Il grande rugby è un po’ più vicino al ritorno nel capoluogo lombardo: qui le prime notizie sul nuovo stadio
Rugby e strutture: Milano scopre il nuovo Vigorelli
Lascia un commento
Devi essere autenticato per lasciare un commento: Accedi o Registrati
Johnny Sexton: “Finn Russell fu scelto perché beniamino dei media”
Dall'autobiografia dell'ex mediano d'apertura dell'Irlanda saltano fuori nuove "vecchie" ferite
Video: la meta più veloce nella storia dello URC?
Le immagini della marcatura di Shay McCarthy dopo solo 13"
Coppa Italia: le dichiarazioni al termine delle gare del 2° turno
Le parole di alcuni dei protagonisti delle partite giocate sabato 5 ottobre
URC: risultati e classifica della terza giornata
Leinster a punteggio pieno, Benetton fanalino di coda
Italia Femminile: le Azzurre in visita a Robben Island
La Nazionale ha avuto il piacere anche di incontrare Siya Kolisi
Zebre, Massimo Brunello: “Vedo una squadra che non molla”
Le parole dell'head coach dei ducali al termine del match con gli Stormers
un po’ pochi 5.500 posti…per la ricettività rugbistica che ha Milano magari bastano…ma fossero 8-10.000 sarebbero meglio…
per la Pro12 5.500 posti sono piu che sufficenti direi, per le grande sfide di Heineken cup (se le Zebre ci saranno) si puo’ spostare in un altro luogo (come hanno fatto gli Aironi a Monza)
a mio parere il colpo d’occhio di uno stadio pieno vale il sacrificio di qualche posto in meno !! … mi ripeto come in altri post, bisogna dare a questa seconda franchigia un’identità territoriale e una casa, spostarsi in vari impianti a seconda della partita è un’idea che non mi piace.
per una città che ha dimostrato che risponde solo ai “grandi eventi internazionali”, 5500 posti sono più che sufficenti, per gli stranieri sicuramente Milano è più appetibile, non me ne vogliano i parmensi, certo poi difficile pure riempirlo anche 5500 posti per il nostro movimento son numeri importanti, certo che se va in porto bisogna e si deve fare molta pubblicità in città e spingere gli abbonamenti per farli arrivare circa a metà della capienza
mmm bello il campo di footrball americano 🙂
Ciao Fabrizio. Al Vigorelli già oggi si tengono partite di football americano. Si terranno anche in quello nuovo
ciao Paolo, grazie per l’informazione…chiaramente non ne sapevo nulla ed ho sbraitato senza motivo contro l’architetto! 🙂
speriamo si svegli anche il comune di treviso a presentare un progetto di ristrutturazione dello stadio di Monigo
Katmandu… Che per gli stranieri sia meglio Milano rispetto a Parma … Dubito!! Per il resto e’ sicuramente meglio… 🙂
quoto mille volte migliore parma
Oibò e dove sarebbe meglio parma?
nella erre moscia e nello snobismo.
@Sandro: da qui e’ piu facile prendere l’aereo a bergamo o malpensa, infatti con la ryanair si puo andare a bergamo da dublino, bristol, east midlands, stansted e Glasgow, per questo si dice che milano e’ meglio per gli stranieri 🙂
Non solo per gli spettatori ma anche per glo sponsor stranieri (spero)
Zebre a Roma subito!
No San, per favore, a Roma no che dopo mi toccherebbe prendere in considerazione l’ idea di tifare Benetton, non perchè io abbia qualcosa contro Treviso o i trevigiani (tra i quali, tra l’ altro o anche degli amici) ma perché è proprio quel nome “Benetton” che mi..infastidisce!! A proposito qualcuno potrebbe indicarmi chi è quel parrucchiere autore dell’ acconciatura, modello..”Pecora dell’ Aberdeenshire”,di Luciano Benetton (mah.., forse è solo l’ invidia, parlo per me stesso, di uno che da anni gli unici peli che ha dal collo in su, li ha sotto forma di..barba!!)? 🙂 Comunque io sono fortunato mi rimane sempre l’ opzione di tifare per la “mia”..Glasgow!!
Piccola riflessione. Ma l’ipotetica franchigia che si dovrebbe spostare a Milano. In quale acquitrino la facciamo allenare durante la settimana?
Altra riflessione. Con un impianto nuovo, non pensiate sia meglio l’erba naturale anzichè la sintetica? Non riesco a capire un sintetico quanto potrebbe durare giocandoci a rugby con mischie, ruck, ecc.
@lear debbo dirti la verità avendo giocato su campi sintetici ti devo dire che apparte la strana sensazione che da uscire dal campo lindo e la strana sensazione che si ha quando si cade debbo dire che non è male gli appoggi ci sono e reggono anche con scarpe senza tacchetti lunghi
sembra lo stadio degli Highlanders