All Blacks con qualche problema: Tamati Ellison e Ben Smith tornano a casa?

I due non saranno disponibili sabato e Steve Hansen non sa ancora se li avrà dopo. All’Olimpico Dan Carter dovrebbe essere titolare

COMMENTI DEI LETTORI
  1. mimi 14 Novembre 2012, 09:28

    peccato Ben Smith è un vero campione ed è bello vederlo giocare

  2. mezeena10 14 Novembre 2012, 11:06

    tamati ellison dovrebbe giocare! fruean è un fuoriclasse, solo un po discontinuo..ma quella maglia, prima o poi, sarà sua!!!

  3. Giompy 14 Novembre 2012, 11:21

    Dan Carter all’apertura, Dan Carter all’apertura, Dan Carter all’apertura, Dan Carter all’apertura, Dan Carter all’apertura. Me lo ripeto tutte le notti, lo voglio vedere dal vivo sabato all’Olimpico!

  4. Emanuele 14 Novembre 2012, 12:02

    Anche se non strettamente pertinente al topic, incollo questo stralcio di intervista di Repubblica a Simone Favaro riguardo alla partita:

    “Stiamo lavorando per sistemare le cose che non hanno funzionato contro Tonga e per affinare quelle che invece sono andate per il verso giusto, perché questa settimana che stiamo vivendo è sicuramente tra le più entusiasmanti che possano toccare in sorte ad un rugbista”.

    “Sfidiamo i campioni del mondo, la squadra che gioca il rugby migliore, tutti i rugbisti sognano di giocare contro la Nuova Zelanda: approcciare questa partita cambia l’aria che una squadra respira, l’atmosfera che si percepisce attorno ad un gruppo. E’ qualcosa di molto bello. Per quanto mi riguarda vivo questa settimana con serenità, abbiamo la chance di capire a che livello siamo confrontandoci con i migliori. Giocare contro gli All Blacks è un test importante per ogni giocatore”.

    “Partiamo sfavoriti, non battuti: se andassimo in campo già sconfitti, rischieremmo una sconfitta pesantissima. Le sconfitte arrivano alla fine delle partite, mai prima: io non penso alle statistiche, le lascio ai giornalisti, noi andremo in campo per fare il meglio possibile. Alla fine della partita guarderemo il risultato e faremo le considerazioni del caso”.

    “Che McCaw giochi o meno non mi interessa molto. Quanto cambia la Nuova Zelanda con o senza di lui dovete chiederlo agli All Blacks. Noi giochiamo contro la Nuova Zelanda nel suo insieme, sinceramente ci interessa poco sapere se giocherà o meno”.

    Ben detto.

    • kinky 14 Novembre 2012, 12:55

      minchia, dopo quello che ha detto quasi quasi lo metterei in campo….anche perchè conoscendo il ragazzo, questo ti mangierebbe l’erba!! Il problema è che a quei tre (Parisse, Zanni, Barbieri) non si può rinunciare, almenochè non si sposti Zanni in seconda ma non penso sia ne nei pensieri di Brunel nè il caso di fare delle prove contro gli All Blacks!! Ripeto all’infinito, spero che ai centri giochino Maqsi e Bergamasco con Benvenuti spostato all’ala!

  5. mezeena10 14 Novembre 2012, 12:21

    beh indubbiamente è un bel vantaggio per l’italia l’assenza del capitano..poi carter all’apertura ci credo solo quando annunciano la formazione..spero non salti fuori qualche “dolorino” prima del captain’s run!

  6. kinky 14 Novembre 2012, 12:58

    Comunque prepariamoci ugualmente a vivere un gran pomeriggi di rugby!!! da quel che so stanno preparando delle belle scenografie all’Olimpico per il prepartita!!

Lascia un commento

item-thumbnail

Owen Farrell pronto a sfidare la Francia il prossimo giugno

L'apertura dei Saracens sfiderà i rivali transalpini con la maglia del World XV

item-thumbnail

All Blacks: i 7 giocatori che Scott Robertson potrebbe lanciare nel 2024

Il neo-tecnico della Nuova Zelanda ha intenzione di mischiare un po' le carte: ecco i talenti da tenere d'occhio

item-thumbnail

Il test tra Galles e Georgia potrebbe giocarsi… ma più in la

Saltate le possibilità di vedere uno "spareggio" nel 2024, le due formazioni potrebbero comunque affrontarsi

item-thumbnail

Il calendario dei Test Match 2024 del Sudafrica

Gli Springboks saranno di scena ben 13 volte

24 Aprile 2024 6 Nazioni – Test match
item-thumbnail

E se il prossimo “10” del Sudafrica fosse… Cheslin Kolbe?

Tra la contemporaneità con l'URC e la data fuori dalle finestre internazionali (22 giugno) gli Springboks saranno costretti a sfidare il Galles con ta...

item-thumbnail

Autumn Nations Series: niente Test Match tra Galles e Georgia

Nel calendario non trova spazio l'atteso incontro tra l'ultima del Sei Nazioni e la prima del Rugby Europe Championship