Tutte le informazioni per seguire gratuitamente l’ultima partita degli Azzurrini nella fase a gironi

Mondiale Under 20: dove si vede Italia-Georgia gratis e in chiaro in TV e streaming – ph. OnRugby
Per l’ultima partita della fase a gironi l’Italia U20 torna allo Stadio San Michele di Calvisano, dove affronterà una sfida che, nel recente passato del Mondiale Under 20, non gli è stata favorevole: il confronto con i pari età della Georgia.
Giusto alla scorsa edizione del World Rugby U20 Championship, l’Italia si trovò ad affrontare i giovani Lelos in una partita che poteva garantirgli una sicura salvezza oppure un finale più complicato. A Stellenbosch furono i caucasici ad imporsi, e gli Azzurrini di allora dovettero lottare per evitare la retrocessione.
Leggi anche: Mondiale U20, la formazione dell’Italia per affrontare la Georgia
Come si sa, però, le squadre giovanili cambiano ogni anno e quella che si disputerà mercoledì 9 luglio a Calvisano è quindi una sfida nuova e tutta da seguire. L’Italia è reduce dalla vittoria con l’Irlanda, oltre che dalla bella prestazione difensiva contro i Baby Blacks, a dare fiducia all’ambiente; per la Georgia si tratta invece dell’ultima chance per ottenere un successo durante la fase a gironi.
Mondiale Under 20: dove si vede Italia-Georgia gratis e in chiaro in TV e streaming
Il match tra gli Azzurrini e i Lelos, valido il Girone C del World Rugby U20 Championship, avrà come palcoscenico lo Stadio San Michele di Calvisano. La partita Italia-Georgia incomincerà alle ore 20:30 di mercoledì 9 luglio, e sarà possibile vederla in diretta TV gratis e in chiaro su Rai Sport (canale 58), secondo quanto segnalato sul palinsesto della Rai.
Oltre alla diretta TV c’è anche l’opzione dello streaming, sulla piattaforma Rai Play. Di seguito tutte le informazioni per seguire il match del Mondiale Under 20 tra Italia e Georgia.
Mercoledì 9 luglio
World Rugby U20 Championship, terza giornata
Ore 20:30, Italia v Georgia, diretta TV gratis e in chiaro su Rai Sport (canale 58), diretta streaming su Rai Play
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.