Alcuni cambi tra i bianconeri che vanno venerdì sera a Galway per cercare la prima vittoria
Zebre fatte per il Connacht: tornano Garcia e BergaMauro
Lascia un commento
Devi essere autenticato per lasciare un commento: Accedi o Registrati

Altro ritorno in Italia: alle Zebre arriva anche Alessandro Ortombina
Altro colpo di mercato della franchigia ducale, che si assicura un importante prospetto

Zebre Parma: dal mercato arriva un mediano d’apertura
Italo-argentino ha maturato esperienza nella Serie A Elite

URC: è ufficiale, Samuele Locatelli firma con le Zebre Parma
L'MVP del campionato italiano 2023/24 approda in pianta stabile alla franchigia ducale

Zebre: arriva a Parma l’MVP dell’ultimo campionato di Serie A Elite
Un altro giovane promettente alla corte di Massimo Brunello

Zebre Parma, Giovanni Fava: «I nuovi innesti saranno provenienti in prevalenza dal nostro campionato”
Ufficializzati anche due consiglieri nel CDA per rafforzare il legame con il territorio

Zebre Parma: arriva un trequarti dalla Serie A Elite
Rinforzerà la linea veloce degli emiliani nella prossima stagione
E’ dura, ma forza ragazzi. Stando vicini bel risultato prima o poi la vittoria arriva. Squadra esperta con qualche giovane. Per la seconda volta mediana di formazione italia (per chi sia interessato a queste cose). In bocca al lupo.
Formazione con molti 3/4 che ultimamente stanno facendo molto bene, evidentemente in buona condizione fisica.
Il rietro di Garcia potrebbe stabilizzare ancora di più la cerniera centrale ed offrire anche l’opportunità per un piazzatore aggiuntivo dalla lunga distanza, visto che con gli irlandesi dovrebbe esserci un Park particolarmente felice dalla piazzola. Dalla mediana mi aspetto molto, Chillon si sta consolidando partita su partita ad ottimi livelli e Buso ha un estemo bisogno di recuperare un po’ di fiducia per potersi esprimere, finalmente, ai suoi reali livelli che ritengo poter essere ottimi anche a questi livelli, giusta la convocazione (se Domenica invece di prendere il palo dell’H l’avesse buttata dentro, tra l’altro dimostrando anche un buon calcio dalla piazzola, probabilmente adesso parleremo di una vittoria importante delle Zebre e di un giocatore salvatore della patria; un po’ troppa sfortuna il ragazzo che meriterebbe, invece, un po’ di buona sorte dalla sua che gli permetterebbe di giocare più libero nella mente). Gli avanti presentano giocatori di esperienza, ma anche ottimi più giovani prospetti con un irlandese che in irlanda spero si esalti particolarmente. La formazione mi sembra buona; FORZA ZEBRE e speriamo nella trasmissione di SPORTITALIA.
Intanto si potrebbe arare e seminare a Parma poi fra 3 mesi, segare il “maggengo” e l'”agostano” in modo da rimpinguare le casse con la vendita del fieno e ritrovarsi a settembre con un bel prato per settembre.
Settembre-settembre,ultimo giorno di influenza e si vede, da domani, per la felicità di molti, saluto la compagnia e torno a lavorare.
Perugini non infortunato non convocato……. spiace che un vecchio campione finisca così…. del resto le zebre devono contare sui giovani questo è il loro obiettivo fabbricare futuri campioni.
I vari Bergamasco, Festuccia, Perugini devono rappresentare un momento di transizione, per il futuro solo giovani.
Quindi Tebaldi fuori per scelta tecnica?
Infortunato o influenzato. Di sicuro non in condizioni sufficientemente buone.
ce la faranno i nostri eroi?
Mi pare che Gajan si giochi il tutto per tutto. Ha messo in campo la squadra, infortuni a parte, che reputa migliore!!
Contento per Leibson…ma Tripodi??
chissà perché, ma me l’aspettato che parteggiassi per uno “prodotto” dell’URBA…! 🙂
eh si! è il minimo…Leibson di scuola San Luis, storico club di La Plata, la stessa squadra in cui sono cresciuti i nostri ex azzurri Nieto e Dellapè..tra l’altro Leibson è stato anche pumitas (nazionale argentino u.20), anche se ora, se non sbaglio, ha 24 anni..comunque le poche volte che l’ho visto alle Zebre (come la trasferta a Llanelli) non mi è dispiaciuto..a di là di quelli che sono stati infortunati, lui e Tripodi sono i meno presenti nella storia zebrata, quindi sono contento anche perchè così fa minutaggio..
Nemmeno a me dispiace, neanche un po’… a suo tempo (forse c’era ancora il grillotalpa?) ricordo che si parlava di un ingaggio anche in ottica Nazionale. Non ricordo se per parentela o in ottica dei tre anni… E nell’ottica post-mondiale non la vedo così improbabile.
in realtà questa non la sapevo, però il ragazzo deve fare ancora esperienza ad alto livello, comunque se così fosse ben venga…