Rovigo espugna Mogliano, Viadana vince e lascia L’Aquila in fondo al tunnel

Domenica tocca a Prato-Calvisano, ma oggi si sono giocate le altre partite del 5° turno: bene Padova, Lazio e Fiamme Oro

COMMENTI DEI LETTORI
  1. Rabbidaniel 3 Novembre 2012, 17:56

    Rovigo si sta rimettendo in riga e quando recupererà infortunati e squalificati sarà un avversario tosto per tutti.
    Mogliano da rivedere sul lungo periodo: preparazione mirata o squadra un po’ meno sorpresa e un po’ meno forte della scorsa stagione.
    Per il resto tutto da copione.
    Eccellenza a 12 squadre? Un pasticcio.

  2. gian 3 Novembre 2012, 17:59

    e bravo rovigo, in due giornate è tornato protagonista, dopo la batosta con il petrarca battendo due dirette concorrenti, mogliano continua a deludere dopo l’anno scorso, viadana e padova normale amministrazione, importanti le affermazioni di lazio e FFOO, reggio decisamente in difficoltà, crociati piuttosto fortunati che ci sia reggio, vediamo domani le velleità di prato e calvisano

  3. GiuB85 4 Novembre 2012, 12:27

    Ero a Mogliano…e ieri l’unico che ha deluso è stato il sig.Falzone assolutamente non all’altezza di arbitrare partite…dovrebbero fargli fare il quarto uomo fino a fine stagione!!! o anche lasciarlo a casa, non è stato in grado di governare la partita, in ruck tutto permesso fuori gioco fischiati a volte a caso, mischie che girano, bah pessimo arbitraggio per una partita di cartello e questo ha creato troppo nervosismo tra i giocatori. Rovigo ha fatto il compitino sfruttando gli errori di Mogliano. Nullo nel gioco con i tre quarti. Mogliano bene con i tre quarti a troppo falloso in mischia e non all’altezza in rimessa laterale. (da dire che ha Mogliano in in questo inizio di stagione mancano per infortuni vari molti giocatori) e occhio alla preparazione…l’anno scorso hanno iniziato a far bene da metà campionato in poi.

    • Rabbidaniel 4 Novembre 2012, 13:06

      Giusto, credo che Mogliano sia da valutare sul lungo periodo, hanno anche la coppa per la prima volta quest’anno.

  4. mope 5 Novembre 2012, 11:43

    Ero a Mogliano pure io e la partita nn è stata il massimo. Mogliano palla in mano non attacca mai la linea e si pure becca una meta in intercetto….nelle fasi statiche Mogliano ha sofferto molto soprattutto in mischia oltre alla rimessa da dimenticare anche se nel secondo tempo è andata meglio! Direi che Rovigo ha gestito bene la partito mettendo grossa pressione in difesa,sfruttando la lentezza del Mogliano nelle fasi di attacco, approffittando della situazione per vincere la partita. NOTA: qualcuno ha notizie di Mahoney???? dopo la sostituzione è stato “fatto fuggire” dal Quaggia ancora in tenuta di gioco trasportato a braccia (visto io personalmente) perchè nn si reggeva in piedi dal duro colpo subito. Dal tragitto spogliatoi uscita è crollato a terra un paio di volte, hanno tentato di caricarlo in auto ma no riuscivano…ma avvalersi dell’ambulanza presente no è? spero che il tutto nn sia stato fatto per evitare i 30 giorni di fermo stabilita dalla Federazione Italiana Rugbyall’art. 10 del regolamento dell’International Rugby Board, in merito al giocatore che vada incontro a traumi commotivi….NOTIZIE IN MERITO AL GIOCATORE???

  5. biso 5 Novembre 2012, 16:58

    ciao Mope.Mahoney ha una frattura scomposta dello zigomo..oggi decidono se operarlo o no… per quanto riguarda l’ambulanza…lasciamo perdere… aveva perfino perso la memoria…e Polla ha chiesto più volte di portarlo in ospedale ma gli hanno risposto che fino a fine partita la stessa non poteva muoversi..mi chiedo io allora che ci sta a fare?… è andata bene questa volta…

    • mope 6 Novembre 2012, 12:44

      ciao biso, grazie della info…da ex ero preoccupato per Mahoney..nn lo avevo visto bene! per quanto riguarda l’ambulanza è SCANDALOSA sta cosa! farò presente ai dirigenti del Mogliano in modo che nn succeda + na roba del genere…e infatti è andata bene per fortuna…ma chi si fa male in campo merita + considerazione.

      Grazie ancora

      mope

Lascia un commento

item-thumbnail

Serie A Elite, il derby del Po tra Viadana e Colorno inaugura i playoff

Dichiarazioni e probabili formazioni del match di sabato, poi la domenica con Rovigo-Mogliano

26 Aprile 2024 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite: in vendita i biglietti per la finale scudetto del 2 giugno a Parma

Tutte le informazioni sulla finalissima del massimo campionato italiano

25 Aprile 2024 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite: il calendario e le date delle partite dei playoff

Tre giornate per decidere le due finaliste che si giocheranno lo scudetto: ecco il programma

17 Aprile 2024 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite: i Club valutano azioni di protesta contro lo spostamento della finale

Nel comunicato non si esclude nemmeno che "la finale non potrà essere disputata"

17 Aprile 2024 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Rovigo, coach Lodi coi piedi per terra: “Non siamo i favoriti, Petrarca la più forte”

Il tecnico dei campioni d'Italia in carica tiene alta l'attenzione e non fa proclami: "Pensiamo al Mogliano e basta"

16 Aprile 2024 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite, il primato di Viadana rompe il duopolio Rovigo-Petrarca

Ecco il calendario dei playoff, per decidere quali squadre si giocheranno lo scudetto

15 Aprile 2024 Campionati Italiani / Serie A Elite