Il trequarti delle Zebre potrebbe vivere settimane movimentate

Geronimo Prisciantelli: convocato dall’Argentina e con le “sirene” del Top 14 – ph. Mauro Sala
Da una parte la soddisfazione di ottenere la convocazione e avvicinare il debutto internazionale, dall’altra i rumors che potrebbero vederlo cambiare club e campionato: Geronimo Prisciantelli è sulla bocca di tanti in questo momento nel mondo ovale.
Leggi anche, Altro ritorno in Italia: alle Zebre arriva anche Alessandro Ortombina
Geronimo Prisciantelli: convocato dall’Argentina e con le “sirene” del Top 14
Dopo la vittoria di qualche settimana fa contro i British & Irish Lions e l’inatteso ko di sabato scorso, in casa contro l’Inghilterra, la nazionale argentina di rugby si è rimessa subito al lavoro per preparare la rivincita contro i britannici e il Test che si terrà poi contro l’Uruguay.
Felipe Contepomi, insieme allo staff tecnico e medico, ha dovuto fare i conti con le indisponibilità di Agustin Fraga, Lautaro Simes e Gonzalo Bertranou. Questi giocatori sono stati sostituiti da Guido Petti, Mateo Albanese e proprio Geronimo Prisciantelli, l’estremo delle Zebre che, secondo gli stessi media argentini, sembra essere in odore di debutto con i Pumas, già per la seconda sfida contro l’Inghilterra.
Ma non è tutto perché Prisciantelli, sempre secondo i media sudamericani, è uno degli osservati speciali da parte del Racing 92 per andare a rinforzare la rosa 2025-2026, in vista del Top 14 e della Challenge Cup del prossimo anno. Oltre che da estremo Prisciantelli è in grado di giocare in diversi ruoli del reparto trequarti: un vero e proprio utility back della linea arretrata.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.