronti di Viadana, i giocatori mi sembrano troppo cotti.
La vedo dura x Calvisano, ma non è ancora detto.
Basta parlare di arbitri, soprattutto prima di giocare.
Hai ragione, Viadana non ha la brillantezza della prima parte della stagione, ma il gap in mischia è tale che facendo una partita normale riusciranno a dare più di dieci punti al Mogliano. Ovviamente questo sulla carta, se ripeteranno le percetuali dalla piazzola dell’andata tutto si complicherà.