Il RugbyAudaxClan è pronto per le sfide che lo attendono nella stagione 2012/2013
Riparte il campionato di Serie C di rugby, nuovo look con i due gironi territoriali, nuovi avversari considerato che per i cinque noni delle formazioni partecipanti sarà la prima volta contro il RAC, nuovo l’impegno del RugbyAudaxClan nel campionato U20, nuova o meglio dire “inedita” la prima giornata che prevede già in calendario il match-clou PADUA vs AUDAX, quella stracittadina tutta Iblea che può da sola valere una stagione, credo senza per altro essere smentito che mai a memoria di persona nessun campionato in nessun altro sport abbia avuto questo onore, comunque nulla di preoccupante come si dice in questi casi THE SHOW MAST GO ON se non altro farà anche questo parte delle novità.
In questa sequela di novità appunto, ci sarebbe piaciuto fra le altre aver dovuto registrare quella riferita alla consegna del campo di rugby, ma da palazzo dell’Aquila tutto tace, tutto sembra essersi arenato, tutto e vecchio e stantio, tutto è rigorosamente TOP SECRET, tutto è nascosto da un alto muro di cinta impenetrabile. Notizie frammentarie riguardo l’avvenuta sistemazione ci fanno ben sperare, ipotetiche quanto ufficiose le notizie riguardo la consegna del cantiere all’Amministrazione Comunale, restiamo fiduciosi ma intanto il tempo passa e il campionato incombe ed i vecchi problemi restano!
Chiamata quindi da subito ad una prova di forza, la formazione del presidente Sartorio intensifica gli allenamenti e l’assorbimento mentale dei nuovi schemi, già messi in pratica in occasione della seduta di allenamento svolto contro la scuola rugby del Prof. Trovato.
“Partire con il piede giusto” commenta il ds Buscemi “ritengo sia di primaria importanza, in un campionato al quanto frastagliato e con molti periodi di inattività, basta pensare che già alla terza giornata ci tocca il turno di riposo per poi riprendere due domeniche dopo e contro una avversaria di tutto rispetto” continua il ds “nota positiva viene dallo spogliatoio dove i ragazzi appaiono molto motivati per ben affrontare l’anno sportivo”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.