Il resoconto della tradizionale festa di inizio anno del club lombardo
Sabato 29 settembre 2012 presso le scuole medie di Cogliate si è tenuta l’ormai consueta festa di inizio anno della squadra di minirugby dell’ Istituto Comprensivo Battisti di Cogliate.
Arrivati al sesto anno di progetto la squadra si rinnova; nuova società tutor per la stagione 2012/2013 sarà il Seregno Rugby, e dopo 5 anni di presidenza Sergio Dallapè cede il posto al nuovo presidente del rugby Cogliate Paolo Consonni, già dirigente lo scorso anno e papà di due giocatori della squadra.
Alla festa erano presenti le cariche del rugby Seregno Angelo Capuccilli presidente della società e Alfiero Bonardi direttore sportivo del Rugby Seregno.
Dopo un breve discorso di buon anno rivolto a tutti , bambini dirigenti e genitori, lo scambio di maglie tra le due squadre ha sugellato ufficialmente questo nuovo inizio.
Non perdiamo occasione però di ringraziare la società, i dirigenti ed allenatori, i genitori e ultimi non per importanza i bambini del Rugby Lainate che per 5 anni ci hanno accompagnato sostenendoci e condividendo insieme a noi questo percorso; traendo spunto da un principio di questo gioco per cui è nel passato che si trovano le nostre radici , le basi, la forza e gli insegnamenti necessari per guardare sempre avanti e raggiungere la nostra meta.
La festa è proseguita poi con un piccolo rinfresco per tutti i presenti e con la visione delle foto scattate la scorsa estate al camp estivo di Pejo, in Trentino Alto Adige.
Pronti ad iniziare questo nuovo percorso, ci auguriamo sia un anno pieno di divertimento , di sport, di rugby per tutti, piccoli e grandi!
Un’altra importante novità è il nuovo sito www.rugbycogliate.it dove si potranno avere maggiori informazioni, sul progetto rugby, sulla nostra storia, sulla squadra, sui vari eventi ed appuntamenti.
Maggiori info: rugby [email protected] tel. 3470128839 .
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.