Stuart Lancaster chiama David Wilson nel giro che conta

Il ct inglese inserisce il pilone del Bath nell’Elite Player Squad al posto del “dimissionario” Matt Stevens

A inizio agosto il pilone dei Saracens Matt Stevens aveva annunciato il suo ritiro immediato e definitivo dal rugby internazionale per dedicarsi completamente al club. Nel suo score 44 caps e due Mondiali giocati, nel 2007 e nel 2011. Le convocazioni in nazionali potevano essere di più, ma nel gennaio 2009 venne trovato positivo alla cocaina e subì una pesante squalifica di due anni.
La decisione di Stevens ha liberato un posto nella England’s elite player squad, la lista dei giocatori “papabili” per la nazionale. Ora il ct Stuart Lancaster ha annunciato che il nome che prenderà quel posto è quello dell’avanti del Bath David Wilson, già nei Saxons – dove sarà sostituito dal suo compagno di squadra Mako Vunipola- e con 19 caps all’attivo.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Australia: 36 convocati per il test contro le Fiji

I Wallabies preparano il test del 6 luglio che anticipa il tour dei Lions: Will Skelton unico convocato dall'Europa

item-thumbnail

Argentina: la formazione per la sfida con i B&I Lions

Anche tre giocatori del Benetton Rugby e uno delle Zebre Parma tra i 23 uomini scelti da Felipe Contepomi

item-thumbnail

British & Irish Lions: problemi in mediana, arriva un nuovo giocatore

Si avvicina il Test contro l'Argentina e per Andy Farrell non ci sono buone notizie

item-thumbnail

Test match: sabato si incontrano Inghilterra e Francia

Partita non ufficiale fra due squadre comunque interessanti prima della partenza per i rispettivi tour

item-thumbnail

Nika Amashukeli spiega le interpretazioni sul cartellino rosso nei prossimi test estivi

L'arbitro georgiano illustra che tipo di interventi potranno meritare un cartellino rosso permanente