Permit players per Connacht: Galon, Vilk e Targa con Treviso

Si agregheranno al Benetton per la trasferta irlandese. Le Fiamme Oro dicono no per Sutto

Andrew Vilk (Calvisano), Ezio Galon (Mogliano) ed Enrico Targa (Petrarca Padova): sono questi i permit player su cui potrà contare il Benetton Treviso per la trasferta celtica di Galway, la (bellissima) cittadina irlandese dove questo sabato i biancoverdi affronteranno il Connacht.
Partita di non semplice approccio perché i trevigiani la devono affrontare senza poter contare sulla numerosissima pattuglia azzurra: dei 18 giocatori del club veneto convocati dal ct Jacques Brunel per i test-match di novembre a tornare a casa da mercoledì saranno solo in tre. Alberto De Marchi, Luca Morisi e Manoa Vosawai, sono gli atleti che tornano a disposizione di Franco Smith.
In tutto sono 24 i giocatori che potranno partire per l’Irlanda, appena uno in più del minimo richiesto.
Per quanto riguarda i permit player Galon e Vilk sono due trequarti ex Benetton che già conoscono l’ambiente, mentre Targa è una giovane e promettentissima terza linea di 22 anni. Treviso aveva richiesto anche un quarto giocatore, Michele Sutto delle Fiamme Oro, ma il club romano ha detto di no: il giocatore è stato ritenuto importante per l’impegno contro il Rugby Reggio previsto nel fine settimana in Eccellenza.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton Rugby: due nuovi ruoli per Alessandro Troncon

L'ex mediano di mischia azzurro si occuperà di un settore fondamentale del club veneto

item-thumbnail

Benetton Rugby: 6 giovani entrano a far parte della prima squadra

I Leoni rinforzano la loro rosa con 4 avanti e 2 trequarti

item-thumbnail

Benetton Rugby: i Leoni giocheranno un’amichevole precampionato in Inghilterra

Dopo aver annunciato il test con i Black Lion, è ufficiale la sfida con un importante club di Premiership

item-thumbnail

Benetton Rugby, Antonio Pavanello: «Con MacRae scelta la strada della continuità. Voglio portare il club sempre più in alto»

Il dg biancoverde traccia la rotta per la nuova stagione: conferme pesanti, staff rinnovato, giovani in arrivo e il futuro di due stelle del calibro d...

item-thumbnail

Benetton Rugby: Nacho Brex saluta i Leoni

Il centro italo-argentino, uno dei giocatori simbolo del club trevigiano, si separa dai biancoverdi dopo otto anni

item-thumbnail

Benetton: l’Argentina tiene a riposo Thomas Gallo

Il pilone sinistro non parteciperà alla finestra internazionale estiva