Video: Ross Vintcent vola in meta in Exeter-Bath di Champions Cup

Gran partita del numero 8 azzurro, a segno in un momento delicato di un match poi vinto dai Chiefs

Video: Ross Vintcent vola in meta in Exeter-Bath di Champions Cup

Video: Ross Vintcent vola in meta in Exeter-Bath di Champions Cup

Ross Vintcent titolare e ancora decisivo per gli Exeter Chiefs: il numero 8 azzurro ha messo a segno la meta del primo sorpasso nella sfida tutta inglese di Champions Cup contro Bath.

Al 22′, subito dopo la prima meta segnata da Bath, Exeter ha risposto direttamente da calcio d’inizio. Vintcent si è infatti avventato sulla ricezione sbagliata di Alfie Barbeary, ha aperto il gas passando in mezzo a due avversari e marcando la meta del 5-5, diventato 7-5 dopo la trasformazione del sorpasso di Slade.

Guarda anche: Champions Cup: il video della meta di Martin Page-Relo con Lione

Grande gioia per Vintcent, autore anche di un’ottima prestazione nel complesso. Alla fine Exeter ha conquistato la qualificazione battendo Bath (privato di Russell dopo pochi minuti per un infortunio) per 21-15 dopo una partita molto tirata.

Al 27′ Ted Hill ha riportato davanti Bath, poi Spencer nel secondo tempo ha allungato ulteriormente dalla piazzola per il 7-15. Da lì è partita la rimonta di Exeter, a segno con Fisilau e Roots, mete entrambe trasformate da Slade che sono valse il 21-15 che porta i Chiefs ai quarti di finale di Champions Cup.

Video: la meta di Ross Vintcent in Exeter-Bath

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Summer Series 2025: gli highlights di Nuova Zelanda-Francia

Le immagini del primo test match fra All Blacks e Blues

5 Luglio 2025 Foto e video
item-thumbnail

Summer Series 2025: la Scozia supera i Maori All Blacks 26-29

Tabellino e highlights della sfida di Whangarei vinta dagli Highlanders

5 Luglio 2025 Foto e video
item-thumbnail

Mondiale U20: l’Italia batte con il brivido l’Irlanda. Gli highlights del match

Le immagini della prima vittoria degli Azzurrini al World Rugby Under 20 Championship

5 Luglio 2025 Foto e video
item-thumbnail

Mondiale U20, Azzurrini coraggiosi al debutto: gli highlights di Italia-Nuova Zelanda

Le migliori azioni del match di Calvisano che ha chiuso la prima giornata di partite

30 Giugno 2025 Foto e video
item-thumbnail

Gli highlights del netto successo del Sudafrica sui Barbarians

A Città del Capo gli Springboks aprono con una vittoria la lunga stagione di test match

29 Giugno 2025 Foto e video
item-thumbnail

Video: Russell inventa, Lowe magico, Sheehan fa quello che vuole e segna. Che meta dei Lions!

La selezione britannica ha sbloccato il match coi Western Force nel modo migliore possibile

28 Giugno 2025 Foto e video