Dopo il Sei Nazioni la Scozia cambia mise e si veste all’italiana

Macron azienda bolognese è il nuovo sponsor tecnico della federazione scozzese. L’annuncio ad Edimburgo poco fa

“Reporters, photographers and camera crews are invited to a media conference and photo-call when a major Scottish Rugby sponsorship will be announced (9.30am)”.
Questa la comunicazione arrivata ieri dalla federazione scozzese che preannunciava il suo nuovo main-sponsor che fornirà il materiale tecnico alle sue squadre nazionali, annuncio avvenuto puntualmente poco fa a Edimburgo. Una notizia doppiamente importante: da un lato perché si tratta del contratto con l’impatto economico più importante di sempre per la SRU – e questo magari non ci riguarda direttamente – dall’altro perché è un’azienda italiana ad essere interessata. Maglie, tute et similia verranno infatti fornite dalla Macron di Crespellano, piccolo centro in provincia di Bologna. La Macron già da alcuni anni fornisce il materiale all’Edimburgo, ora lo sbarco in pompa magna sui più importanti palcoscenici rugbistici del mondo grazie all’accordo con la federazione scozzese.
Il contratto ha una durata di quattro anni a partire da questa estate (Mondiale inglese compreso, quindi) e interessa le nazionali e le due franchigie celtiche: oltre all’Edimburgo anche Glasgow vestirà Macron. Previsto anche un  concorso che coinvolge i tifosi scozzesi che potranno “disegnare”  la nuova maglia della loro nazionale.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Andy Farrell: “Abbiamo avuto buone prestazioni individuali, è positivo per il futuro”

Le dichiarazioni del tecnico dei British&Irish Lions dopo la vittoria sui Western Force

item-thumbnail

Il Sudafrica domina i Barbarians sotto il diluvio

Batosta pesante per il club a inviti: 54-7 per i campioni del mondo

item-thumbnail

La preview di Sudafrica-Barbarians

Tutto è pronto per la supersfida di Città del Capo

item-thumbnail

Sudafrica: Siya Kolisi infortunato, out per il test match con i Barbarians

La fascia di capitano degli Springboks passa a Jesse Kriel

item-thumbnail

Tour estivo 2025: cosa aspettarsi dalla Namibia

Gli avversari dell'Italia attraversano un momento di difficoltà, hanno appena cambiato allenatore e ottenuto cattivi risultati